Jump to content
Nokioteca Forum

Pocket Piano Touch


SxG
 Share

Recommended Posts

@all

Salve,

grazie della segnalazione.

Vorrei cercare di fare chiarezza, su un argomento che è stato già approfondito da altri, ma che forse non è chiaro per alcuni in questo topic.

1. Non è il symbian che non supporta il multitouch, è semplicemente un limite del touchscreen resistivo

2. Il touchscreen resistivo consente un tipo di multitouch, seppur estremamente limitato

Nello specifico di questo pianoforte, che non ho ancora avuto modo di testare, mi sembra estremamente improbabile che sia possibile toccare simultaneamente due tasti adiacenti della tastiera, ottenendo dei risultati naturali....

Un saluto

EDIT: L'ho testato e funziona discretamente, nonostante i limiti del touch resistivo. Presumo che abbiano implementato un metodo per effettuare una scansione temporizzata della matrice resistiva. Davvero interessante!

Modificato da larryvincent
Link to comment
Condividi su altri siti

se premi in 2 punti differenti su uno schermo resistivo per il telefono è come se premessi il punto a metà della retta risultante...il multitouch resistivo risale alle 2 pressioni originale con qualche algoritmo ma non è che sia sto gran che

ps: se non ci credete aprite il "paint" dell'n97 e provate a premere 2 punti contemporaneamente e vedrete che vi disegna a metà di dove avete premuto :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy