Jump to content
Nokioteca Forum

Presentati Il Nokia C6-01-C7-E7


Recommended Posts

il nuovo e performante symbian alla terza che ha abilitato feature come : Multi touch, Usb OTG e il supporto ad accessori come l'antenna auricolare dvb-h

Vado un secondo OT

shady ti volevo chiedere una cosa al volo. Tu che segui di più il mondo telefonia sai se Nokia o con Meego o con il nuovo symbian^4 ha in cantiere un bel cameraphone?

Link to comment
Condividi su altri siti

Vado un secondo OT

shady ti volevo chiedere una cosa al volo. Tu che segui di più il mondo telefonia sai se Nokia o con Meego o con il nuovo symbian^4 ha in cantiere un bel cameraphone?

nel key note hanno specificato che i telefoni che presentano seguono 4 filosofie distinte. una di queste è l'imaging. E da qui è facile ipotizzare (per altro come fatto fin ora) che ogni anno esca almeno un dispositivo cameraphone. Symbian alla quarta uscirà il prox anno forse verso luglio....quindi.....

cmq sia piccolo consiglio se ti interessano le qualità fotografiche vai tranquillo su n8. Garantisco IO! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

nel key note hanno specificato che i telefoni che presentano seguono 4 filosofie distinte. una di queste è l'imaging. E da qui è facile ipotizzare (per altro come fatto fin ora) che ogni anno esca almeno un dispositivo cameraphone. Symbian alla quarta uscirà il prox anno forse verso luglio....quindi.....

cmq sia piccolo consiglio se ti interessano le qualità fotografiche vai tranquillo su n8. Garantisco IO! ;)

Grazie 1000 per la risposta ;) N8 mi attira ma ha alcuni aspetti che mi inducono ad aspettare un pò. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vero... Ma ormai tutto sembra

Una minestra riscaldata... iOS è sempre lo stesso da 4 anni con l'aggiunta di minchiatine come la possibilitá di cambiare sfondo uauuuu -_-"

Android è l'unico che porta ancora qualche novitá, ma solo grazie alle personalizzazioni dei produttori... Aspettiamo MeeGo e vediamo come si evolve Android con Gingerbread e Honeycomb... Comunque sia, Symbian 3^ è vero che è una minestra, ma solo graficamente... Eh neanche più di tanto... Perchè ricordo che è stato riscritto da zero xD

Link to comment
Condividi su altri siti

l'e7 è stilisticamente riuscito a mio avviso...è un N8 con la qwerty però è carino... :) alla fine sono 2 cugini questi modelli, sia nell'aspetto che nell'S.O. :) ovvio che in tanti qui aspettano meego ma, se le voci non verranno smentite, sarà sull'N9...e vedremo che grado d parentela ha quest'altro e con chi soprattutto... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy