Jump to content
Nokioteca Forum

Ste-GasGas

Utente
  • Contenuti

    389
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Ste-GasGas

  1. Non ci posso credere!!!!! ho staccato tolto la batteria accesso e magicamente il nokia è ripartito come se fosse stato un hard reset!!!!!! Mi è andata bene raga?? a qualcuno è già successo come il mio caso o è stata fortuna ? ahahahah sono felicissimo!!!! Vorrei chiedervi un altra cosa,siccome non va ancora il bluetooth può essere l'antenna che non funziona più oppure il firmware che non va bene?
  2. si esatto scusate ma ho paura di perdere il cell
  3. Ciao ragazzi, ho un problemone ho un 5800 Xm vodafone sbrandizzato un anno fa e portato appunto all'ultima versione v60,purtroppo non mi andava il bluetooth e quindi ho deciso di cambiare product code e mettere l'originale 0576053,fatto questo ho trovato sul mio pc una versione di firmware ma con product code 0558982 ma non mi sono accorto e quindi dopo aver caricato tutto con Jaf il cell vibra all'accensione ma non vedo nessuna luce,come posso fare ragazzi? non so proprio che fare vorrei tanto salvarlo!
  4. Ciao a tutti, ho un problemone anche io,purtroppo non mi andava più il bluetooth il mio è uno sbrand portato all'ultima versione,quindi ho messo il product code originale e ho caricato un firmware versione 52.07 o qualcosa del genere( credo abbia avuto un product code diverso),purtroppo poi con jaf ho trasferito il tutto ma al 2 passaggio dice Phone non trovato e poi Done ho staccato riattaccato ma sento solo la vibrazione,adesso come posso fare? Aiutatemi è per conto di un amico!!
  5. ciao a tutti, purtroppo ho anche io questo problema su un 5800 Xm sbrandizzato, se ci rimetto il firmware di prima è possibile? ho fatto anche un hard reset,se è il modulo bluetooth si può aggiustare? Mi aiutate?
  6. Ti ringrazio moltissimo sei un grande!
  7. ah capisco.. ma può essere che si sia perso una molla o altro che è uscita? ti ringrazio tantissimo!!
  8. Ste-GasGas

    Adattatore Sd Che Non Resta Dentro

    Ciao raga, purtroppo ho un problema con il nokia N73 di un mio socio,in pratica mi ha raccontato che aveva il cellulare in tasca quando ad un certo punto sente un qualcosa che è uscito da cellulare, purtroppo è l'adattatore con all'interno la sd,ora se inserisce il tutto, non si incastra più, secondo voi ci sono soluzioni per sistemarglielo? Grazie!!
  9. ciao a tutti,vorrei chiedere un info,ho la penultima versione di N95 8 Gb,non mi trovo male,ma se aggiorno,quale versione di ovi maps installa l'ultimo aggiornamento??grazie!
  10. Ste-GasGas

    Aiuto Fw Nuovo

    ciao a tutti, volevo chiedere un info,ho un N95 8Gb,Nokia suite mi dice che c'è disponibile la versione 35.0.001 da aggiornare,quello che chiedo è questo,se aggiorno,quale versione di nokia ovi mappe installa?
  11. ah dimenticavo,se faccio l'aggiornamento che versione di ovi mappe installa? quella nuova o lascia la versione 2?
  12. Ok farò come dici tu!,comunque ho provato anche a tirare indietro le date ma da sempre messaggi di errore. Qualcuno sa dirmi che metodo hack usare per N95 8Gb?
  13. Ti ringrazio Roger,spero sia quello,non so se fargli fare anche l'aggiornamento già che ci sono, o è meglio non fargli fare niente per l'hack e fare un hard reset?? grazie di cuore!
  14. ciao a tutti, scrivo per conto di un amico,lui ha un N95 8Gb,mi ha chiesto i file per certificare,soltanto che lui a signato un'applicazione,ma purtroppo non si installa mentre sul mio N85 si installa forse perchè io ho l'hack del cell,secondo voi cosa potrebbe essere? La versione del suo firmware è la 31.0.015, però si potrebbe aggiornare o è peggio? aspetta vostri aiuti raga!
  15. può essere che devo fargli fare l'hack del cell?
  16. Ste-GasGas

    Consiglio Navigatore N95 8Gb

    Ciao a tutti, vorrei chiedere un informazione, quale navigatore gratuito mi consigliare per N95 8Gb? La nokia dovrebbe dare anche ai cellulari più vecchi la possibilità di navigare gratis e non solo con quelli appena usciti cavolo!!
  17. ciao a tutti io ho un N95 8 Gbcon versione 3.01,è gratuita la navigazione per il mio cell?
  18. Ragazzi ho un problema, un amico ha un N95 8gb e deve instalalre Nokiamaps versione vecchia mi sembra,l'ha signato con i due file richiesti ma quando installa gli da il seguente messaggio: impossibile installare un applicazione fornitore non attendibile mentre portando avanti la data dice impossibile perchè vincolato dal certificato,qualcuno sa dirmi qualche soluzione? grazie!!
  19. Ciao a tutti,senza riaprire una discussione voelvo chiedere,ho un N95 8GB, è possibile instalalre il navigatore della nokia versione 3.01.09 ? grazie mille!
  20. Ciao a tutti, vorrei chiedervi aiuto, ho un N85 che ho appena fatto l'hard reset,gli ho fatto l'hack che è andato a buon fine,ho provato ad installare la versione ovi maps 3.01 che mi hanno passato ma non si installa,dice codice errore 2153775105 e che è vincolato dal certificato,poi ho richiesto il certificato e l'ho signato ma da sempre lo stesso problema,ho richiesto un altro certificato oggi ma niente da fare,non si installa; sapreste aiutarmi? Edit : risolto,ho dovuto portare la data indietro di un anno! scusate Discussione da cancellare!
  21. Ste-GasGas

    Mappe Ovi Maps 3.01

    ok grazie dell'info comunque prima avevo la 3.01!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy