Jump to content
Nokioteca Forum

[Mod] Modding_Package Per N8


sirio72
 Share

Recommended Posts

salve a tutti io lho signata ma quando vado a installarla ovi suite mi dice che lapplicazione è utilizzata da un altro processo che devo fare? grazie

Perchè usi ovisuite? trasferisci il sisx sulla mass memory e installala da là! Bada che se hai effettuato l'aggiornamento FOTA del mese scorso, la mod della galleria foto non te la installerà restituendoti un messaggio di errore aggiornamento!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao scusa ho installato la mod perchè mi serviva solo avere la luminosità del display sempre al massimo......però non c'è un modo per riattivare il sensore di luminosità quando ne ho bisogno o devo per forza disinstallarla?.....sarebbe bello poter attivare e disattivare il sensore di luminosità a piacimento....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao scusa ho installato la mod perchè mi serviva solo avere la luminosità del display sempre al massimo......però non c'è un modo per riattivare il sensore di luminosità quando ne ho bisogno o devo per forza disinstallarla?.....sarebbe bello poter attivare e disattivare il sensore di luminosità a piacimento....

Scusa il ritardo, devi per forza disinstallarla per far ritornare tutto alla normalità.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

scusate questa domanda, ho trovato questo post e sono sopratutto interessato ad aumentare il volume del vivavoce che fa proprio pena, installandolo non ho trovato nessuna spunta riguardante il vivavoce, ho solo selezionato il registratore e la modifica al lettore, va bene così o devo fare altro?

graze

Modificato da mickmaicol
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy