Jump to content
Nokioteca Forum

joker_xx87

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da joker_xx87

  1. Stamattina ho visto che è ordinabile anche sul sito mediaworld italia. Prezzi da ladrocinio, 649€ per quale versione non si sa.
  2. Il link presente in prima pagina mi rimanda alla home-page di mediafire invece che al download, Xeon potresti controllare se effettivamente è così?
  3. Grazie mille per il supporto. Alla fine ho scoperto che era l'antivirus a non farmi installare correttamente il programma. Adesso è partito.
  4. Anche io sono nelle stesse condizioni di matte96g. Qualcuno potrebbe spiegarci perché compare questo maledetto errore? sono 2 giorni che ci sbatto la testa ma senza risultato. grazie a tutti
  5. joker_xx87

    Giochi Gratis Ovistore

    Non so se ovistore sia impazzito o meno però oggi quando mi sono connesso mi ha dato tutti i giochi "premium" (angry birds, worms hd, assassin's creed, ecc) completamente gratis. Provate anche voi, intanto io ne approfitto.
  6. joker_xx87

    Fruit Ninja

    Sbloccate mi sa di no, perché io il gioco l'ho finito però non è cambiato niente per quanto riguarda il numero di spada utilizzabili. Speriamo in un aggiornamento..
  7. joker_xx87

    Angry Birds Rio

    No.. Purtroppo è considerato un gioco diverso ( come AB season per intenderci) quindi bisogna pagarlo. poi Penso avrà gratuitamente i suoi aggiornamenti.. Speriamo...
  8. joker_xx87

    Angry Birds Rio

    Da oggi è disponibile per il download Angry Birds RIO per i terminali Symbian^3 su Ovi Store a 2€. Buon divertimento a tutti.
  9. joker_xx87

    Angry Birds

    Rovio ha appena rilasciato la versione 1.5.3 per Angry Birds "normale" (Ham 'em High) e sullo store è disponibile l'aggiornamento (a pagamento) di Angry Birds Seasons (St. Patrick) che dire.... Fenomenali...
  10. joker_xx87

    Angry Birds

    Per Angry Birds season è uscito l'aggiornamento per san valentino, troppo ridicoli i maiali col fiocchetto
  11. joker_xx87

    Angry Birds

    Leggendo la descrizione non dovrebbe cambiare niente. Penso che sia dovuto al fatto che abbia già incluso i nuovi livelli senza usare l'update interno.
  12. joker_xx87

    Angry Birds

    é stupendo sparare i quei maledetti uccellini a pieno schermo col pc, almeno al lavoro posso fingere meglio che sto lavorando
  13. joker_xx87

    Angry Birds

    Io ho trovato anche (su canali non convenzionali) la versione per PC. Mi sa che ho bisogno di un dottore...
  14. joker_xx87

    Angry Birds

    Io mi ci sono scimmiato di brutto e ho già finito tutti i livelli, adesso sono occupato a finire con tre stelle Danger Above e The Big Setup. Almeno sblocco anche l'ultimo golden egg. Speriamo arrivi alla svelta l'aggiornamento con Ham 'Em High e la Mighty Eagle.
  15. Ho fatto come hai consigliato te e sono riuscito ad installarlo senza problemi. Grazie mille per tutte le informazioni.
  16. Grazie mille per il consiglio... proverò e poi vi farò sapere
  17. Ciao, io ho provato a installare questa patch ma appena dopo aver selezionato i pacchetti che desidero installare mi da' errore aggiornamento, come mai?
  18. Non ancora perché sto aspettando che mi sblocchino i soldi della prenotazione precedente
  19. Ieri Nokia mi ha mandato questa mail, è arrivata anche ad altri? Gentile Sig. / Sig.ra Nokia Online Shop ha evaso le prenotazioni di N8 e purtroppo abbiamo riscontrato che la tua prenotazione non è stata autorizzata, e il tuo ordine è stato cancellato. Ti chiediamo la cortesia di contattare la tua banca o l’istituto erogante la carta di credito per risolvere eventuali problemi che hanno causato la mancata autorizzazione. Una volta che avrai fatto tutte le verifiche con la banca e ottenuto l’autorizzazione, potrai contattare il nostro team di vendita telefonica al numero 800 088 771: i nostri esperti saranno lieti di aiutarti ad effettuare un nuovo ordine alle stesse condizioni che ti erano state offerte al momento della prenotazione. Tieni il numero di prenotazione originale a portata di mano quando contatti il team di vendita telefonica. Grazie per la collaborazione e a presto! Servizio Clienti Nokia Online Shop
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy