Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia C6 Si Blocca!


Morgana74
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuova del forum.

Ho da pochissimi giorni (3) un nokia c6, acquistato dopo anni con un nokia n70 con cui mi trovavo benissimo ma mi è caduto e l'ho dovuto sostituire.

Fin da subito il c6 ha iniziato a bloccarsi, più precisamente quando entra il blocco della tastiera, non sempre ma ogni tanto e senza un perchè e l'unica soluzione è togliere la batteria, non posso fare altro. Non posso risbloccarlo con il tasto posto di fianco, non posso spegnerlo.

Ieri mi è arrivato un sms l'ho letto e riposto poco dopo guardo il cell (lo sto tenendo sotto controllo) e non si sbloccava. Capita due o tre volte al giorno. Qualcuno poù darmi un aoito per favore altrimenti l'unica soluzione è rimandarlo indietro prima dei 7 giorni. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve a tutti sono nuova del forum.

Ho da pochissimi giorni (3) un nokia c6, acquistato dopo anni con un nokia n70 con cui mi trovavo benissimo ma mi è caduto e l'ho dovuto sostituire.

Fin da subito il c6 ha iniziato a bloccarsi, più precisamente quando entra il blocco della tastiera, non sempre ma ogni tanto e senza un perchè e l'unica soluzione è togliere la batteria, non posso fare altro. Non posso risbloccarlo con il tasto posto di fianco, non posso spegnerlo.

Ieri mi è arrivato un sms l'ho letto e riposto poco dopo guardo il cell (lo sto tenendo sotto controllo) e non si sbloccava. Capita due o tre volte al giorno. Qualcuno poù darmi un aoito per favore altrimenti l'unica soluzione è rimandarlo indietro prima dei 7 giorni. Grazie

hai aggiornato il firmware ? per aggiornare scarica ovi suite da internet e collega il tel poi fai controllo aggiornamenti

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho anke io un nokia c6 ed ho esattamente lo stesso problema... gentilmente potrei sapere se dopo l assistenza il problema è stato risolto? grazie mille...

Te hai l'ultima versione del fw???? Hai qualche applicazione o altro????

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho gia provato a kambiare l sd ed il problema è sempre la.... ora provo a cambiarla l sd speriamo bene... anke se nn penso ke kambiandola risolveò qualke kosa ...

scusate... volevo dire ke ho gia provato a cacciare l sd per vedere se si bloccava.. ma si blocca comunque... ora provo a kambiarla...

ragazzi si blocca anke senza l sd... ke faccio?

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy