Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Per Mail


trey
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

ho un piccolo problema con la mail del cellulare

se prima scarico col telefonino

poi dal fisso cancello la posta nei vari server per averla tutta sul PC

quando vado a ricontrollare la posta sul telefonino, oltre ovviamente a non trovare niente di nuovo (ci mancherebbe!), mi elimina dal cellulare anche quelle vecchie che avevo !!!

in sostanza sincronizza il mio cell coi vari server mail.

non c'è la possibilità di mantee le vecchie mail sul cellulare così da averle sempre dietro?

Link to comment
Condividi su altri siti

per capire meglio. Tu cancelli le tue mail dalla casella di posta dal pc e vorresti rimanessero comunque sul cellulare? se è questo che intendi non penso proprio tu le possa tenere, perchè quando si connette aggiorna le mail presenti nella casella di posta, e se non ce ne sono lui ti cancella anche sul cellulare quelle precedenti

Modificato da ancheno
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao a tutti

ho un piccolo problema con la mail del cellulare

se prima scarico col telefonino

poi dal fisso cancello la posta nei vari server per averla tutta sul PC

quando vado a ricontrollare la posta sul telefonino, oltre ovviamente a non trovare niente di nuovo (ci mancherebbe!), mi elimina dal cellulare anche quelle vecchie che avevo !!!

in sostanza sincronizza il mio cell coi vari server mail.

non c'è la possibilità di mantee le vecchie mail sul cellulare così da averle sempre dietro?

ciao non so se hai risolto...

in sostanza dovresti trovare tra le impostazioni del tuo client mail quelle relative alla sincronizzazione col server e disabilitarla...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy