Jump to content
Nokioteca Forum

N8...consegne Posticipate.


classe sl
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 249
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

leggete qui per favore, non ce nessuna variazione secondo me, io sono ottimista: http://www.cellularihitech.it/Nokia/Notizie/Il-Nokia-N8-disponibile-per-fine-ottobre?.html

Anch'io sono ottimista,fin quando non ricevo notizie dal sito della Nokia,continuo a sperare che dalla prossima settimana,cominciano con le spedizioni. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io credo che siano 370 euro tasse e sovvenzioni escluse...altrimenti bella fregatura per chi lo ha prenotato :thumbdown:

Immaginate se uno di noi dopo aver prenotato questo gioiellino alla fine di Luglio a 470 eurozzi, si vede via via posticipare le consegne, per poi dopo averlo ricevuto, vedersi lo stesso cellulare a distanza di poche settimane, esposto bello bello nelle vetrine dei negozi, a 100 euronics di meno :crying_anim02:

Credo che potremmo assistere a fenomeni di isterismi di massa e di tentativi di linciaggio di innocenti commessi dei Nokia Store...

Credo che invece la notizia più verosimile sia quella di quick che ci ha riportato che costerà intorno ai 499 euro post-prenotazioni...

P.S. ...certo che se poi costasse 370 euro, faremmo la fila (me compreso) come si fa negli Apple Store, per comprarlo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi pensi che inizieranno da fine settembre con le spedizioni?

Secondo me si. Cominceranno con le spedizioni a fine settembre per chi lo ha già prenotato. Poi continueranno con calma con i nuovi ordini. E la nuova data di consegna è relativa alle nuove ordinazioni, che saranno evase poi con calma mano a mano che arriveranno terminali disponibili! :)

Ovvio, pura opinione personale, però mi sembra sensata come cosa!

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me si. Cominceranno con le spedizioni a fine settembre per chi lo ha già prenotato. Poi continueranno con calma con i nuovi ordini. E la nuova data di consegna è relativa alle nuove ordinazioni, che saranno evase poi con calma mano a mano che arriveranno terminali disponibili! :)

Ovvio, pura opinione personale, però mi sembra sensata come cosa!

Pure la mia logica mi porta a vederla come te e lo spero vivamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere a questo punto se slitterà anche la commercializzazione nei negozi...

Però scusate...che senso avrebbe continuare a mettere in prenotazione il telefono se poi comunque partono con le spedizioni per il periodo di fine Settembre come indicato in precedenza :mumble:

Se spediscono i telefoni significa che effettivamente ce li hanno...allora a questo punto sullo Store potrebbero mettere tranquillamente la scritta "Acquista" invece di "Prenota", e poi al momento di completare il form per l'acquisto, indicare la data (più o meno precisa) per la consegna del telefono...

Mi da l'impressione, arrivati a questo punto, che si navighi un po a vista dalle parti di Nokia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Giusta osservazione.

...nel tuo profilo hai messo N8 con la speranza di averlo presto :lol:

E comunque sto nella stessa barca anche io: cellulare prenotato dalla mia ragazza ai primi di Agosto, e a tutt'oggi siamo ancora senza neanche una data indicativa di consegna :blink:

Modificato da maxx.117
Link to comment
Condividi su altri siti

...nel tuo profilo hai messo N8 con la speranza di averlo presto :lol:

E comunque sto nella stessa barca anche io: cellulare prenotato dalla mia ragazza ai primi di Agosto, e a tutt'oggi siamo ancora senza un adata indicativa di consegna :blink:

:lol: :lol: :lol: Infatti. Povero me, al momento vado girando con l'iphon 3g di mio fratello visto che si è preso il 4, nella speranza che tutti i tasti restino al proprio posto :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

...bhè dai...nell'attesa non sei proprio messo male...avessi detto vado in giro con un Nec G9 allora mi sarei preoccupato per te :suicide_anim:

Onestamente non so se siano solo per l'Italia...provato a vedere qualche altro sito Nokia tipo Francia o Spagna ad esempio :mumble:

Modificato da maxx.117
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma FINE SETTEMBRE/OTTOBRE come previsti periodi di spedizione valgono solo per l'Italia?

Anche nokia uk ha cambiato in fine ottobre. :)

Di certo, una notizia ufficiale ben data però sarebbe cosa buona e giusta, Nokia sta veramente perdendoci la faccia in questo modo... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

...bhè dai...nell'attesa non sei proprio messo male...avessi detto vado in giro con un Nec G9 allora mi sarei preoccupato per te :suicide_anim:

A parte che devo aspettare dai 10 ai 15 secondi per accedere ai messaggi e alle impostazioni, che non dispongo del bilanciere del volume e che se premo la parte in alto a destra dello schermo il telefono vibra va tutto bene. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche nokia uk ha cambiato in fine ottobre. :)

Di certo, una notizia ufficiale ben data però sarebbe cosa buona e giusta, Nokia sta veramente perdendoci la faccia in questo modo... :blink:

Ma l'Italia non doveva essere la prima ad averlo? Comunque credo che sarà proprio come dici tu, inizieranno da fine settembre e entro fine ottobre dovrebbero finire le spedizioni. Forse ancora non hanno deciso da dove cominciare :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy