Jump to content
Nokioteca Forum

zonalimitatore

Utente
  • Contenuti

    35
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su zonalimitatore

  • Compleanno 31/07/1986

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    brescia

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5228
  • Firmware
    21.1.102 - Cfw 2C6

zonalimitatore's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Se hai già messo la mod di questo thread devi scaricare il 21.1.102 da navifirm per rimettere il firm originale.
  2. Devi mettere i file che scaricherai con navifirm in Programmi/Nokia/.....Rm625 e fai il flash! Prima togli i file dei flash precedenti nella cartella!!!
  3. Il 5228 non ha il 3g o 3.5g.Ha solo l'edge. Però prima viaggiavo a 25-30kb ora invece disastro.
  4. Sempre....Ho chiamato la tim e mi hanno riconfigurato la linea,ma non cambia niente. E nella mia provincia mi han detto che non c'è la banda satura
  5. Ok....E secondo te può dare problemi alla velocità del modem del nokia?Io ora vado a pianissimo (3kb/s)
  6. Roberto,sei percaso riuscito a risolvere i bug da me menzionati? Inoltre volevo chiederti.E' possibile che con il cfw il modem del cell sia mooooooolto lento? (vado a 3kb)
  7. Primo bug:Se metto il verboso sulle chiamata,non appena la donna dice il nome,la suoneria non va più avanti.Togliendo il verboso,tutto ok Secondo:I file ricevuti in bt non vanno in BTRicevuti,ma in Attachemtents Terzo: Se collega l'usb in mod memoria di massa,al sul stacco,non mi va l'altoparlante esterno,ma solo quello con cui ascolto con cui parlo.E a volte succede anche nel collegare tramite Bt con Ovi Suite ed esce anche il simbolo delle cuffie.Bisogna riavviare e torna a posto. Quarto: All'accensione,dopo 10 secondi,il led verde rimane spento fino alla comparsa della schermata principale. Quinto: Se si mette in carica senza accendere il cell,rimane acceso fino all'accensione il led rosso (solo lui)
  8. Ahahahah che ignoranza....Si io scaricavo per Symb3 :D Allora problem risolto. Una cosa....Nella raccolta delle immagini,è possibile creare cartelle per dividere i video dalle immagini?Mi stò smadonnando ma non trovo il modo.
  9. Con quello già inserito va bene Poi io ho scaricato questi:https://www.nokioteca.net/blog/category/themes-wallpaper/symbian3-themes/page/1/ e su 10, solo 1 andava bene. Se non visualizza le barre lo fa in tutte le pagine
  10. Roberto ho provato su 5228....tutto bene. L'unica cosa è che nei temi non mi visualizza le tacche della batteria e del segnale! Potresti dirmi a cosa fanno riferimento tutte le patch?Cosa permettono di fare? Grazie mille!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy