Jump to content
Nokioteca Forum

paputt

Utente
  • Contenuti

    113
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su paputt

  • Compleanno 15/03/1955

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 5800

paputt's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. paputt

    Ovi - Bluethooth Non Si Amano!

    Intanto salve a tutti Voi! Recentemente ho tolto XP e installato Win 7. Ho aggiornato tutti i driver compreso BT Starck Toshiba Versione 8.0 Premium. PC e BT si riconoscono e riesco a scambiare ogni cosa, la cosa strana è che installo OVI ultima versione e non riconosce il 5800 con il BT. Nessun dispositivo trovato! Che soluzione posso adottare. Grazie anticipato!
  2. paputt

    Compatibilità Temi

    Ho una strana sensazione, che suscita una domanda: è possibile che alcuni temi per incompatibilità, possano disattivare alcune funzioni del cell.? Domando questo perchè per esempio, uso Handy Alarm Pro, che fino ad oggi ha funzionato benissimo: da un paio di giorni la sveglia del mattino non mi funziona. Ho provato a reimpostare l' allarme, ma non funziona egualmente. Ho cambiato tema e funziona: Può quidi esistere incompatibilità???
  3. paputt

    Riavvio Dopo Pcsuite

    Adesso provo. Grazie. poi vi faccio sapere.
  4. paputt

    Riavvio Dopo Pcsuite

    Ti ringrazio, ma è una soliuzione già provata. Addirittura ho rimosso anche Ovi suite, tutto proprio tutto, ma al reinstallo il problema si ripresentava. Ho anche pensato ad un virus, ma non so se ci para....
  5. paputt

    Riavvio Dopo Pcsuite

    Ho provato anche quello, installando l' ultima versione possibile.
  6. paputt

    Riavvio Dopo Pcsuite

    Si certo, anche perchè diversamente non saprei cosa usare. Solo che trovo - personalmente - più semplice e leggero, e pratico, pc suite.
  7. paputt

    Riavvio Dopo Pcsuite

    Spero di aver azzeccato la locazione esatta. Ho un problema con il mio 5800, Quando collego il tel al pc usando pc suite e provo a verificare presenza di aggiornamenti firmware,o qualsiasi altro aggiornamento a mezzo Nokia Softer Updater si apre una finestra dove mi dice : " Per rendere effettuve le modifiche e necessario riavviare il sistema. Scegliere si....ecc. ecc." Ora fermo restando che nessuna operazione è stata compiuta, anche se riavvio si ripete il messaggio. Da cosa può dipendere, ed eventualmente come eliminarlo. Grazie per l' aiuto.
  8. Si effettivamente molto carini. Grazie per la dritta. Saluti
  9. Sinceramente non so dirtelo! Io sono riuscito a trovare soltanto quelle.
  10. Si, ti registri e poi scarichi i temi che interesano. Sono divertenti, ma a me non funzionano.
  11. paputt

    Toni E Musica

    Finalmente! Proprio quello che volevo sapere. Comunque ringrazio vivamente tutti coloro che hanno partecipato a questa discussione. Saluti aVoi tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy