Jump to content
Nokioteca Forum

Gdesk Design Collection


SxG
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,dovete scusare la mia pochissima esperienza in materia,gradirei se mi spiegaste passo passo come fare ad installare questo GDesk,ho scaricato questo GDeskS60.0.34pre4 ho scompattato,trovandomi 8 applicazioni le ho signate tutte e installate tutte in memoria telefono con PCsuite,trovo il programma e mi si apre poi non riesco a capire dove far caricare......e dove trovare i file gdd!!!abbiate pazienza !!! grazie in anticipo.

li devi scaricare da questo topic, scompattarli ed inserirli in una cartella sulla scheda di memoria

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

ciao a tutti raga...

scusate la mia ignorantezza ma leggendo i post non sono riuscito a capire bene che cosa è questo programma realmente.... :wacko:

è tipo un tema che metti e poi lo usi nel telefono normalmente tipo cliccando sulle icone e cose così...

o è solo un flash così di apparenza e poi invece non vanno le icone oppure se schiacci il bottone rosso del telefono poi esci dal programma???

grazie 1000 a tutti ma vorrei sapere bene cosa è in pratica questa applicazione...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti raga...

scusate la mia ignorantezza ma leggendo i post non sono riuscito a capire bene che cosa è questo programma realmente.... :wacko:

è tipo un tema che metti e poi lo usi nel telefono normalmente tipo cliccando sulle icone e cose così...

o è solo un flash così di apparenza e poi invece non vanno le icone oppure se schiacci il bottone rosso del telefono poi esci dal programma???

grazie 1000 a tutti ma vorrei sapere bene cosa è in pratica questa applicazione...

E' una homescreen personalizzablie al 99% :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

raga io ho un problemino con questo programma...

io ho un nokia n97mini e mettendoci questo programma, con qualsiasi tema, non mi ci sta nel display...

le 4 icone sotto mi vengono metà fuori dal display... :(

va su e giù... è più grande del mio display questo programma.. non di tanto però mi va fuori...

è normale così??? c'è qualcun'altro a cui fa così???

si può risolvere o è così e basta???

grazie 1000... ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy