Jump to content
Nokioteca Forum

Eliminare Mani Nokia Di Start E Spegnimento Cell.


mauroexmatto66
 Share

Recommended Posts

:angel: eccomi di nuovo a chiedere consigli preziosi.. vorrei eliminare il boot originale, ovvero le mani nokia che appaiono al momento dell'accensione e spegnimento, ma come devo fare? pper poi inserire una gif animata greata da me. mi sapete spiegare la procedura in modo semplice ? un saluto a tutto il forum. ciao! :Dito:
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

quoto Barbis. non è necessario ne flashare perdendo inutilmente la garanzia, ne fare hack.

ce la si puo cavare tranquillamente senza soluzioni estreme

:mumble: non riesco in nessun modo a certificare GIF BOOTING !!!! ho provato con simbian signed, genial sis, sono da punto e a capo ! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho installato free signer sul cell. ma durante il setting mi chiede di aggiungere il file da certificare???? come faccio ad aggiungerlo se non me lo installa il file da me richiesto e cioe' GIF BOOTING per cambiare gif nello start e stop del cell ?????????????????? scusa ma sto dando di matto !!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho installato free signer sul cell. ma durante il setting mi chiede di aggiungere il file da certificare???? come faccio ad aggiungerlo se non me lo installa il file da me richiesto e cioe' GIF BOOTING per cambiare gif nello start e stop del cell ?????????????????? scusa ma sto dando di matto !!!!

Devi trasferire sul cell il file che devi certificare.senza installarlo ovviamente

Link to comment
Condividi su altri siti

;) lasciamo perdere, ho la nausea, credevo bastasse installare GIF BOOTING per cambiare boot iniziale, ma tutto si complica , questo che non si installa perche' non accettato dal cell. xche' non certificato, i siti di certificazione, non eseguono il lavoro, per cui ci rinuncio e mi tengo le bellissime ,simpaticissime mani nokia. grazie a tutti lo stesso ciao !
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy