Jump to content
Nokioteca Forum

[Mod] Modding_Package Per N8


sirio72
 Share

Recommended Posts

Ciao, io ho provato a installare questa patch ma appena dopo aver selezionato i pacchetti che desidero installare mi da' errore aggiornamento, come mai?

Di solito da errore di aggiornamento o quando uno dei file selezionati è in uso o perchè è stata gia installata qualche mod precedente. Controlla in gestione applicazioni se è presente qualche programma che potrebbe darti questo problema altrimenti prova a fare un deep reset e installi la mod come prima cosa!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti oggi ho provato a installare il modding package dopo averlo certificato e tutto, ma durante l'installazione sul telefono esce errore di aggiornamento...Qualquno potrebbe darmi informazioni al fine di arrivare in fondo all'installazione senza errori, sono molto interessato a questa applicazione...Aspetto una vostra risposta...Grazie Anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti oggi ho provato a installare il modding package dopo averlo certificato e tutto, ma durante l'installazione sul telefono esce errore di aggiornamento...Qualquno potrebbe darmi informazioni al fine di arrivare in fondo all'installazione senza errori, sono molto interessato a questa applicazione...Aspetto una vostra risposta...Grazie Anticipatamente

Utenti che hanno avuto questo problema avevano aggiornato in precedenza gli aggiornamenti software via fota. Se puoi, prova a vedere se si possono disinstallare prima di provare ad installare il mio pack, altrimenti dovresti fare un reset e installare la mod per prima. In ogni caso alcuni hanno risolto togliendo la spunta dalla "photo gallery mod" perchè forse l'aggiornamento su scritto modifica qualcosa proprio li, e come è chiaro, se un file è già presente o è in uso, il sistema non te lo sovrascrive specie se è settato in solo lettura, e così ti restituisce l'errore durante l'installazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Utenti che hanno avuto questo problema avevano aggiornato in precedenza gli aggiornamenti software via fota. Se puoi, prova a vedere se si possono disinstallare prima di provare ad installare il mio pack, altrimenti dovresti fare un reset e installare la mod per prima. In ogni caso alcuni hanno risolto togliendo la spunta dalla "photo gallery mod" perchè forse l'aggiornamento su scritto modifica qualcosa proprio li, e come è chiaro, se un file è già presente o è in uso, il sistema non te lo sovrascrive specie se è settato in solo lettura, e così ti restituisce l'errore durante l'installazione.

Ho fatto come hai consigliato te e sono riuscito ad installarlo senza problemi. Grazie mille per tutte le informazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho aggiornato al primo post il file del pacchetto mod aggiungendo la cenrep

(su gentile segnalazione di Xcape al quale vanno i ringraziamenti) che da la possibilità a chi non gradisce la gestione automatica della luminosità dello schermo.......... di disabilitarla.

Modificato da sirio72
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho aggiornato al primo post il file del pacchetto mod aggiungendo la cenrep

(su gentile segnalazione di Xcape al quale vanno i ringraziamenti) che da la possibilità a chi non gradisce la gestione automatica della luminosità dello schermo.......... di disabilitarla.

Ciao Sirio, ma si può anche regolare la luminosità manualmente o è fissa?

Grazie

Luigi

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è un problema :mumble:

con il pack installato ed il telefono bloccato in modo flat(si dice così quando è in orizzontale?)all'arrivo di un sms lo schermo si divide a metà,1 nera ed 1 no

ho provato ora ad inviarmi delgi sms

con il pack instalalto

senza il pack

non sò da quale funzionalità possa dipendere,ma credo dalla rotazione in fase di chiamata

si può risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è un problema :mumble:

con il pack installato ed il telefono bloccato in modo flat(si dice così quando è in orizzontale?)all'arrivo di un sms lo schermo si divide a metà,1 nera ed 1 no

ho provato ora ad inviarmi delgi sms

con il pack instalalto

senza il pack

non sò da quale funzionalità possa dipendere,ma credo dalla rotazione in fase di chiamata

si può risolvere?

Purtroppo sia io che XCape il quale mi ha suggerito la mod, non abbiamo avuto questo problema. Abbiamo inviato a noi stessi alcuni sms sia con il widget attivo in homescreen sia senza, e le notifiche, in entrambi i casi sono stati visualizzati correttamente a seconda della modalità utilizzata, chiaramente con il cell. steso orizzontale con lo schermo rivolto verso l'alto!

Modificato da sirio72
Link to comment
Condividi su altri siti

ho dato la colpa a questa funzione perchè il desktopo era bloccato in modo verticale

oltre alla rotazione avevo installato

la modifica al sensore di luminosità

la modifica al registratore

la chiusura dei processi

ad intuito darei la colpa al primo,se però come prima non vi dà problemi dipenderà dal mio dispositivo :mumble:

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Comunque ho riaggiornato la mod in quanto è normale che nella photo gallery veda anche i video. Io continuo a non avere cartelle che si chiamano video clips, sicuramente è creata da qualche altro programma, in quanto le registrazioni video dell'n8, se si sceglie la mass memory come storage, vengono memorizzate in E:\Videos\Fotocamera\"cartella con data di reg.". I giochi si trovano qui per avatar HD e qui per Hero Of Sparta, e se non sbaglio sono entrambi UNSIGNED!

ho provato ad installare i due giochi ma mi da errore del certificato...ho provato a signarli cn un certificato che già avevo usato per la suddetta modifica col pack_mod ma cmq non ci sono riuscito...

help!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato ad installare i due giochi ma mi da errore del certificato...ho provato a signarli cn un certificato che già avevo usato per la suddetta modifica col pack_mod ma cmq non ci sono riuscito...

help!!

Quando succede questo significa che o il certificato è corrotto o che la procedura di certificazione è andata storta in qualche passaggio. Riprova a ricertificare il file unsigned e riprova l'installazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto saluti a tutti visto che è il mio primo post qui.

Una domanda, l'ho signato e installato; ho spuntato solo la mod della gallery ma mi da "errore di aggiornamento", mi sa che non riesce a scrivere in private\10202be9 senza hack...qualche idea?

cb56

Questo tipo di errore lo da solo se hai già effettuato il mini update fota dal menù aggiornamento SW! La soluzione sta nel non installare questo aggiornamento in quanto dovrebbe aggiornare non si sa quali applicazioni, e credo che con un reset si possa risolvere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo tipo di errore lo da solo se hai già effettuato il mini update fota dal menù aggiornamento SW! La soluzione sta nel non installare questo aggiornamento in quanto dovrebbe aggiornare non si sa quali applicazioni, e credo che con un reset si possa risolvere!

Ti ringrazio; in effetti ho fatto l'aggiornamento...

cb56

Link to comment
Condividi su altri siti

volevo chiedere una cosa all'autore del modding, potresti nascondere anche l'icona quì e ora e youtube? grazie tante

Appena ho due minuti cercherò di accontentarti, ma youtube che centra? Non puoi disinstallarla? Se ti riesce sapere gli UID di "qui e ora" e "youtube" vedo di velocizzare la cosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy