Jump to content
Nokioteca Forum

N8...consegne Posticipate.


classe sl
 Share

Recommended Posts

vado leggermente OT

oggi ho visionato il sony experia mini che mi aveva tarlato la testa da un po' e visto il ritardo avevo una mezza idea... :rolleyes: ma provandolo si e' bello piccolo ha tutto...ma ho capito perche' lo rivendono subito(ho visto su mercatini dei forum qua e la)contenuti della grafica zero..fa un po pena a mio giudizio eh!android non mi piace ..ultimi 3 telefoni(e nn ne cambio 1 al mese ma ogni 2 anni)..7210..n70..n78... aspetto ...tanto vado benissimo col n78 aspettare aspettare...ci sono cose piu' brutte nella vita che aspettare un telefono,anzi si fa desiderare dai... :angel:

Modificato da magnum68
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 249
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

no. Inoltre in realtà dietro, la storia è molto più lunga, quello che ho detto prima, sono le voci che corrono...in giro..per il web...di qua..di la..non la posizione ufficiale di Nokia :)

Ma infatti il problema è quello... Nokia non ha una posizione ufficiale chiara, che spieghi ai suoi clienti cosa sta succedendo e/o cosa succederà... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

http://conversations.nokia.com/2010/09/21/nokia-n8-shipping-update/?mobile

Questa notizia sembra un pò più confortante!! :mumble:

speriamo!!

Quella è la news di martedì, con cui nokia ha tentato di smentire le voci che avevano iniziato a circolare circa il rinvio del lancio del telefono! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

io lavoro in Nokia e vi posso dire con certezza che effettivamente abbiamo avuto un numero record di prenotazioni.

slitterà almeno almeno a metà ottobre...(anche se devo dire che io li ho già i pezzi di ricambio per l'assistenza..quindi non manca molto... tranquilli! inoltre chi l'ha prenotato lo paga 469 a posto di 499 forse 549 fuori Nokia store)

Inoltre la consegna è stata posticipata oltre per un fattore di numero - prenotazioni anche per un fattore di fattibilità SW poichè si sta cercando di far uscire un prodotto davvero completo, anche sotto il punto di vista di firmware e servizi..

per non parlare poi di Anssi Vanjoki..non so se avete notato cosa è successo, e cosa sta succedendo :D

Manca poco ma comunque non prima della metà di ottobre, quasi un altro mese come minimo :( . Confermi che sarà cosi senza possibili capovolgimenti di fronte?

Cosa sta succedendo con Vanjoki?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo me la nokia chissà ke bug ha trovato negli n8 e se è così kissà quanto altro dovremmo aspettare prima di vederci recapitare i nostri cellulari.

La realtà è ke la nokia deve sperare ke non ci spendiamo prima i nostri soldi, kissà quanto già sta perdendo con questa storia.. senza parlare l'andamento in borsa.. 4 punti percentuali bruciati non sono 2 o 3 euri..

che poi pensandoci kissà se hanno fatto uscire la notizia solo ora proprio perchè non volevano fare brutte figure al Nokia World 2010.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo me la nokia chissà ke bug ha trovato negli n8 e se è così kissà quanto altro dovremmo aspettare prima di vederci recapitare i nostri cellulari.

La realtà è ke la nokia deve sperare ke non ci spendiamo prima i nostri soldi, kissà quanto già sta perdendo con questa storia.. senza parlare l'andamento in borsa.. 4 punti percentuali bruciati non sono 2 o 3 euri..

che poi pensandoci kissà se hanno fatto uscire la notizia solo ora proprio perchè non volevano fare brutte figure al Nokia World 2010.

Ora cerchiamo di non trasformare il tutto in una catastrofe infinita. Si tratta pur sempre di un cellulare... :) È vero, può dar fastidio, ed è di certo indubbio che Nokia non abbia gestito al meglio questa situazione. Ma resta il fatto che ha dichiarato, unica dichiarazione pubblica fatta con certezza, che le spedizioni inizieranno a fine mese, e che lo si avrà durante ottobre. E su questo Nokia ci si gioca la faccia, il marchio, e un bel po' di soldi, per cui non credo che siano disposti a perderci tutto... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene...la situazione è la seguente: dopo aver prenotato la "punta di diamante" su NOKIA ONLINE SHOP e non NSTORE il giorno 04/09/2010 con spedizione prevista per il giorno 27/09/2010 mi viene detto in via ufficiale che la distribuzione è posticipata alla fine di ottobre 2010! Sono riuscito a non far divagare troppo l'operatore facendomi spiegare cosa vuole dire: FORSE DAL 18/10 verranno presi in considerazione gli ordini fatti sul NOKIA ONLINE SHOP ed evasi entro 30 giorni.....QUINDI POTREI RICEVERLO ADDIRITTURA ALLA FINE DI NOVEMBRE!!!!! ASSURDO!!!!!!! personalmente io e altri 2 colleghi abbiam disdetto xkè sono proprio dei.....truffaldini x esser gentili. Nokia ha perso credibilità su troppi fronti. Non per essere "cattivo" ma penso che tutto il rumore che si è fatto ormai da un anno a questa parte relativamente a questo "stradordinario" terminale (gia tradito sul nascere) era per rialzare il titolo di nokia in borsa...ormai in bolletta da 2 anni. Con le "nostre" prenotazioni da utenti fedeli e fiduciosi.....non solo ci tokkerebbe fare da beta-tester (xkè non esiste ke un colosso come NOKIA non abbia i device pronti)per quanto siamo stati usati x fare "punti percentuali". Non mi aspettavo che "toppassero" fino a questo punto.

Motorola Milestone forever.

In bocca AI LUPI!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate,ma perchè disdire???Tanto nei negozi non esce prima,quindi tanto vale aspettare. <_<

Perchè x quando lo avrete....pensate ke la concorrenza sia rimasta a guardare???????? Davvero??????? e avrete speso 500 euro per PRENOTARVI un regalino un pò obsoleto...

Non si fa! Non si mette in preordine un terminale che "non c'è".

Non mi importa di quando esce o non esce...quello che voglio dire è che se Nokia si comporta così in PREVENDITA..........cosa ci sarebbe da aspettarsi dopo???????

nononono....non andiamo bene

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora cerchiamo di non trasformare il tutto in una catastrofe infinita. Si tratta pur sempre di un cellulare... :) È vero, può dar fastidio, ed è di certo indubbio che Nokia non abbia gestito al meglio questa situazione. Ma resta il fatto che ha dichiarato, unica dichiarazione pubblica fatta con certezza, che le spedizioni inizieranno a fine mese, e che lo si avrà durante ottobre. E su questo Nokia ci si gioca la faccia, il marchio, e un bel po' di soldi, per cui non credo che siano disposti a perderci tutto... :)

è chiaro che se spedisce entro ottobre (e quindi non novembre\dicembre) già è un passo avanti, ma penso che concordi con me che se non lo fa, è nettamente riprorevole.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente mi pare si stia prendendo tutto un po' troppo sul serio e sul personale.... <_<

Alcune considerazioni personali, che possono essere condivisibili o meno, sono queste:

- il device ha tutte le carte in regola per essere un ottimo smartphone, nonostante qualcuno continui a dire che le caratteristiche sono mediocri, l'hardware scadente eccetera (e probabilmente solo perché si continua a credere che i MHz del processore facciano la differenza... Ma chiunque abbia un minimo di conoscenze di informatica sa benissimo che vogliono dire tutto e niente, su un telefonino così come su un pc...)

- il prezzo, al momento, è inferiore a quello di (credo) tutti i device con pari caratteristiche attualmente in commercio o che usciranno nel prossimo periodo, tutti attestati sopra ai 500€

- Nokia, con questo telefono, e suoi tre gemelli, E7, C7 e C6-01, ci si gioca non la reputazione, ma la faccia intera. Oramai sta pian piano cadendo nel baratro, e se non si risolleva adesso, dubito che in futuro con nuovi sistemi operativi o nuovi terminali riuscirà più a farlo, se non con il doppio delle sforzo e degli investimenti rispetto a quanto può fare ora

Infine, ultima: la data di uscita è (o potrebbe essere, dato che notizie veramente ufficiali non si sono ancora avute) stata spostata avanti di un mese. Davvero siete convinti che in questo mese usciranno così tanti terminali tecnologicamente e qualitativamente più avanzati di N8, tali da rendere questo device obsoleto? Cioè, mi pare una cosa alquanto poco probabile... Soprattutto allo stato attuale delle cose. E' vero, HTC ha presentato nuovi device, che sulla carta sono buoni. Ma pure il desire sulla carta è buono, ma di gente che si lamenta di quel terminale ce n'è a badilate. Microsoft sta per presentare Windows Phone 7... Sulla carta ottimo sistema operativo, ma chissà poi come saranno i terminali che lo usano...

Di una cosa sono convinto riguardo ad N8 e Symbian^3. Il sistema è stato tagliato e perfezionato e fatto calzare a pennello su quel terminale, e su quell'harware, e prova ne è che praticamente tutti e 4 i modelli presentati con questo sistema operativo hanno hardware pressochè identico a meno di piccole rifiniture...

Poi ok, si può discutere di quanto volete sul fatto di come nokia si sia comportata, sulle poche informazioni rilasciate rispetto a questo possibile ritardo o altro... Ma c'è anche da tenere in considerazione che sono stati fatti dei preordini, ma che non abbiamo ancora versato un euro per averlo, quindi ok, rimane un puro problema "psicologico" il fatto che "caxxo, non avrò il giocattolo nuovo per quando me l'hanno promesso"... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente mi pare si stia prendendo tutto un po' troppo sul serio e sul personale.... <_<

Alcune considerazioni personali, che possono essere condivisibili o meno, sono queste:

- il device ha tutte le carte in regola per essere un ottimo smartphone, nonostante qualcuno continui a dire che le caratteristiche sono mediocri, l'hardware scadente eccetera (e probabilmente solo perché si continua a credere che i MHz del processore facciano la differenza... Ma chiunque abbia un minimo di conoscenze di informatica sa benissimo che vogliono dire tutto e niente, su un telefonino così come su un pc...)

- il prezzo, al momento, è inferiore a quello di (credo) tutti i device con pari caratteristiche attualmente in commercio o che usciranno nel prossimo periodo, tutti attestati sopra ai 500€

- Nokia, con questo telefono, e suoi tre gemelli, E7, C7 e C6-01, ci si gioca non la reputazione, ma la faccia intera. Oramai sta pian piano cadendo nel baratro, e se non si risolleva adesso, dubito che in futuro con nuovi sistemi operativi o nuovi terminali riuscirà più a farlo, se non con il doppio delle sforzo e degli investimenti rispetto a quanto può fare ora

Infine, ultima: la data di uscita è (o potrebbe essere, dato che notizie veramente ufficiali non si sono ancora avute) stata spostata avanti di un mese. Davvero siete convinti che in questo mese usciranno così tanti terminali tecnologicamente e qualitativamente più avanzati di N8, tali da rendere questo device obsoleto? Cioè, mi pare una cosa alquanto poco probabile... Soprattutto allo stato attuale delle cose. E' vero, HTC ha presentato nuovi device, che sulla carta sono buoni. Ma pure il desire sulla carta è buono, ma di gente che si lamenta di quel terminale ce n'è a badilate. Microsoft sta per presentare Windows Phone 7... Sulla carta ottimo sistema operativo, ma chissà poi come saranno i terminali che lo usano...

Di una cosa sono convinto riguardo ad N8 e Symbian^3. Il sistema è stato tagliato e perfezionato e fatto calzare a pennello su quel terminale, e su quell'harware, e prova ne è che praticamente tutti e 4 i modelli presentati con questo sistema operativo hanno hardware pressochè identico a meno di piccole rifiniture...

Poi ok, si può discutere di quanto volete sul fatto di come nokia si sia comportata, sulle poche informazioni rilasciate rispetto a questo possibile ritardo o altro... Ma c'è anche da tenere in considerazione che sono stati fatti dei preordini, ma che non abbiamo ancora versato un euro per averlo, quindi ok, rimane un puro problema "psicologico" il fatto che "caxxo, non avrò il giocattolo nuovo per quando me l'hanno promesso"... :rolleyes:

scusa ma SONO LORO I FAUTORI DEL GIOCATTOLO........non noi! o almeno NON IO! Mettono per iscritto una cosa e poi la cambiano.....significa una cosa sola....cercare di accaparrarsi in maniera MOLTO FRAUDOLENTA un pò di reputazione. E' una questione di correttezza. Hanno giocato LORO sul fattore "psicologico".....uno dei gioki piu sporki ke si possa fare!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente mi pare si stia prendendo tutto un po' troppo sul serio e sul personale.... <_<

Alcune considerazioni personali, che possono essere condivisibili o meno, sono queste:

- il device ha tutte le carte in regola per essere un ottimo smartphone, nonostante qualcuno continui a dire che le caratteristiche sono mediocri, l'hardware scadente eccetera (e probabilmente solo perché si continua a credere che i MHz del processore facciano la differenza... Ma chiunque abbia un minimo di conoscenze di informatica sa benissimo che vogliono dire tutto e niente, su un telefonino così come su un pc...)

- il prezzo, al momento, è inferiore a quello di (credo) tutti i device con pari caratteristiche attualmente in commercio o che usciranno nel prossimo periodo, tutti attestati sopra ai 500€

- Nokia, con questo telefono, e suoi tre gemelli, E7, C7 e C6-01, ci si gioca non la reputazione, ma la faccia intera. Oramai sta pian piano cadendo nel baratro, e se non si risolleva adesso, dubito che in futuro con nuovi sistemi operativi o nuovi terminali riuscirà più a farlo, se non con il doppio delle sforzo e degli investimenti rispetto a quanto può fare ora

Infine, ultima: la data di uscita è (o potrebbe essere, dato che notizie veramente ufficiali non si sono ancora avute) stata spostata avanti di un mese. Davvero siete convinti che in questo mese usciranno così tanti terminali tecnologicamente e qualitativamente più avanzati di N8, tali da rendere questo device obsoleto? Cioè, mi pare una cosa alquanto poco probabile... Soprattutto allo stato attuale delle cose. E' vero, HTC ha presentato nuovi device, che sulla carta sono buoni. Ma pure il desire sulla carta è buono, ma di gente che si lamenta di quel terminale ce n'è a badilate. Microsoft sta per presentare Windows Phone 7... Sulla carta ottimo sistema operativo, ma chissà poi come saranno i terminali che lo usano...

Di una cosa sono convinto riguardo ad N8 e Symbian^3. Il sistema è stato tagliato e perfezionato e fatto calzare a pennello su quel terminale, e su quell'harware, e prova ne è che praticamente tutti e 4 i modelli presentati con questo sistema operativo hanno hardware pressochè identico a meno di piccole rifiniture...

Poi ok, si può discutere di quanto volete sul fatto di come nokia si sia comportata, sulle poche informazioni rilasciate rispetto a questo possibile ritardo o altro... Ma c'è anche da tenere in considerazione che sono stati fatti dei preordini, ma che non abbiamo ancora versato un euro per averlo, quindi ok, rimane un puro problema "psicologico" il fatto che "caxxo, non avrò il giocattolo nuovo per quando me l'hanno promesso"... :rolleyes:

Ti do pienamente ragione però c'è da dire una cosa, qui non siamo bambini che vogliono il giocattolo nuovo altrimenti piangono, il problema è che io per esempio sto con un cell di m.. da due mesi ormai per aspettare l'n8 e mi sto intossicando, anche perchè col cell ci lavoro ed ho bisogno del gps, mail...

poi so che ci sono in giro telefono che potrebbero farmi felice lo stesso, tipo il galaxy, l'htc desire hd ke sta per uscire..

e non ultimo, io ho una età e mi rode oltremodo essere preso in giro dalla nokia e fosse pure per un giorno di ritardo farei la stessa questione.

Quando i miei clienti comprano qualcosa da me io faccio il massimo per dare il miglior servizio possibile, soprattutto quando ci sono problemi con i prodotti, a costo di perderci io i soldi.

Detto tra noi, la nokia dovrebbe preoccuparsi perchè io non sono quel tipo di persona, ma qualcuno potrebbe anche chiedere i danni per le promesse non mantenute, in effetti loro mi hanno venduto una cosa che non avevano e mi hanno comunicato addirittura una data di consegna certa..e sarebbe inutile se si rifacessero a qualche clausoletta nascosta in qualche punto del contratto, nessun giudice li salverebbe..ecco perchè insistono quando dicono che se vogliamo possiamo recedere dall'acquisto..

questo ovviamente è ipotetico perchè io ho deciso per l'n8 e fino a quando ho pazienza cerco di aspettare.

Modificato da thejoe
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, invece di star qui a lamentarvi, spendete il tempo di attesa nel rimorchiare qualche ragazza. io la vedo diversamente. ogni anno nokia metteva in campo un terminale di punta, questa volta siamo molto in ritardo, secondo me n8 è un terminale paracadute che da possibilità alla nokia stessa di ridisegnare la piattaforma meego per il sucessore di n8. come tanti di voi anchio ho prenotato n8 e quindi sono anchio in attesa, e vi dico che ci sono state tantissime prenotazioni, io l' ho prenotato in un nokia store il 24/09 ed ero il 30esimo della lista, quindi vedete voi.

secondo me n8 non è in ritardo solo per i troppi ordini, evidentemente Anssi Vanjoki essendo da poco al comando ha preferito che n8 sia piu perfezionato a livello firmware; se avessero detto però dell' incompletezza dell' n8 a livello fw avrebbero perso di più in borsa. secondo me nokia non ha toppato cosi tanto, se avessero messo fuori un' altro terminale incompleto e pieno di bug pensate che bella pubblicità avrebbero fatto le riviste specializzate in telefonia; con la conseguente che i meno esperti avrebbero aspettato nel comprarlo, e aspettare significa una svalutazione del prodotto e meno guadagni. oltretutto siamo in chiusura dell' anno che verrà perciò n8 ha un importante compito di non far chiudere nokia in rosso alla fine dell' anno a livello di vendite e di utili

Link to comment
Condividi su altri siti

Spè... non volevo scatenare polemiche, come ho precisato era un mio punto di vista, e di certo non voleva essere riferito a nessuno in particolare, se non a chi, in particolare, sostiene che da ora ad un mese il telefono sarà vecchio... :)

Detto questo, una cosa non condivido:

il telefono non è stato acquistato, ma solamente prenotato, non sono stati versati soldi, nè tantomeno una caparra... Inoltre la data che è stata data, è ben specificata come "Data prevista". Lo stesso discorso si può fare di quando vai a comprare una macchina nuova e ti dicono che arriverò er tale data, poi arriva un mese dopo... C'è poco da farci... Ma in quel caso non puoi recedere e i soldi li hai già pure versati.

Detto questo, capisco i malumori e i problemi che il tutto può causare in alcuni casi. E sono il primo a dire che il comportamento di Nokia, soprattutto per la pessima informazione data, è riprovevole. A questo punto, ti sei accorta di nn farcela a rispettare i tempi per problemi X, fai 10€ di sconto, o mettici sopra ua custodia o 6 mesi di abbonamento a ovi unlimited o quello che vuoi, plachi gli animi e ci fai pure una bella figura, nella "tragedia"! :rolleyes:

Non credo comunque che la cosa sia stata studiata a tavolino nè tantomeno sia stata voluta. Se così fosse, sarebbe stata fatta male, e non poco. Di certo all'inizio la cosa può anche aver portato interesse e curiosità e attirato positivamente i riflettori, ma anche un bambino avrebbe capito che alla fine avrebbe solo creato malumori...

Poi, come ho già detto in post precedenti, resto dell'idea che secondo me Nokia Italia non ha del tutto chiaro quali siano effettivamente le strategie di Nokia su in Finlandia... secondo me qualche informazione tra i vari reparti è saltata o arrivata errata... :blink:

...evidentemente Anssi Vanjoki essendo da poco al comando...

Sai che s'è dimesso vero? :D

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Spè... non volevo scatenare polemiche, come ho precisato era un mio punto di vista, e di certo non voleva essere riferito a nessuno in particolare, se non a chi, in particolare, sostiene che da ora ad un mese il telefono sarà vecchio... :)

Detto questo, una cosa non condivido:

il telefono non è stato acquistato, ma solamente prenotato, non sono stati versati soldi, nè tantomeno una caparra... Inoltre la data che è stata data, è ben specificata come "Data prevista". Lo stesso discorso si può fare di quando vai a comprare una macchina nuova e ti dicono che arriverò er tale data, poi arriva un mese dopo... C'è poco da farci... Ma in quel caso non puoi recedere e i soldi li hai già pure versati.

Detto questo, capisco i malumori e i problemi che il tutto può causare in alcuni casi. E sono il primo a dire che il comportamento di Nokia, soprattutto per la pessima informazione data, è riprovevole. A questo punto, ti sei accorta di nn farcela a rispettare i tempi per problemi X, fai 10€ di sconto, o mettici sopra ua custodia o 6 mesi di abbonamento a ovi unlimited o quello che vuoi, plachi gli animi e ci fai pure una bella figura, nella "tragedia"! :rolleyes:

Non credo comunque che la cosa sia stata studiata a tavolino nè tantomeno sia stata voluta. Se così fosse, sarebbe stata fatta male, e non poco. Di certo all'inizio la cosa può anche aver portato interesse e curiosità e attirato positivamente i riflettori, ma anche un bambino avrebbe capito che alla fine avrebbe solo creato malumori...

Poi, come ho già detto in post precedenti, resto dell'idea che secondo me Nokia Italia non ha del tutto chiaro quali siano effettivamente le strategie di Nokia su in Finlandia... secondo me qualche informazione tra i vari reparti è saltata o arrivata errata... :blink:

Sai che s'è dimesso vero? :D

PORCA LA VACCA NON LO SAPEVO! bhe se il posto è libero mi offro io

Link to comment
Condividi su altri siti

Spè... non volevo scatenare polemiche, come ho precisato era un mio punto di vista, e di certo non voleva essere riferito a nessuno in particolare, se non a chi, in particolare, sostiene che da ora ad un mese il telefono sarà vecchio... :)

Detto questo, una cosa non condivido:

il telefono non è stato acquistato, ma solamente prenotato, non sono stati versati soldi, nè tantomeno una caparra... Inoltre la data che è stata data, è ben specificata come "Data prevista". Lo stesso discorso si può fare di quando vai a comprare una macchina nuova e ti dicono che arriverò er tale data, poi arriva un mese dopo... C'è poco da farci... Ma in quel caso non puoi recedere e i soldi li hai già pure versati.

Detto questo, capisco i malumori e i problemi che il tutto può causare in alcuni casi. E sono il primo a dire che il comportamento di Nokia, soprattutto per la pessima informazione data, è riprovevole. A questo punto, ti sei accorta di nn farcela a rispettare i tempi per problemi X, fai 10€ di sconto, o mettici sopra ua custodia o 6 mesi di abbonamento a ovi unlimited o quello che vuoi, plachi gli animi e ci fai pure una bella figura, nella "tragedia"! :rolleyes:

Non credo comunque che la cosa sia stata studiata a tavolino nè tantomeno sia stata voluta. Se così fosse, sarebbe stata fatta male, e non poco. Di certo all'inizio la cosa può anche aver portato interesse e curiosità e attirato positivamente i riflettori, ma anche un bambino avrebbe capito che alla fine avrebbe solo creato malumori...

Poi, come ho già detto in post precedenti, resto dell'idea che secondo me Nokia Italia non ha del tutto chiaro quali siano effettivamente le strategie di Nokia su in Finlandia... secondo me qualche informazione tra i vari reparti è saltata o arrivata errata... :blink:

Sai che s'è dimesso vero? :D

No vabbè figurati, stiamo qui a dare opinioni tanto per, sai che se ne fregano di tutti noi quelli della nokia.

Non "stiamo qui a lamentarci", è un forum e quindi ci si scambia opinioni, altrimenti che forum sarebbe?!

Tra l'altro non posso nemmeno andare a rimorchiare ragazze dato che sto qui a lavorare..menomale che mi pago da solo altrimenti potrebbe essere un motivo di licenziamento! :D :D

e poi è vero, secondo me quelli che rispondono alla chatline di nokia..fossero almeno ragazze.. non hanno idea di quello che succede..sappiamo come funzionano i call center no!!

Link to comment
Condividi su altri siti

PORCA LA VACCA NON LO SAPEVO! bhe se il posto è libero mi offro io

:lol:

ragazzi so che è molto OT,però potreste rispondere? :-)

C'è scritto in una discussione in cui si parlava delle caratteristiche dell'N8. Qui trovi le specifiche complete: http://www.forum.nokia.com/Devices/Device_specifications/N8/

e poi è vero, secondo me quelli che rispondono alla chatline di nokia..fossero almeno ragazze.. non hanno idea di quello che succede..sappiamo come funzionano i call center no!!

Bhà, secondo me non sono solo i call center in questo caso, ma pure tutta la direzione di Nokia Italia a vagare nell'ombra... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è scritto in una discussione in cui si parlava delle caratteristiche dell'N8. Qui trovi le specifiche complete: http://www.forum.nokia.com/Devices/Device_specifications/N8/

Grazie molto gentile.... nella sezione memoria c'è:

Maximum User Storage 135 MB Mass Storage Memory 16 GB NAND Memory 512 MB SDRAM Memory 256 MB Memory Card type Micro SD Memory Card Features Hot Swap Maximum Memory Card Size 32 GB Maximum Heap Size Unlimited Maximum JAR Size Unlimited

quindi qual è C?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie molto gentile.... nella sezione memoria c'è:

Maximum User Storage 135 MB Mass Storage Memory 16 GB NAND Memory 512 MB SDRAM Memory 256 MB Memory Card type Micro SD Memory Card Features Hot Swap Maximum Memory Card Size 32 GB Maximum Heap Size Unlimited Maximum JAR Size Unlimited

quindi qual è C?

e dipende cosa intendi tu per C.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy