Jump to content
Nokioteca Forum

N8...consegne Posticipate.


classe sl
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 249
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Questa è un pò OT (non tanto) ma dovete assolutamente leggerla: :doh:

notizia nokia

Bhè, direi che ce lo si poteva aspettare che fosse successo. Credo siano poche le aziende di tali dimensioni in cui politiche dell'innoviamo sono state scartate per un più comodo "continuiamo sulla nostra strada certa". Il buono di ste cose è che poi si rendono conto, in ritardo e si risollevano meglio di prima :) (ovvio, se non falliscono :lol: )

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un problema con l'ordinazione online.

Ho inserito il numero della Partita Iva ma nel campo Denominazione o Ragione Sociale non mi fa inserire tutto il nome. es. mio nome: Javier Zanetti. Mi fa mettere solo Javier Zane. Come faccio? Lo lascio così? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un problema con l'ordinazione online.

Ho inserito il numero della Partita Iva ma nel campo Denominazione o Ragione Sociale non mi fa inserire tutto il nome. es. mio nome: Javier Zanetti. Mi fa mettere solo Javier Zane. Come faccio? Lo lascio così? :mumble:

Mi sa che fa sempre parte dei problemi inseriti con gli update dell'altro giorno :D

Fossi in te chiamerei (ormai domani mattina) il servizio clienti al numero verde. Credo che rischi solo problemi nella fattura se metti il nome incompleto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che fa sempre parte dei problemi inseriti con gli update dell'altro giorno :D

Fossi in te chiamerei (ormai domani mattina) il servizio clienti al numero verde. Credo che rischi solo problemi nella fattura se metti il nome incompleto :)

Mi dai il link con il numero e gli orari per favore! :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

:(((((...in prevendita su marcopoloshop ALLO STESSO PREZZO E STESSO PERIODO! naaaaa è troppo!

soprattutto marcopolo specifica: NOTIFICA DISPONIBILITA. Se ci passate sopra col mouse leggete: Entra con la Tua username e se lo desideri sarai avvisato via e-mail quando il prodotto Nokia N8 silver Italia tornerà nuovamente disponibile.

avete letto bene: TORNERA' NUOVAMENTE.......

Modificato da SaNtiAg0
Link to comment
Condividi su altri siti

:(((((...in prevendita su marcopoloshop ALLO STESSO PREZZO E STESSO PERIODO! naaaaa è troppo!

soprattutto marcopolo specifica: NOTIFICA DISPONIBILITA. Se ci passate sopra col mouse leggete: Entra con la Tua username e se lo desideri sarai avvisato via e-mail quando il prodotto Nokia N8 silver Italia tornerà nuovamente disponibile.

avete letto bene: TORNERA' NUOVAMENTE.......

È una dicitura standard, tranchillo! :)

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

ices ma capisci quello ke uno vuol dire o fai finta?

Forse ho frainteso il tuo messaggio, ma... La dicitura tornerà nuovamente disponibile sta solo ad indicare che ancora non ce l'hanno, cosa normale, prima di loro ci sono i prenotati e i nokia shops...

Link to comment
Condividi su altri siti

Da fonti ufficiali nokia finalmente un po di chiarezza per l'uscita postcipata ad ottobre del gioellino N8.

"Dozzine di siti di telefonia e numerosi blogger di primo piano hanno ripreso la storia che il più grande produttore mondiale di telefoni cellulari ha rallentato la consegna dei suo smartphone di punta previsto e atteso da un altro paio di settimane, dicendo che ha bisogno del tempo per effettuare le regolazioni finali.

Al fine di garantire una grande esperienza degli utenti, abbiamo deciso di organizzare le spedizioni per un paio di settimane a fare qualche modifica la finale"

Link to comment
Condividi su altri siti

siiiii e' finalmente arrivato !!!!!!!!! non ci speravo piu' e' bellissimo ..............

e' finalmente arrivato il momento della morte del mio fido n95.2 .. io speravo durasse fino al lancio del n8 ma ormai non tirava proprio piu' e l ho portato in assistenza e sto senza telefono.. ora avrei un paio di domande da farvi :

1 che ne dite se mi prendo un x6 ?

2 se faccio il preordine per l n8 con la postepay vuota loro mi avviseranno un po prima di caricarla?

3 in attesa del 95 o di un acquisto "riparatore" io ho un blackberry 8707g della 3 (ormai FUORI contratto)... vorrei utilizzarlo con una sim vodafone ma tutti i siti vogliono essere pagati per l unlock ... suggerimenti ?non mi va di pagare 15 euro per un codice MEP ..poi i soldi dell assistenza per il 95 .. se qualcuno puo' essermi d aiuto anche tramite pm ne sarei estremamente grato...immaginate che oggi dopo aver lasciato il 95 stavo per fare la pazzia di prendere un x10 mini ......... oddiiiio sto rovinato dopo neanche mezza giornata...

vabbe' ricordatevi di darmi una mano sull unlock ... MOd non credo sia cosa non gradita nel forum dato che come da contratto (da me rispettato con 3 )dopo 24 mensilita' il terminale risulta di mia unica proprieta'..

scusate il breve ma intenso ot

EDIT ... moood che e' successo ? dopo il restyling del sito sono un normale member.... ma non ero un millennium? tra poco faccio 5 anni ....vabbe' che importa..XD

Modificato da karestiak
Link to comment
Condividi su altri siti

Da fonti ufficiali nokia finalmente un po di chiarezza per l'uscita postcipata ad ottobre del gioellino N8.

"Dozzine di siti di telefonia e numerosi blogger di primo piano hanno ripreso la storia che il più grande produttore mondiale di telefoni cellulari ha rallentato la consegna dei suo smartphone di punta previsto e atteso da un altro paio di settimane, dicendo che ha bisogno del tempo per effettuare le regolazioni finali.

Al fine di garantire una grande esperienza degli utenti, abbiamo deciso di organizzare le spedizioni per un paio di settimane a fare qualche modifica la finale"

Fonte?

Comunque, personalmente, mi pare non dica nulla... Cioè, abbimo ritardato le spedizioni per qualche modifica finale... Ok, son certo no le abbiate ritardate solo per rompere le balle ai clienti :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Fonte?

Comunque, personalmente, mi pare non dica nulla... Cioè, abbimo ritardato le spedizioni per qualche modifica finale... Ok, son certo no le abbiate ritardate solo per rompere le balle ai clienti :D

Cmq la nokia sta continuando imperterrita con le sue figuracce. Secondo me non esiste che un'azienda così grande, scaduti i termini di consegna non avvisi i proprio clienti dei ritardi e non fissi altre date di riconsegna precise.

è vergognoso.

Per giunta ieri il titolo nokia perdeva altri 3 punti in borsa. Chissà se arriveranno a consegnarci gli n8 prima di fallire.

Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq la nokia sta continuando imperterrita con le sue figuracce. Secondo me non esiste che un'azienda così grande, scaduti i termini di consegna non avvisi i proprio clienti dei ritardi e non fissi altre date di riconsegna precise.

è vergognoso.

Per giunta ieri il titolo nokia perdeva altri 3 punti in borsa. Chissà se arriveranno a consegnarci gli n8 prima di fallire.

Vabbè, mal che vada cambiamo telefono, tanto non lo abbiamo pagato :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabbè, mal che vada cambiamo telefono, tanto non lo abbiamo pagato :D

Guarda ora è ancora all'avanguardia come tecnologia, ma se esce qualcosa di meglio o anche al pari io disdico subito.

..e peggiora ancora la situazione della nokia, acque infauste si prospettano all'orizzonte:

articolo 1

articolo 2

Modificato da thejoe
Link to comment
Condividi su altri siti

Niente da fare. La partita IVA non si riesce a mettere! Qualcuno può provare? Ho chiamato due volte il numero verde (mezz'ora ogni volta finchè ti rispondono) e mi hanno detto che avevano risolto il problema tecnico invece niente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sai che c'è,che mi sono veramente seccato,credo che nokia poteva essere un pò più corretta e precisa nel fare dichiarazioni riguardanti l'uscita di questo terminale,specialmente con una clientela così massiccia e fedele.Io essendo un nokiano da tempo,dico che se prenoto un telefono x una data stabilita dalla casa produttrice del prodotto,esigo di avere l'oggetto in questione x quella data.Io mi sono fatto i miei calcoli,le mie cose,ho accettato quella data pur non comprando un altro terminale,e nessuno mi venga a dire:ma se vuoi puoi disdire tutto e prendere qualcos'altro.Ci credevo su quella data ed ora mi ritrovo a dover acquistare un altro prodotto,xchè questo è quello che farò,comprerò i-phone4,basta n8, e come me dovrebbero fare tutti,cosi la prossima volta Nokia avra un pò più di serietà nel gestire la cosa,ed in più avere rispetto nei confronti di quelle persone che con il loro denaro,mandano avanti questa società,o no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sai che c'è,che mi sono veramente seccato,credo che nokia poteva essere un pò più corretta e precisa nel fare dichiarazioni riguardanti l'uscita di questo terminale,specialmente con una clientela così massiccia e fedele.Io essendo un nokiano da tempo,dico che se prenoto un telefono x una data stabilita dalla casa produttrice del prodotto,esigo di avere l'oggetto in questione x quella data.Io mi sono fatto i miei calcoli,le mie cose,ho accettato quella data pur non comprando un altro terminale,e nessuno mi venga a dire:ma se vuoi puoi disdire tutto e prendere qualcos'altro.Ci credevo su quella data ed ora mi ritrovo a dover acquistare un altro prodotto,xchè questo è quello che farò,comprerò i-phone4,basta n8, e come me dovrebbero fare tutti,cosi la prossima volta Nokia avra un pò più di serietà nel gestire la cosa,ed in più avere rispetto nei confronti di quelle persone che con il loro denaro,mandano avanti questa società,o no?

Si e poi però se usciva con un firmware non del tutto stabile o con un display vecchio tipo tutti a dire che noi facciamo da tester e che il telefono esce già vecchio, credo che quindici giorni di ritardo non siano la fine del mondo, ci sono case che vendono oggetti come l'iphone 4 che escono la data prestabilita ma poi il problema(non così esageratamente esistente ma che comunque c'è) dell'antenna te lo risolvono con l'iphone 5(o 4g) giugno dell'anno venturo.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Si e poi però se usciva con un firmware non del tutto stabile o con un display vecchio tipo tutti a dire che noi facciamo da tester e che il telefono esce già vecchio, credo che quindici giorni di ritardo non siano la fine del mondo, ci sono case che vendono oggetti come l'iphone 4 che escono la data prestabilita ma poi il problema(non così esageratamente esistente ma che comunque c'è) dell'antenna te lo risolvono con l'iphone 5(o 4g) giugno dell'anno venturo.....

quindi,mi stai dicendo che un 'azienda come la nokia che ha sfornato centinaia di telefonini,si è accorta mentre stava quasi per caricare sui camion gli scatoli da spedire ai suoi clienti,che il software non andava??????Ma stiamo scherzando?????Prima di avanzare date e quant'altro, risolvi i tuoi presunti problemi software, e poi con tutta certezza fai sapere l'uscita del terminale.Io comunque,se fossi al tuo posto,non farei paragoni sciocchi,ti ripeto che sono un nokiano da 15 anni e guai chi mi tocca i nokia,ma di fronte all'evidenza io mi tolgo il cappello,credo che i-phone4 sia ad altri livelli,dai retta a me,vai a leggere le recenzioni che lo riguardano,guarda i video e metti a confronto la velocità con cui passa da un'applicazione ad un'altra ecc :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi,mi stai dicendo che un 'azienda come la nokia che ha sfornato centinaia di telefonini,si è accorta mentre stava quasi per caricare sui camion gli scatoli da spedire ai suoi clienti,che il software non andava??????Ma stiamo scherzando?????Prima di avanzare date e quant'altro, risolvi i tuoi presunti problemi software, e poi con tutta certezza fai sapere l'uscita del terminale.Io comunque,se fossi al tuo posto,non farei paragoni sciocchi,ti ripeto che sono un nokiano da 15 anni e guai chi mi tocca i nokia,ma di fronte all'evidenza io mi tolgo il cappello,credo che i-phone4 sia ad altri livelli,dai retta a me,vai a leggere le recenzioni che lo riguardano,guarda i video e metti a confronto la velocità con cui passa da un'applicazione ad un'altra ecc :thumbs:

beh io credo ke l'n8 sia davvero 10 passi avanti all'iphone.

Anzi direi ke l'iphone nasce e resta un telefono, l'n8 nasce telefono ed assomiglia ad un pc..questa è la motivazione per la quale ancora attendo con pazienza senza mandarli a f...........

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi,mi stai dicendo che un 'azienda come la nokia che ha sfornato centinaia di telefonini,si è accorta mentre stava quasi per caricare sui camion gli scatoli da spedire ai suoi clienti,che il software non andava??????Ma stiamo scherzando?????Prima di avanzare date e quant'altro, risolvi i tuoi presunti problemi software, e poi con tutta certezza fai sapere l'uscita del terminale.Io comunque,se fossi al tuo posto,non farei paragoni sciocchi,ti ripeto che sono un nokiano da 15 anni e guai chi mi tocca i nokia,ma di fronte all'evidenza io mi tolgo il cappello,credo che i-phone4 sia ad altri livelli,dai retta a me,vai a leggere le recenzioni che lo riguardano,guarda i video e metti a confronto la velocità con cui passa da un'applicazione ad un'altra ecc :thumbs:

Ho scrito il post precedente e quello attuale con il mio iphone 4 che ho dall'otto di agosto, quindi non ho bisogno di video per testarlo visto che lo utilizzo tutto il santo giorno al meglio delle sue potenzialità, dico solo che l'N8 nn esiste ancora e nn lo puoi quindi giudicare le caratteristiche sono migliori dell'iphone 4 e il symbian 3 sarà il primo device a montarlo, dico solo che la data 29 settembre è stata comunicata dal menegere nokia italia video di telefonino. Net in giugno da allora basta che solo un problema di sviluppo software o ribadisco spero dell'implementazione dei nuovi display puó aver causato un ritardo di 15 giorni, l'iphone 4 per quanto non così eccessivamente come scritto il problema di antenna cn scarso segnale lo ha(tant'è che pur odiando il bumper ho dovuto farmelo mandare) e questo c'è per un errore di progettazione che risolverano nel 2011 cn l'iphone 5 o 4g che dir si voglia.

Sono un nokkista convinto ma che usa anche altri terminali e la critica a nokia la faró se sarà necessaria dopo aver testato la Bomba N8.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy