Jump to content
Nokioteca Forum

Prenotazione N8


Ozzac
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti...sto provando a prenotare l'N8 sul sito ma arrivo alla schermata del pagamento (passaggio 2 su 3) e non riesco ad andare avanti!!! tutti i campi che ho compilato li ho ricontrollari molte volte...ho anche chiamato il servizio clienti e vedono l'ordine con stato "cancellato"..qualcuno ha avuto problemi simili o ha suggerimenti?? Grazie in anticipo a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...sto provando a prenotare l'N8 sul sito ma arrivo alla schermata del pagamento (passaggio 2 su 3) e non riesco ad andare avanti!!! tutti i campi che ho compilato li ho ricontrollari molte volte...ho anche chiamato il servizio clienti e vedono l'ordine con stato "cancellato"..qualcuno ha avuto problemi simili o ha suggerimenti?? Grazie in anticipo a tutti!

E' possibile che i recenti aggiornamenti ai server dello shop abbiano introdotto qualche problemino. STrano che il servizio clienti non ti abbia detto nulla però... Se non lo fanno loro a chi ci si deve rivolgere? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy