Jump to content
Nokioteca Forum

N8...consegne Posticipate.


classe sl
 Share

Recommended Posts

A parte che devo aspettare dai 10 ai 15 secondi per accedere ai messaggi e alle impostazioni, che non dispongo del bilanciere del volume e che se premo la parte in alto a destra dello schermo il telefono vibra va tutto bene. :thumbs:

...ooops :blink:

Comunque ho fatto un giro nei vari siti Nokia...

In Francia 459 euro consegna fine ottobre

In Germania 479 euro consegna fine Ottobre

In UK 429 sterline consegna fine Ottobre

In Spagna 469 euro consegna fine Ottobre

Mal comune mezzo gaudio...comunque non mi va che i francesi paghino di meno :incazzato:

E sono tutti in pre-ordine...

Mi sa che non inizieranno a spedire prima della seconda metà di Ottobre...

Comunque aspetterò N8 nei negozi a 370 euro :angel::lol:b)

Modificato da maxx.117
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 249
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' la stessa notizia di questa mattina, e quella che ha suscitato una valanga di supposizioni, e che ha poi portato alla modifica in "Fine Ottobre 2010" della data di disponibilità nel sito nokia :)

Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble: ciò vuol dire che posticipano ancora le consegne? :)

Ciò vuol dire che non si capisce più cosa al momento nokia abbia intenzione di fare e farà...

Senza contare che dicono una cosa e ne fanno un'altra: ovvero dicono che le consegne partono come stabilito a fine settembre, e poi proseguono, ma nel frattempo cambiano le date di disponibilità a fine ottobre... :mumble::blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

io credo invece che una volta che partono le spedizioni,lo faranno x tutti,sia nokia-point che prenotazioni,non credo che ci sarà un mese di differenza fra uno e l'altro,posso capire che vengano discriminati i centri tim,vodafone ecc x dare forza alle vendite dei nobrand,ma tutti gli altri avranno la stessa priorità :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Riporto il messaggio ricevuto poco fa dal Nokia Store:

"Gentile cliente, la avvisiamo che l'uscita del Nokia N8 è slittata a fine Ottobre. Sarà nostra cura tenerla informata. Buona giornata"

Nokia Store intendi il sito nokia, o l'hai ordinato in un nokia point? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

...se come si era detto, l'Italia sarebbe stato il primo paese ad averlo, non è che vedendo che le prevendite sono andate oltre le aspettative, hanno deciso di uniformare le consegne al resto d'Europa per sfruttare il trend positvo del nostro paese, e quindi iniziare la vendita in contemporanea per tutti i paesi europei?

In rete le notizie arrivano in breve tempo, e secondo me l'attesa e i riscontri positivi che si sono generati da noi, si potrebbero essere ricreati anche nel resto d'Europa, invogliando la gente a prenotare il dispositivo...

Oppure magari hanno fatto semplicemente i conti, e per una questione di logistica e costi di consegna ai vari distributori finali, alla Nokia conviene accorpare più consegne per poter comunque spendere meno in costi di trasporto...

Bisognerebbe sapere a questo punto, se la data di fine Ottobre era già definita dall'inizio per gli altri paesi europei, oppure è stata cambiata in corsa come da noi :mumble:

Sarebbe un buon indizio per verificare quanto dettto sopra...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma va??? :lmaosmiley: è anche quotato in borsa??? :P

Nokia è quotata in borsa, non l'N8 :lol:

@magnum: quel link è solo una traduzione del post di nokia su nokia conversations. Post che voleva far chiarezza ma che ha solo scaldato ulteriormente gli animi e fatto più caos! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è molto chiaro il discorso che fanno...prima dicono che le spedizioni partono regolarmente per fine Settembre, poi dicono che comunque per tempi di consegna è facile attendersi il cellulare per Ottobre...

Per me sarebbe stato più semplice e trasparente se dicevano che c'erano talmente tanti preordini, che preferivano posticipare le consegne per accontentare tutti...

P.S. Strana la cosa dell'euro di conferma sulla carta di credito...non era scritto da nessuna parte che ci fosse questa sorta di "caparra"...

P.P.S. Comunque sia, alla fine dei conti non è poi la fine del mondo se dobbiamo aspettare un altro mesetto per avere il nostro cellulare preferito...

Mi avrebbe dato fastidio se già si fossero presi i 470 eurozzi e poi avessero cominciato ad essere evasivi sulla data di consegna :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è molto chiaro il discorso che fanno...prima dicono che le spedizioni partono regolarmente per fine Settembre, poi dicono che comunque per tempi di consegna è facile attendersi il cellulare per Ottobre...

Per me sarebbe stato più semplice e trasparente se dicevano che c'erano talmente tanti preordini, che preferivano posticipare le consegne per accontentare tutti...

P.S. Strana la cosa dell'euro di conferma sulla carta di credito...non era scritto da nessuna parte che ci fosse questa sorta di "caparra"...

P.P.S. Comunque sia, alla fine dei conti non è poi la fine del mondo se dobbiamo aspettare un altro mesetto per avere il nostro cellulare preferito...

Mi avrebbe dato fastidio se già si fossero presi i 470 eurozzi e poi avessero cominciato ad essere evasivi sulla data di consegna :blink:

La storia dell'euro era specificata non ricordo se nelle condizioni di vendita, o se proprio durante la procedura, ed è per accertarsi che la carta sia valida. :)

Comunque, leggendo senza interpretare, quello che hanno scritto, dicono semplicemente che le spedizioni partiranno a fine settembre. Dopodiché, a seconda del mercato di destinazione e causa tempi di spedizioni, i telefoni arriveranno a ottobre. Mi pare normale, se li spediscono il 29 settembre dubito arrivino per settembre. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Continuo a non capirci più niente,quasi quasi non mi illudo più,magari mi arriva come regalo di compleanno,ai primi di Novembre :P:wub:

Comunque quello che mi stupisce di più e che la Nokia non avvisi via email chi la prenotato.Leggo qui che alcuni hanno ricevuto il messaggio da dove l'hanno prenotato.Io che ho prenotato dal sito della Nokia,buio totale :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

La storia dell'euro era specificata non ricordo se nelle condizioni di vendita, o se proprio durante la procedura, ed è per accertarsi che la carta sia valida. :)

Comunque, leggendo senza interpretare, quello che hanno scritto, dicono semplicemente che le spedizioni partiranno a fine settembre. Dopodiché, a seconda del mercato di destinazione e causa tempi di spedizioni, i telefoni arriveranno a ottobre. Mi pare normale, se li spediscono il 29 settembre dubito arrivino per settembre. :)

Su questo sono daccordo anche io ma questa cosa la interpreto come ti ho scritto sopra...

Il discorso dell'euro non era scritto da nessuna parte, ne durante la procedura, ne nelle condizioni di vendita...ho fatto una prenotazione tramite postepay a zero centesimi di saldo e me lo hanno passato subito...

Link to comment
Condividi su altri siti

Continuo a non capirci più niente,quasi quasi non mi illudo più,magari mi arriva come regalo di compleanno,ai primi di Novembre :P:wub:

Comunque quello che mi stupisce di più e che la Nokia non avvisi via email chi la prenotato.Leggo qui che alcuni hanno ricevuto il messaggio da dove l'hanno prenotato.Io che ho prenotato dal sito della Nokia,buio totale :mumble:

Infatti a me non è arrivata ancora una data di consegna, seppur approssimativa...e cellulare prenotato su Nokia Shop con tanto di procedura terminata correttamente, ai primissimi giorni di Agosto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il discorso dell'euro non era scritto da nessuna parte, ne durante la procedura, ne nelle condizioni di vendita...ho fatto una prenotazione tramite postepay a zero centesimi di saldo e me lo hanno passato subito...

Qui, http://shop.nokia.it/webapp/wcs/stores/servlet/SalesTermsandCondition?langId=-4&storeId=10507&catalogId=10104 Punto 4 secondo paragrafo, dice:

Nota che, se paghi con carta di credito, ti verrà richiesta al momento della Conferma di registrazione della prenotazione, l'autorizzazione all'addebito sul tuo conto di un importo nominale di 1 euro, al fine di accertarci della validità della tua carta di credito. Tale importo non ti sarà addebitato, ma se non ci sono fondi disponibili sul tuo conto l'autorizzazione verrà negata. Il pagamento verrà addebitato al momento della spedizione, come specificato alla seguente Sezione 8.1.

:thumbs:

Il fatto che con postepay a credito 0 ti abbia fatto procedere è dovuto alla politica della postepay, che lascia addebitare tutto, anche se si ha credito insufficiente ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy