Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Visualizzazione Musica


neverstones
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,

ieri ho riscontrato un problema: volevo aggiungere alcuni album in mp3 nel mio 5800 e come al solito l'ho attaccato col cavo usb,ho scelto modalità archivio di massa e ho aperto la cartella music che si trova nella memory. Ho aggiunto gli album trascinando come ho sempre fatto. gli mp3 si memorizzano nel cellulare, ma dalla galleria non riesco a visualizzarli...ho provato in artisti, album e tutti i brani ma niente da fare...se vado in gestione file (dal cellulare) invece ed accedo alla cartella musica, vedo tutti gli mp3 del cellulare compresi quelli nuovi e li posso pure ascoltare..come mai? il problema è che non visualizzndoli in galleria posso ascoltarli solo uno ad uno e non decidere di ascoltare un intero album..

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

ottimo ho aggiornato e ho risolto! non sapevo si dovesse aggiornare e non l'avevo mai aggiornata la raccolta. Fino ad oggi non si aggiornava automaticamente mi pare...anke se è un bel po che nn aggiungevo musica quindi potrei sbagliarmi..

Grazie mille!

Se colleghi il telefono in modalità Archivio di massa ed aggiungi i file musicali nel momento che scolleghi il telefono ed entri nel lettore musicale

rileva che sono presenti nuovi file e ti chiede se vuoi aggiornare la raccolta..rispondi Si ed aggiorna.

Sono sicura al 100% che lo fa perchè trasferisco i file così da 9 mesi ormai ed ogni volta è automatico.

Se non lo fa più forse, secondo me, necessitano o di una formattazione la Sd o di un reset il telefono

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Se colleghi il telefono in modalità Archivio di massa ed aggiungi i file musicali nel momento che scolleghi il telefono ed entri nel lettore musicale

rileva che sono presenti nuovi file e ti chiede se vuoi aggiornare la raccolta..rispondi Si ed aggiorna.

Sono sicura al 100% che lo fa perchè trasferisco i file così da 9 mesi ormai ed ogni volta è automatico.

Se non lo fa più forse, secondo me, necessitano o di una formattazione la Sd o di un reset il telefono

Non riesco ad aggiornare la raccolta musica....ho provato vari modi....mi resta solo la formattazione della sd? Cosa mi consigliate? Prima la formattazione o il reset?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy