Jump to content
Nokioteca Forum

Openoffice E .pdf Per 5800


simondin
 Share

Recommended Posts

Forse tu hai installato solo Hello OX e patch del genere, senza flashare suppongo, vero?

No, non ho installato flashare (scusa l' ignoranza, non sono un genio come te ma io non ho neanche capito se flashare sia una patch ma comunque tra i file robe e robette non ho visto niente :thumbs: :thumbs: ) perchè? :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No, non ho installato flashare (scusa l' ignoranza, non sono un genio come te ma io non ho neanche capito se flashare sia una patch ma comunque tra i file robe e robette non ho visto niente :thumbs::spacca: ) perchè? :lol:

Leggi questa guida così capirai. Tu non hai perso la garanzia installando hello ox, mentre flashando si perde.

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccola qui :thumbs::rolleyes:

grazie, ma facendo una breve ricerca avevo già trovato questa pagina, ho capito tutto :thumbs: ma facendo l'hack le modifiche apportabili quali sarebbero?? perchè siccome potrebbe essere dannoso per il cellulare, ed invalida la garanzia, o c'è qualcosa di eccezionale, o non lo faccio xD

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie, ma facendo una breve ricerca avevo già trovato questa pagina, ho capito tutto :thumbs: ma facendo l'hack le modifiche apportabili quali sarebbero?? perchè siccome potrebbe essere dannoso per il cellulare, ed invalida la garanzia, o c'è qualcosa di eccezionale, o non lo faccio xD

Facendo l' hack l' unica cosa di interessante secondo me è che si possono installare file non firmati senza il bisogno di firmarli e se non ricordo male si può accadere a cartelle prima nascoste. Per la garanzia è invalida SOLO se installi flashare (cosa che io non ho fatto) :thumbs::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Facendo l' hack l' unica cosa di interessante secondo me è che si possono installare file non firmati senza il bisogno di firmarli e se non ricordo male si può accadere a cartelle prima nascoste. Per la garanzia è invalida SOLO se installi flashare (cosa che io non ho fatto) :thumbs::thumbs:

guarda che flashare credo sia un verbo comunque se non c'é altro di interessante non credo mi convenga anche perché avendo un file .cer e uno .key ci vuole un attimo, e con SISsigner lo posso fare anche da cellulare :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda che flashare credo sia un verbo comunque se non c'é altro di interessante non credo mi convenga anche perché avendo un file .cer e uno .key ci vuole un attimo, e con SISsigner lo posso fare anche da cellulare :thumbs:

Be per me è una cosa pechè continuo a provare nuovi programmi e magari non ti serve a molto hackerare il telefono.

Stranamente ho provato 3 programmi per firmare i file da cellulare ma nessuno funzionava (erano mobile signer, free signer e 3rd signer). :thumbs:

Ho sbagliato a scrivere riguardo a flashare è un verbo come dici tu

Link to comment
Condividi su altri siti

Roger ha flashato un custom. N97 mini non é hackabile con metodi tradizionali (HelloOX).

Anch'io, una volta che i nuovi fw mi hanno impedito l'hack con HelloOX, non ci ho pensato due volte a flashare un cfw.

Non ho tenuto il fw50 originale più di due ore!

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Roger ha flashato un custom. N97 mini non é hackabile con metodi tradizionali (HelloOX).

Anch'io, una volta che i nuovi fw mi hanno impedito l'hack con HelloOX, non ci ho pensato due volte a flashare un cfw.

Non ho tenuto il fw50 originale più di due ore!

io invece ce l'ho da quando é uscito.. ma quindi con le versioni come la 50 non si puó hackare con HelloOX???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy