Jump to content
Nokioteca Forum

Torcia Con N86


skipdj
 Share

Recommended Posts

ragazzi, sapete se c'è qualche applicazione in grado i far accendere il led di carica dell'n86 per utilizzarlo come mini torcia?

eventualmente mi dite qualche nome di programmi per far accendere i led del flash?

Se fai un "up" in Questa discussione che feci mesi fa, magari qualcuno la riguarda e ci accontenta :thumbs:

Per il momento ti direi di installare Flashlight ed usare il display come torcia perchè i due programmi classici tipo Brightlight non funziona (probabile bug) e SpotOn fa una flebile luce rossastra (sempre bug).

Speriamo sia solo una questione di firmware dato ke su altri device S60 3rd Edition FP2, tipo N78 ed N85 funzionano senza alcun problema! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Se fai un "up" in Questa discussione che feci mesi fa, magari qualcuno la riguarda e ci accontenta :mumble:

Per il momento ti direi di installare Flashlight ed usare il display come torcia perchè i due programmi classici tipo Brightlight non funziona (probabile bug) e SpotOn fa una flebile luce rossastra (sempre bug).

Speriamo sia solo una questione di firmware dato ke su altri device S60 3rd Edition FP2, tipo N78 ed N85 funzionano senza alcun problema! :mumble:

scusa, io sul mio N85 ho installato S60SpotOn, ma purtroppo quando voglio accendere il flash della fotocamera quello binaco o giallo insomma, mi accende il led rosso, perchè? sapreste dirmi se si potrebbe usare un altro programma ma che funzione con il flash, di modo che la luce è piu forte? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa, io sul mio N85 ho installato S60SpotOn, ma purtroppo quando voglio accendere il flash della fotocamera quello binaco o giallo insomma, mi accende il led rosso, perchè? sapreste dirmi se si potrebbe usare un altro programma ma che funzione con il flash, di modo che la luce è piu forte? grazie

Come ti ho scritto in precedenza è un bug...quindi S60SpotOn non funziona!

Al momento non ci sono altri software che sfruttano il flash come torcia, ma solo il displa :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Come ti ho scritto in precedenza è un bug...quindi S60SpotOn non funziona!

Al momento non ci sono altri software che sfruttano il flash come torcia, ma solo il displa :)

errato.... io ho un n86 e ho provato tutti i programmi sopra descritti per far funzionare i led come torcia, ma nulla, uno mi da led rosso, un'altro mi blocca il tel costringendomi a fare un hard reset, un altro ancora utilizza il display e non i led......

finchè ho trovato il programma perfettamente funzionante per far usare i 2 led della fotocamera....

il programma è: PHONE TORCH V2

raga.. provatelo e vedrete che funziona perfettamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

CITAZIONE (skipdj @ 11/07/2010 - 16:07) *

anche a me da lo stesso problema.

non mi ricordavo piu di questo argomento comunque è questo il programma che funziona molto ma molto bene! te lo allego! col mio N85 dice di essere non compatibile ma io ho provato lo stesso e appena apro il programma mi si accende il flash!!! inutile dire che non funziona scusate,sul mio cell si!!!

Torcia_funzionante_con_flash_brightlight.sis

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, sapete se c'è qualche applicazione in grado i far accendere il led di carica dell'n86 per utilizzarlo come mini torcia?

eventualmente mi dite qualche nome di programmi per far accendere i led del flash?

brightlight.sis lo trovi su Ovi store e penso anche in giro..:) è per 5^ edizione però si può installare anche sulla 3^ edizione! Quindi se ti esce scritto quando installi "applicazione non compatibile" tu installalo lo stesso..:) spero di essere stato d'aiuto!:))

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...

Ragazzi a voi FLASHLIGHTS funziona bene o da problemi? Ciò crea qualche problema sul funzionamento del cell?

A me al primo utilizzo è rimasto bloccato a luce accesa... Così dopo un pezzo non potendo ne chiedre l applicazione ne spegnere il cell ho tolto la batt. La stessa sera ho fatto delle prove ma l ho tyenuta accesa di meno.

Stasera poi mentre chattavo su whatsapp blocco totale del cell e s è riavviato solo dopo un pezzo! Più tardi il display mentre tornava in orizzontale (ho l accellerometro attivo) e rimasto incantato e ho tolto la batt... Non vorrei che creasse qualche conflitto il programma torcia perchè non mi è mai successo tutto questo e onfatto l ho disinstallato per fare la prova. Premetto che utilizzo E52

Qualche consiglio o parere da chi lo usa o l ha provato?

Modificato da Angelo@N70@
Link to comment
Condividi su altri siti

Qualche consiglio o parere da chi lo usa o l ha provato?

Mai provato, ma ti consiglio anche a te BRIGHTLIGHT, anche se durante l'installazione il telefono ti avisa che non è compatibile installalo lo stesso, funziona ;) ecco il link se non sei registrato su Ovi Store: http://www.######/?file_id=901 :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy