Jump to content
Nokioteca Forum

Consegna N8


magnum68
 Share

Recommended Posts

non ci sono comunicati ufficiali ma al np di padova parlavano di slittamento delle consegne dalla metà di ottobre (rumor confermato da un tecnico esterno al np). non so se si tratti delle consegne dei terminali agli shops o di tutti i terminali in consegna.

Bhè, lo slittamento consegne ai NP rimane plausibile con l'ipotesi di elevato numero di preordini e quindi mancanza di terminali per tutti... Rimane il dubbio sui preordini da sito nokia :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve a tutti...come leggo nei commenti qui sopra...abbiamo tutti un unico problema...ovvero la snervante attesa della consegna del N8 :incazzato:

seguendo costantemente i continui aggiornamenti del sito della nokia(non ci sto capendo un bip di bip di contro bip)...e come tanti altri la mia consegna sarebbe dovuta partire il 18-09-2010( ordinato il 12-09-2010)... l'altro ieri andando a ricontrollare la mia pagina ordini mi sono trovato...una cosa anomala :blink:

in alto a destra del mio ordine come penso del vostro è presente la dicitura che sta ad indicare lo stato del'ordine... dapprima mi portava prenotato...con scritto sotto nome cognome indirizzo ecc..e sotto ancora la carta di credito con cui si pagava....ora invece vicino a stato dell'ornine non c'è scritto nulla ma propio nulla...e neanche sotto la dicitura della carta di credito prima c'è scritto postepay ora nulla...volevo sapere se era capitato anche a qualcuno di voi questa situazione...da premettere che già ho contattato via e-mail la nokia non avendo nessuna risposta se non quelle variazioni elencate qui sopre dopo qualche giorno...e diciamo chye adesso sta arrivando l'incazzatura di brutto sapendo che forse mi arriva dopo la meta di ottobre :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti...come leggo nei commenti qui sopra...abbiamo tutti un unico problema...ovvero la snervante attesa della consegna del N8 :incazzato:

seguendo costantemente i continui aggiornamenti del sito della nokia(non ci sto capendo un bip di bip di contro bip)...e come tanti altri la mia consegna sarebbe dovuta partire il 18-09-2010( ordinato il 12-09-2010)... l'altro ieri andando a ricontrollare la mia pagina ordini mi sono trovato...una cosa anomala :blink:

in alto a destra del mio ordine come penso del vostro è presente la dicitura che sta ad indicare lo stato del'ordine... dapprima mi portava prenotato...con scritto sotto nome cognome indirizzo ecc..e sotto ancora la carta di credito con cui si pagava....ora invece vicino a stato dell'ornine non c'è scritto nulla ma propio nulla...e neanche sotto la dicitura della carta di credito prima c'è scritto postepay ora nulla...volevo sapere se era capitato anche a qualcuno di voi questa situazione...da premettere che già ho contattato via e-mail la nokia non avendo nessuna risposta se non quelle variazioni elencate qui sopre dopo qualche giorno...e diciamo chye adesso sta arrivando l'incazzatura di brutto sapendo che forse mi arriva dopo la meta di ottobre :incazzato:

Durante sabato e domenica, sono stati aggiornati i siti dello shop dei vari paesi in giro per il mondo. Da quel momento a tutti è scomparso lo stato dell'ordine, probabilmente a causa di un qualche errore nei server che ancora non hanno risolto. Per quanto riguarda la carta di credito invece, non so, a me dice ancora VISA, ma ho letto di un altro paio di utenti su facebook e altri forum con lo stesso problema con la postepay (a meno che non fossi sempre tu :D); potrebbe trattarsi anche quello di un errore. Puoi provare a contattare il servizio clienti per assicurarti che non vi siano problemi con la carta :)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per avermi risposto...quindi lo stato dell'ordine e stato cambiato a tutti cosa che mi fa un po riprendere...ora la mia preoccupazione è con la carta...e spero non vogliano avvantaggiare prima le carte di credito e poi le prepagate...cosi facendo dovrei attendere ancora altro tempo...e non si puòòòòòòò..... :crying_anim02: voglio il mio(dovrebbe essere mio :D ma non lo è ancora) n8....hahahha!!!

sto solo con un cavolo di lg che mi ha dato mia sorelle perchè aveva buttato in un cassetto...costretto a fare ciò perchè il mio N96 mi ha abbandonato causa tutto in piscina mentre facevo foto :doh: :doh: ...e quidni sto vagando da oltre un mese senza la tecnologia symbian a sostenermi.... :crying_anim02:

speriamo risposte entro questa settimana dalla nokia..anche se :mumble: non ne sono tanto convinto..pensi che ci potrebbe l'eventuale speranza di averlo a fine mese?

Link to comment
Condividi su altri siti

speriamo risposte entro questa settimana dalla nokia..anche se :mumble: non ne sono tanto convinto..pensi che ci potrebbe l'eventuale speranza di averlo a fine mese?

Certo... poi tutto dipende di quale mese stiamo parlando :lol:

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

spero non sia il mese di dicembre :D

Ok, allora per te faremo in modo si tratti di gennaio... :P

ma che è sta storia delle prenotazioni sparite???

Non sono sparite, è sola sparita la scritta dello stato. Sarebbe utile vedere se qualcuno ha acquisti di altre cose, se a loro lo stato appare oppure no (come credo). Ma in questo periodo pare si prendano solo N8 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ultima domanda ma a poi ha funzionato il codice per la consegna gratuita???

Si. Ti scontano 7 euro dal telefono, che poi ti accreditano per la consegna. Totale sempre 469 consegna inclusa. L'unica cosa che cambia è che, se ti avvali del diritto di recesso entro i 14 giorni dal ricevimento, ti rimborsano 462 euro invece di 469 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

la nokia mi ha appena confermato con un e-mail chi il telefono arriverà a metà ottobre...devo aspettare altre 3 settimane...e diciamo prendendoti anche in giro(speriamo di no) dicendo e cito testuali parole:

"In definitiva si tratta di un telefono di caratteristiche superiori per cui l’attesa merita: il nuovo Nokia N8 esaudirà di certo le aspettative di tutti coloro che lo hanno prenotato.

Grazie per confidare nel marchio Nokia."

ma dai :crying_anim02: altre tre settimane :incazzato: beh come minimo mi dovranno inviare qualche gadget vicino altrimenti perdono credenzialità :thumbdown: ..anche per scusarsi per l'inconveniente dell'attesa speriamo bene :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

la nokia mi ha appena confermato con un e-mail chi il telefono arriverà a metà ottobre...devo aspettare altre 3 settimane...e diciamo prendendoti anche in giro(speriamo di no) dicendo e cito testuali parole:

"In definitiva si tratta di un telefono di caratteristiche superiori per cui l’attesa merita: il nuovo Nokia N8 esaudirà di certo le aspettative di tutti coloro che lo hanno prenotato.

Grazie per confidare nel marchio Nokia."

ma dai :crying_anim02: altre tre settimane :incazzato: beh come minimo mi dovranno inviare qualche gadget vicino altrimenti perdono credenzialità :thumbdown: ..anche per scusarsi per l'inconveniente dell'attesa speriamo bene :lmaosmiley:

Se è la mail con scritto che le spedizioni saranno effettuate nella seconda metà di ottobre, è una mail standard inviata a chiunque chieda informazioni. Entro questa settimana invece partiranno le mail reali con le date corrette di spedizione, caso per caso. Parola di Nokia Italia :)

Link to comment
Condividi su altri siti

non uscirà MAI in nessun paese prima che in Italia

Quiiiiik... :D Bentornato tra noi... :P

Quindi uscirà in italia prima dell'8 ottobre? :lmaosmiley:

O uscirà ovunque dopo?!

E e e...ce l'ha il cbd? Oppure no? Quando spediscono? :D

Ok, basta...scherzo eh! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa è bella: Allora io ho disdetto insieme ad altri 12 amici nella settimana scorsa notando che cmq NOKIA ha trattenuto da tutti gli utenti 1 euro per la prenotazine. Ok.

Stamattina una operatrice del nokia online shop MI TELEFONA X KIEDERMI "SE VERAMENTE VOGLIO PERDERE QUESTA ESCLUSIVA"!!!!! MI CHIAMANO COME PER DIRMI CHE STO PERDENDO QUASI L'AMORE DELLA MIA VITA! ahhahahah "AVREI L'ESCLUSIVA" E MI GARANTIREBBERO DI RICEVERLO UN POCHINO PRIMA RISPETTO A CHI STA PRENOTANDO ADESSO (senza assolutamente specificare quando). Ho chiesto a questo punto di che "esclusiva" si tratti visto che di esclusivo c'è solo una pubblicità che , volendo credere a quel ke si dice, ha creato lo scompiglio dei "PRE-ORDINI".

Ho chiesto una data con la scusante di un regalo MA NIENTE MI E' STATO DETTO. Ho cmq confermato la disdetta. Avevo come data spedizione 27/09 ma come ho gia detto non ne ero piu convinto.

Prima di tornare qui in ufficio sono passato dal mio negoziante di fiducia (un negozio della catena expert) il quale mi ha detto che lo attendono in negozio alla fine di novembre.

Domanda: a stò punto mi domando di che esclusiva si trattava?!?!?!?!

Che benefici si traggono dal comprare online?

NON STO CRITICANDO N8 (che comprerò a natale sempre da expert per la medesima cifra) ma sono allibito dalla politica NOKIA.

2 secondi per cancellare una prenotazione........MI TELEFONANO????? QUINDI VI SARESTE PRESI I SOLDI????? meno male ke ho scaricato subito la prepagata.....roba da matti!!!!

Non c'è stato VERSO DA UTENTE PAGANTE x farmi dire quando lo avrei ricevuto!!!! SEGRETI DI STATO? SICUREZZA NAZIONALE??? hauahuauuhaauh

resto dell'idea che di "esclusivo" c'è stato un pessimo trattamento della clientela e spero che cambino argomento alla fine della storia.

Il problema nn è stato TROPPI PRE-ORDINI!!!

Il telefono c'era.....PAROLA DI NOKIA RICORDATE????......che è successo???? Non lo voglio di certo sapere dando 484 euro per questa NOTIZIA ESCLUSIVA!

Buon lavoro a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

raga, comprendo la vostra impazienza (sono curioso anch'io, ovviamente) però tutta questa impazienza vi logora.

semplicemente, visto che è oramai noto dei ritardi di consegna della merce appena nuova, io ho preferito non acquistare il telefono via prenotazione sul nokia shop.

quindi, se potete, ritirate le vostre prenotazioni, così vedete come gli brucerà la prox volta, e ci penseranno prima di dare una data che non viene rispettata.

oltretutto, basta che passeranno poche settimana dall'uscita dei telefoni e la concorrenza andrà a nostro favore :thumbs:

meditiamo...

altro che nokia shop :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

(...)

Il telefono c'era.....PAROLA DI NOKIA RICORDATE????......che è successo???? Non lo voglio di certo sapere dando 484 euro per questa NOTIZIA ESCLUSIVA!

Buon lavoro a tutti

Beh un'esclusiva l'abbiamo avuto, che a differenza di quelli ke prima o poi compreranno questo telefono in negozio senza tanti fronzoli, noi, in esclusiva, siamo stati presi per i fondelli dalla nokia che ci rinvia di giorno in giorno.

Sapete che significa per una società fare i preordini?!

E' una diffusa strategia di mercato, significa assicurarsi un certo numero di vendite prima ancora che il prodotto esca, così male che vada non si è perso troppi soldi o addirittura non si è perso nulla.

Beh siamo noi che stiamo a fare un favore alla nokia e veniamo anche presi in giro..in esclusiva!

Modificato da thejoe
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy