Jump to content
Nokioteca Forum

neverstones

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

neverstones's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ottimo ho aggiornato e ho risolto! non sapevo si dovesse aggiornare e non l'avevo mai aggiornata la raccolta. Fino ad oggi non si aggiornava automaticamente mi pare...anke se è un bel po che nn aggiungevo musica quindi potrei sbagliarmi.. Grazie mille!
  2. neverstones

    Problema Visualizzazione Musica

    salve a tutti, ieri ho riscontrato un problema: volevo aggiungere alcuni album in mp3 nel mio 5800 e come al solito l'ho attaccato col cavo usb,ho scelto modalità archivio di massa e ho aperto la cartella music che si trova nella memory. Ho aggiunto gli album trascinando come ho sempre fatto. gli mp3 si memorizzano nel cellulare, ma dalla galleria non riesco a visualizzarli...ho provato in artisti, album e tutti i brani ma niente da fare...se vado in gestione file (dal cellulare) invece ed accedo alla cartella musica, vedo tutti gli mp3 del cellulare compresi quelli nuovi e li posso pure ascoltare..come mai? il problema è che non visualizzndoli in galleria posso ascoltarli solo uno ad uno e non decidere di ascoltare un intero album.. Grazie!
  3. neverstones

    Problema Fring Con 5800

    Salve a tutti! oggi ho installato fring sul mio 5800 xm visto che domani parto per la scandinavia, e voglio evitare di spendere decine di € in telefonate...il programma funziona bene per le chiamate ai contatti skype ma non riesco ad effettuare chiamate con l'account di voipstunt verso numeri fissi.. LA chiamata sembra che parte, ma dopo un po di attesa, nonprende la linea e si stacca...ho provato voipstunt dal pc e funziona alla grande, posso fare tranquillamente chiamate gratuite verso fissi visto che ho ancora i 60 minuti di prova..ho pensato che forse questi 60 minuti non si possono usare dal cellulare e che devo necessariamente ricaricare, ma non vorrei farlo per poi buttare questi soldi se poi nn funziona..Qualcuno saprebbe aiutarmi!? GRAZIEE!
  4. neverstones

    Il Voip Sul Nokia

    salve a tutti...grazie nfunk per aver postato queste guide... ho bisogno di aiuto: possiedo un nokia 5800 e non riesco a fare funzionare fring con voip stunt sul mio cellulare: ho registrato il mio account senza però ricaricare..dal pc faccio tranquillamente le chiamate gratuite (avendo un ora per 120 giorni di prova), ma col cell la chiamata non la fa...il sip l'ho impostato da fring seguendo la guida ma niente da fare...puo essere che caricando funziona anche dal cell? il problema è che se non sapendo se funziona non vorrei caricare perchè a me serve solo col cell e quindi riskio di buttare soldi.. io mi connetto tramite la wireless di casa.. Un'altra info: i prezzi che da voip stunt sono uguali sia per cellulari che per fissi? perkè non fa differenza nel ... Grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy