Jump to content
Nokioteca Forum

Qui Richieste Di Certificato.


Rikkardo92
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho dato una pulita dai post delle "richieste certificato"

Consiglio di scrivere più in evidenza nel primo post :)

Scusami ma non accetto il consiglio. Perché non c'è molto da leggere, la maggior parte del primo post è dedicata ai modelli dei cellulari. Leggere non costa niente, non è che hanno saltato quella parte perché poco visibile. Si vede bene ed è chiaro! Basta leggere, io l'ho imparato in prima elementare!! E poi è molto stupido scrivere "richiesta certificato" anche perché come faccio a vedere il loro IMEI?? Nel momento della registrazione è scritto che l'IMEI è visibile solo all'utente e agli amministratori, va beh è anche vero che non leggono! :) Quindi il primo post rimane così, se vogliono un certificato basta leggere!! :incazzato:

EDIT: ovviamente Barbis75 non ce l'ho con te! :)

Modificato da Rikkardo92
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo senti scusa il disturbo, ieri ti ho mandato una mail con il mio codice IMEI x la richiesta del certificato ma nn mi hai risp :/ non ti è arr? la devo rimandare ? dimmi tu ... grazie 1000 in anticipo :)

Eh dai aspettiamo con pazienza! Mica può essere sempre a creare certificati no?

Comunque ho fatto richiesta anche io e attendo con pazienza :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Prego^^

Grazie memoryn70!:unsure:) Ragazzi (ora lo scrivo anche nel primo post) se non vi rispondo sappiate che ho comunque letto la vostra email, ma se dovrei rispondere a tutti non avrei il tempo di fare il mio lavoro!:lmaosmiley:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy