Jump to content
Nokioteca Forum

Apple Event


Recommended Posts

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Una sola parola: spettacolo puro. Il nuovo itouch 32 imho è un grandissimo affare, gode dei benefici dell'iP4 a meno della metà del prezzo, rinunciando a gps, microfono, telefono, ecc ecc.. Imho un buon compromesso.

Curiosissimo di vedere come funziona il nuovo nano.

Interessato allo Shuffle, comodo per la palestra. Quello di prima senza tasti mi era inutile perché non uso le cuffie Apple quindi non avrei potuto manco cambiare canzone o alzare il volume lol.

@Shady: Credo che anche se fosse, ci vorrebbe circa 1 minuto a far uscire su cydia un programma che fa una singola foto almeno a 1280x720, che non sarà il massimo ma almeno scatti.. Ma credo si possa fare anche di molto meglio, insomma iOS è modificabile da cima a fondo

Link to comment
Condividi su altri siti

La videocamera del nuovo itouch è stata fatta per per i video in HD (secondo Apple)..

Poi sicuramente fanno una applicazione che permetterà di fare delle foto..

Oltre a questi ipods nuovi (oltre al touch, mi ispira il nano), l'evento Apple ha presentato il nuovo iOS 4.1 e dato delle anticipazioni sul iOS 4.2 che sarà disponibile pure per iPad (anche se non so se il multitasking vada tanto bene)..

Inoltre è stato presentato il nuovo itunes 10, con la speranza che sia più leggero e rapido!

Da non tralasciare la one more thing: iTV..

Edit : una nuova caratteristica dell'iOS 4.1 è: High Dinamic Range Photos, una nuova funzione della fotocamera che migliorerà notevolmente le foto. In sintesti, non appena faremo uno scatto, la fotocamera ne eseguirà 3 diversi, uno per le luci, uno per le ombre, e uno per i dettagli più particolari. I tre scatti alla fine verranno uniti in una sola foto, e questo permetterà di ottenere foto più nitide e dettagliate.

Sarei curioso sapere se la qualità delle foto migliora davvero..aspetto lombo che aggiornerà subito hihi..io aspetto il jail!

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

Tutto stupendo come ormai Apple ci ha abituati a vedere, trasformando ogni volta la presentazione dei suoi nuovi gioiellini in un evento spettacolare.

Tuttavia non capisco il motivo di tale arroganza da non permettere agli utenti sprovvisti di un dispositivo di casa apple di seguire in diretta sul web la presentazione. Un chiaro messaggio a dire: "i miei clienti sono talmente tanti ormai che di quelli che non hanno contribuito alla mia fortuna fino ad adesso non mi importa un cavolo"...

Secondo me è una cosa triste, io stesso avrei voluto seguire in diretta ma non ho potuto. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutto stupendo come ormai Apple ci ha abituati a vedere, trasformando ogni volta la presentazione dei suoi nuovi gioiellini in un evento spettacolare.

Tuttavia non capisco il motivo di tale arroganza da non permettere agli utenti sprovvisti di un dispositivo di casa apple di seguire in diretta sul web la presentazione. Un chiaro messaggio a dire: "i miei clienti sono talmente tanti ormai che di quelli che non hanno contribuito alla mia fortuna fino ad adesso non mi importa un cavolo"...

Secondo me è una cosa triste, io stesso avrei voluto seguire in diretta ma non ho potuto. :)

E' tanto per aumentare "l'esclusività" del prodotto diciamo (perchè ormai apple ha questa fama), così facendo non si preoccupano di perdere acquirenti, quelli ci sono comunque..

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo ip4 costa un fottio è vero ma vuoi mettere la comodità di aver tutto assieme?

Cmq ritornando sull'HDR a me sembra che sbiadisca ancora di più i colori..

Certo i samsung con i loro superamoled li sparano un pochino troppo (ho fotografato col wave un tavolo in plastica verde chiaro quasi limone, sul super amoled è uscito verde limette! Omfg un pò ok ma troppo no), ma un pò di colore ci vuole..

Zio di solito le fotocamere su iPod facevano solo video..vedi il nano, e ciò per non renderli un iphone senza antenna..

GreenAlien non ho capito il tuo messaggio!

P.s. Non dite che il touch è come iphone 4 senza parte telefonica! L'antenna non funziona quindi sono identici! Ahahah era una battuta

Edit ecco qua che dice apple "Un due tre, scatto.

Un panorama mozzafiato. Una torta a cinque piani. Il tuo bimbo che fa una faccia buffa. Se vuoi fare una foto veloce da caricare su Facebook, entrambe le fotocamere dell’iPod touch sono al tuo servizio: tocca il display per regolare l’esposizione, carica la foto sulla tua pagina e aspetta i commenti."

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

Certo ip4 costa un fottio è vero ma vuoi mettere la comodità di aver tutto assieme?

Cmq ritornando sull'HDR a me sembra che sbiadisca ancora di più i colori..

Certo i samsung con i loro superamoled li sparano un pochino troppo (ho fotografato col wave un tavolo in plastica verde chiaro quasi limone, sul super amoled è uscito verde limette! Omfg un pò ok ma troppo no), ma un pò di colore ci vuole..

Zio di solito le fotocamere su iPod facevano solo video..vedi il nano, e ciò per non renderli un iphone senza antenna..

GreenAlien non ho capito il tuo messaggio!

P.s. Non dite che il touch è come iphone 4 senza parte telefonica! L'antenna non funziona quindi sono identici! Ahahah era una battuta

Edit ecco qua che dice apple "Un due tre, scatto.

Un panorama mozzafiato. Una torta a cinque piani. Il tuo bimbo che fa una faccia buffa. Se vuoi fare una foto veloce da caricare su Facebook, entrambe le fotocamere dell’iPod touch sono al tuo servizio: tocca il display per regolare l’esposizione, carica la foto sulla tua pagina e aspetta i commenti."

Ecco un riassunto :thumbs: : Apple secondo me poteva pure permettere a tutti di guardare l'evento in live streaming e non solo a chi ha già un prodotto della casa. Non mi sembra un bel comportamento nei confronti del pubblico.

Per il resto è tutto bellissimo, l'ipod nano è una rivoluzione! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma seriamente pensavate che facesse video e non foto? :mumb

mai sentito parlare del ipod nano che sa fare solo video in vga e nn foto? ah ma non manca neanche la motivazione da parte di zio steve... lo volevamo slim e una fotocamera l avrebbe solo inspessito...

ecco perchè era lecito il dubbio.

cmq sia l evento si poteva seguire tramite vlc per chi non lo sapesse.

a me quello che ispira è il 64 GB.

Link to comment
Condividi su altri siti

live inteso come commento di altri siti tipo ispazio o imaccity. il video proprio live si poteva seguire anche su winzzoz tramite VLC.

cmq risoluzione inferiore al megapixel 960x720 o qualcosa del genere. strana visto i display.

cmq sia a mio parere sbaglia chi pensa che apple abbia sbagliato a concedere solo ad alcuni il live streaming (che ripeto era visibile con un piccolo trucchetto)... è una sorta di premio fedeltà.

certo è che ora le vendite quintuplicheranno per il sol fatto che al prossimo evento ci potrebbe essere una situazione simile

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma il ragionamento non farebbe una piega se si trattasse di un nuovo Nano xD

Si tratta invece del nuovo iTouch in cui, come assoluta novità, è stata introdotta una foto/videocamera...non vedo perché avrebbe dovuto mantenersi coerente rispetto alla linea dei Nano :thumbs:

Forse ho ragionato in modo strano dai, vi capirei se non mi capiste :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'evento non l'ho potuto seguire, sono a 800km da casa connesso in gprs -.- che lentezza

L'HDR mi sembra più una trovata commerciale che una utile, però aspetto di provare.. Quando uscirà il JB, dato che purtroppo non riesco più a farne a meno

Si quello dello shuffle è stato un intelligente passo indietro, quello senza tasti era una boiata. Il nano aspetto di vederlo, cmq costa troppo per le mie tasche e per il mio utilizzo sportivo i tasti sarebbero più comodi

Tanto non comprerò nessuno dei due, già lo so :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'evento non l'ho potuto seguire, sono a 800km da casa connesso in gprs -.- che lentezza

L'HDR mi sembra più una trovata commerciale che una utile, però aspetto di provare.. Quando uscirà il JB, dato che purtroppo non riesco più a farne a meno

Si quello dello shuffle è stato un intelligente passo indietro, quello senza tasti era una boiata. Il nano aspetto di vederlo, cmq costa troppo per le mie tasche e per il mio utilizzo sportivo i tasti sarebbero più comodi

Tanto non comprerò nessuno dei due, già lo so :)

io non ho commentato l introduzione dell hdr per un semplice motivo: apple ci sa fare con il marketing.

innanzitutto l hdr non è una novità bensi è una funzione presa dalla fotocamere. ma la cosa più importante stà nel nome stesso: HIGH DINAMIC RANGE. per alta gamma dinamica si intende (almeno per quel che ne sò) l elevata differenza tra l'ISO dei tre scatti che vengono assemblati.

Ora il mio n900 ha un massimo di 400 iso ed è una lente carl zeiss. L'iphone che dovrebbe possedere qualcosa della omnivision a quanto farà mai arrivare l iso? secondo me manco a 200.

vedremo comunque... certo è che apple sul lato multimediale stà avendo una bella faccia tosta. stà riempiendo di minchiate tutta la gente che lo segue come la storia dei megapixel... ok non servono, ma l anno prox quando il cell avrà 8mpx cosa dirà? possiamo fermare la tecnologia? almeno immagino....

bha chi li capisce.... cmq sia ammetto che almeno il nuovo itouch mi ha stupito in positivo per la semplicità della GUI della fotocamera. diciamo che per un ipod è il massimo. NON per un IP4 se ha la stessa interfaccia visto che sui cell ci stanno 300 mila funzioni e stanno prendendo il posto delle compatte pian pianino

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy