Jump to content
Nokioteca Forum

Cambia Il Font Nokia Con Comic Sans Ms!


bozzato
 Share

Recommended Posts

Non é per rompere le uova nel paniere...ma ammesso che si riesca a farlo funzionare bisognerebbe avere un *.sis diverso ogni volta che si vuole un font diverso.

Sono già note due procedure per il cambio del font:

-FontRouter che permette l'installazione di set di fonts .ttf a piacimento;

-la sostituzione manuale dei files del font.

Il *.sis del font da te ideato é sicuramente più comodo della mia abituale sostituzione manuale dei files ma non é più comodo di FontRouter!

Apprezzo lo sforzo e ti auguro ogni bene ma, IMHO, mi permetto di suggerirti di proporre, visto che ne saresti in grado e a quanto pare ne hai le competenze, qualcosa di nuovo.

Link to comment
Condividi su altri siti

aprezzo le critiche...ma siccome sto ancora imparando volevo sapere a cos'è dovuto il problemino...

Grazie!

Azzardo:

se riporta "componente integrato" significa che l'elemento da installare é già nella ROM.

Il tuo *.sis, per caso, dovrebbe installare quattro files *.ttf in C:\Private\nonmiricordopiùlacartella?

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ogni volta che devo cambiare il font uso il FontRouter, ma per vedere se funzionava quello che hai fatto tu l'ho testato.

Anche se non è male, già è una cosa che sei riuscito a svilupparlo eheh.

allora a te và???

comunque no, i 4 files vanno in E:\resource\fonts\

Link to comment
Condividi su altri siti

No, non va.

Stesso messaggio di Sharkie: componente integrato!

Ho scritto C:\resource invece di E:\resource ma in pratica il tuo *.sis automatizza l'installazione dei quattro files *.ttf in E:\resource\fonts ovvero l'operazione che faccio manalmente senza usare FontRouter sul mio 5800 Hacked.

Pensavo non funzionasse perché non riusciva a sovrascrivere i files esistenti su quel percorso (Sharkie e io non abbiamo il font di default) quindi ho eliminato la cartella fonts e riavviato.

Niente da fare: il "componente integrato" non mi molla!

Link to comment
Condividi su altri siti

No, non va.

Stesso messaggio di Sharkie: componente integrato!

Ho scritto C:\resource invece di E:\resource ma in pratica il tuo *.sis automatizza l'installazione dei quattro files *.ttf in E:\resource\fonts ovvero l'operazione che faccio manalmente senza usare FontRouter sul mio 5800 Hacked.

Pensavo non funzionasse perché non riusciva a sovrascrivere i files esistenti su quel percorso (Sharkie e io non abbiamo il font di default) quindi ho eliminato la cartella fonts e riavviato.

Niente da fare: il "componente integrato" non mi molla!

No pier io avevo il font di default quando ho provato ad installarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, ma hai FontRouter installato.

Poteva essere motivo di conflitto, quindi ho testato sul mio dopo averlo reso"vergine".

No no quando l'ho installato FontRouter non c'era. FontRouter lo installo solo quando devo cambiare il font e in quel momento avevo il font di default e FontRouter disinstallato. ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy