Jump to content
Nokioteca Forum

GianfrancoPa

Utente
  • Contenuti

    177
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.idealcaffe.it

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    C7 - 00

GianfrancoPa's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Mi rispondo da solo: OVI mi ha trovato dei nuovi aggiornamenti Anna 1 e 2 e poi altri due tra cui NFC + gioco. Suppongo sia ciò che stavo cercando! In ogni caso avevo già aggiornato il firm ad Anna, si vede che questo e' un secondo aggiornamento!!!
  2. GianfrancoPa

    Come Si Usa Il Chip Nfc?

    In particolar modo: come scambiare dati tra due dispositivi che dispongono del chip? Fortunatamente la mia ragazza ha anche un C7, entrambi abbiamo installato Anna ed il software della nokia (scaricato da OVI) "Nokia TAG Writer": non c'è stato alcun verso per trasferire dati. Pensando che il programma in questione non andasse bene per trasferire i dati verso un altro terminale ho cercato su OVI, e l'unico sw che sembra permettere tale scambio si chiama Xchange, ma da errore in fase di installazione (in entrambi i terminali). Il chip ovviamente era attivo in entrambi i terminali ed ho provato a strisciarli nella parte superiore, così come indicato nelle istruzioni del C7 (sopra la fotocamera). Sapreste aiutarmi? Grazie mille!!
  3. GianfrancoPa

    Dropml

    Sapreste dirmi come configurare DropML sul mio C7 affinchè ogni foto scattata automaticamente venga uploadata? Grazie mille!!
  4. Ieri ho installato l'aggiornamento, speriamo si risolva tutto!!
  5. l'avevo scritto poco sopra: rm 675 059b5p1 Dal forum leggo che: 059B5P1 RM-675 euro2 germany mahogany brown Sballa nel senso che i messaggi si chiudono da soli, non da gli orari corretti delle chiamate ricevute, dopo un minuto circa chiude le chiamate, mi ha cancellato numeri dalla rubrica, e vari malfunzionamenti vari. Inoltre ha una rubrica T9 molto povera. Una volta reinstallai il fw proprio per risolvere problemi similari. Inizialmente tutto ok, dopo un pò di tempo ha cominciato a presentare i problemi di sopra. Possono essere varie applicazioni, non molte, installate da OVI??
  6. sinceramente ho aggiornato da OVI una volta e l'italiano c'era... In ogni caso questo telefonino dopo un pò "sballa"!!
  7. il mio product code è rm 675 059b5p1 Dal forum leggo che: 059B5P1 RM-675 euro2 germany mahogany brown Che consigliate??
  8. Ma la garanzia di un prodotto di importazione ha valore in Italia? Mi risulta di no, quindi cambiare il product code non è che cambi di molto le cose... O sbaglio?
  9. Cambiando il codice verrebbe caricato il software italiano, senza perdite di lingua, etc...
  10. GianfrancoPa

    Problemi C7-00

    Già ci ho parlato con il venditore che in ogni caso e' disponibilissimo, lui stesso proverà a reinstallare il firmware, poi si vedrà
  11. GianfrancoPa

    Problemi C7-00

    dimenticato: - cancella i messaggi ricevuti
  12. Il telefonino e' stato un regalo, infatti non e' in mio possesso, controllerò quanto prima. In ogni caso le istruzioni all'interno non sono in lingua italiana! Per il vocabolario allora mi confermi che potrebbe anche essere proprio così??
  13. GianfrancoPa

    Problemi C7-00

    Salve, ho acquistato un C7 di importazione (Ungheria se non ricordo male), e devo dire che i problemi non mancano. Tra i tanti: - Capita che se arriva un sms il cell automaticamente esca dalla standby per aprire l'sms, leggerlo, scrivere una cosa (anche semplicemente "s"), e poi richiudere tutto. Ovviamente nessuno in quel momento sta operando sul telefonino (solo soletto sul tavolo...) - Durante un normale utilizzo entra in funzione lo screen saver - La batteria dura niente - Durante le chiamate la telefonata si interrompe bruscamente a causa del contatto con l'orecchio: ma questo problema in altri telefoni (es 5800), non esiste!! Che devo recidere il padiglione?? - Mentre scrivo i messaggi ad un tratto decide di cancellare tutto - La rubrica del T9 è davvero, davvero povera! Parole come Lunedì o matita, non vengono riconosciute. Per non parlare dei verbi poi... - Il touch pare sballato: scrivere un sms e' davvero impossibile!! premi un tasto ed e' come se ne avessi premuto un altro... Allora, volendo escludere il ritorno al rivenditore (per me e' sempre l'ultima spiaggia), cosa mi consigliate di fare??? Mettere il firmware italiano? Super formattone? Effettivamente appena acquistato ho installato un pò di cose da OVI, che siano loro la causa? Grazie mille a tutti!!!
  14. Ho un C7 Ungherese, posso farlo diventare "italiano"? Quale product code dovrei usare? Avrei giovamenti nel mettere il firm italiano? Noto alcune stranezze, come un T9 abbastanza incompleto... che sia il vocabolario ridotto?? grazie mille!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy