Jump to content
Nokioteca Forum

Guardian Platinum


IRDG
 Share

Recommended Posts

Guardian Platinum é un antifurto.

Non c'entra niente con le funzioni di blocco o nascondi cartelle.

Blocca il telefono, recupera i dati dal telefono rubato, lo localizza eccetera.

Per i tuoi sms non sono molto ferrato ma non credo. Forse se erano sulla memory si può tentare qualche programma di recupero dati ma non saprei dirti cosa e come, sorry.

Link to comment
Condividi su altri siti

Lascia perdere, io l'ho acquistato tempo fa, per circa 19 euro.

Per il fatto di bloccare l'accesso agli SMS, programmi, e galleria, funziona a tratti.

Cioè, a volte si a volte no.

Per il resto funziona bene.

per me fai prima a scaricare la versione free.

Link to comment
Condividi su altri siti

penso tu debba impostare il tempo di attesa.... se accedi ad un programma lockato più volte non ti chiede il codice per un lasso di tempo (es. se è impostato per un minuto il codice non te lo chiede se in un minuto accedi 3 volte al programma, mentre alla quarta volta a 1 minuto e 1 secondo te lo richiede)

Link to comment
Condividi su altri siti

Lascia perdere, io l'ho acquistato tempo fa, per circa 19 euro.

Per il fatto di bloccare l'accesso agli SMS, programmi, e galleria, funziona a tratti.

Cioè, a volte si a volte no.

Per il resto funziona bene.

per me fai prima a scaricare la versione free.

ricordati che il creatore offre assistenza gratuita

poi, secondo me la tracciatura gps è pazzesca!

Modificato da giangio1986
Link to comment
Condividi su altri siti

Lascia perdere, io l'ho acquistato tempo fa, per circa 19 euro.

Per il fatto di bloccare l'accesso agli SMS, programmi, e galleria, funziona a tratti.

Cioè, a volte si a volte no.

Ad oggi, non risultano essere presenti anomalie nel programma.

E' piu' probabile che tu abbia impostato male, o abbia frainteso, il significato di qualche parametro di configurazione. (vedi post di IRDG)

Ad ogni modo, se non dovessi capire l'inghippo, puoi sempre scrivere all'email del supporto tecnico e riceverai pronta assistenza. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ad oggi, non risultano essere presenti anomalie nel programma.

E' piu' probabile che tu abbia impostato male, o abbia frainteso, il significato di qualche parametro di configurazione. (vedi post di IRDG)

Ad ogni modo, se non dovessi capire l'inghippo, puoi sempre scrivere all'email del supporto tecnico e riceverai pronta assistenza. :angry:

Purtroppo, mi hanno sostituito il Telefono in garanzia dopo un guasto, e quindi è cambiato l'IMEI. Vallo a spiegare a loro!

inoltre, quando lo usavo, il blocco delle apps o dei mess, non avveniva sempre, e non per un errore di configurazione, dato che oggi funzionava, domani pure, poi un bel giorno non chiedeva più la pass, anche lasciando il cell 1 ora senza toccarlo o anche tutta la notte. Poi, accedevo a guardian, uscivo e tutto riprendeva a funzionare. Quindi credo proprio si trattasse di un bug.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Hai contattato il supporto tecnico per chiedere informazioni?

Perche' in caso di sostituzione del cellulare, la licenza di viene trasferita gratuitamente per un max di 1 trasferimento...

Certo, se si tratta di una versione reperita tramite p2p o roba del genere, allora meglio che eviti di contattare il supporto... ed e' anche perfettamente normale che ti dia problemi! :spacca:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

E allora devi contattare il servizio tecnico.

Se non hai sbagliato a digitare il numero (hai messo il +39?...si sa mai!) non si spiega perché non mandi il sms.

Non é che si é registrato la seconda sim (anche se non dovrebbe assolutamente farlo di sua iniziativa)?

Link to comment
Condividi su altri siti

no no c'è solo una sim.. ora provo a mettere +39

Avrei un altro problema..

quando vado per mettere la password a una sezione del mio cellulare, come impostazioni, poi la password la chiede anche a me.. E nonostante io inserisca il codice corretto piu volte per accedere a impostazioni il programma continua a chiedermi il codice, anche se l'ho già inserito, e non mi fa accedere alle impostazioni a meno che non disattivi l'opzione di protezioni in guardian. Come devo fare?

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy