Jump to content
Nokioteca Forum

Toni E Musica


paputt
 Share

Recommended Posts

Buonasera a Tutti!

Ho "sistemato" la mia lista di canzoni, suonerie e quant'altro, e quando la chiamo dal tasto apposito, mi appare come voglio.

Quando però devo assegnare una suoneria ad un contatto o un tono o musica ad un allarme, mi appare la lista toni con tutto quello che penzavo anche di avere cancellato.

La mia domanda è:

Come posso "pulire" correttamente la musica e sopratutto quando da un contatto accedo per poter inserire una suoneria o altro tono, come posso attingere giustamente alla musica che voglio, senza trovarmi i toni.

Spero di aver spiegato correttamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora non l'hai eliminato. a meno che non si crei un'anteprima come nelle immagini... :mumble:

sono i file thumbs.db che il sistema utilizza per accedere più velocemente ai dati come ad esempio per le anteprime delle immagini o le associazioni in rubrica della foto contatto..suoneria etc..

se i file mp3 li hai sulla memory...prova a toglierla ed a rimetterla...attento che c'è una procedura per levare la sd

Tasto di accensione.. scorri fino in fondo.. Rimuovi E:memory card

e rifai l'aggiornamento ..

hai fatto un reset recentemente? con relativo ripristino dati backup?

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho tolto - seguendo la giusta procedura - la memory, ma successivamente era tutto uguale. Quello che non capisco è che ho riorganizzato la musica e quindi rinominato alcuni brani (sopratutto suonerie) che prima funzionavano regolarmente come allarmi o contatti. Dopo questo, gli stessi sono rimasti tra la musica ma sono scomparsi dai "toni" con la conseguenza che quando devo assegnarli non me li da come scelta...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho tolto - seguendo la giusta procedura - la memory, ma successivamente era tutto uguale. Quello che non capisco è che ho riorganizzato la musica e quindi rinominato alcuni brani (sopratutto suonerie) che prima funzionavano regolarmente come allarmi o contatti. Dopo questo, gli stessi sono rimasti tra la musica ma sono scomparsi dai "toni" con la conseguenza che quando devo assegnarli non me li da come scelta...

può capitare quando si traffica parecchio con i file del lettore... hai spento e riacceso il telefono mentre era senza memory?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono Ignorante, ma perdonatemi. I toni dove li trovo, in quale cartella per l'esattezza. perchè se apro galleria o lettore musicale mi si aprono tutti i file musicali, se invece seleziono un'allarme o un contatto apre "scleziona tono". Quindi sono due posizioni differenti, e probabilmente anche formati differenti?

Allora io se trovo dove sono e inserisco i contenuti che voglio, dovrei aver risolto il problema?...

.....forse!

Link to comment
Condividi su altri siti

l'impostazione di un tono nella personalizzazione del modo d'uso in menù\impostazioni\personale\modi d'uso é limitata alla cartella E:\sounds quindi se vuoi un particolare *.mp3 come suoneria hai due strade da seguire:

-o dalla galleria selezioni il brano e opzioni\usa tono\come tono chiamata e selezioni i modi d'uso che lo dovranno usare.

-o metti gli *.mp3 nella cartella E:\sounds quindi li troveranno sia il lettore musicale che le opzioni di personalizzazione del modo d'uso.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy