Jump to content
Nokioteca Forum

g45p3r

Utente
  • Contenuti

    40
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da g45p3r

  1. g45p3r

    Cancellare Sms

    non è che ti stai confondendo con i flash sms?
  2. g45p3r

    Guardian Platinum

    Purtroppo, mi hanno sostituito il Telefono in garanzia dopo un guasto, e quindi è cambiato l'IMEI. Vallo a spiegare a loro! inoltre, quando lo usavo, il blocco delle apps o dei mess, non avveniva sempre, e non per un errore di configurazione, dato che oggi funzionava, domani pure, poi un bel giorno non chiedeva più la pass, anche lasciando il cell 1 ora senza toccarlo o anche tutta la notte. Poi, accedevo a guardian, uscivo e tutto riprendeva a funzionare. Quindi credo proprio si trattasse di un bug.
  3. g45p3r

    Guardian Platinum

    Lascia perdere, io l'ho acquistato tempo fa, per circa 19 euro. Per il fatto di bloccare l'accesso agli SMS, programmi, e galleria, funziona a tratti. Cioè, a volte si a volte no. Per il resto funziona bene. per me fai prima a scaricare la versione free.
  4. Richiesta Certificato. Ho già richisto il certificato il 14/02 ma quello che avete fornito, non funziona,in quanto avevo messo una cifra in + nell'IMEI quindi faccio nuovamente la richiesta.Chiedo scusa, e ringrazio in Anticipo.
  5. g45p3r

    Termometro

    Il 5210! Ce l'ho ancora!
  6. g45p3r

    Equalizzatore Grafico?

    Dove scusa? io non riesco a trovarlo!
  7. g45p3r

    Meglio Garmin O Sygic?

    si, li ho provati entrambi. non per viaggi lunghi però. Il garmin spesso mi mostrava la freccetta (che poi è la posizione attuale) al di fuori della strada, e più di una volta mi ha anche sbagliato strada.
  8. g45p3r

    Meglio Garmin O Sygic?

    A mio parere Sygic ne vale 2 di garmin, molto più bello esteticamente, più intuitivo e non mi ha mai sbagliato una strada, a differenza del garmin
  9. g45p3r

    [symbian] Master Mind V1.00

    lo provo subito, GRAZIE!
  10. Succede anche a me, in modalità normale. Con la vecchia versione firmware non lo faceva.
  11. Idem, da quando ho aggiornato alla 31! mi sono accorto stamattina che ha suonato 3 minuti dopo. 07:18 anzichè 07:15
  12. Io sono per il Sygic, Ndive è troppo scarno. Per fare un esempio,Ndrive si può paragonare al Wordpad di Windows, Sygic è Word di Office!
  13. g45p3r

    Domanda Su Un Programma

    Non li legge i comuni codici a barre, legge solo i Datamatrix Questo per esempio!
  14. dipende dalla via. In alcune vie me lo fa inserire in altre no
  15. Può essere, dato che anche a me (che ho cambiato carattere) si vede piccolo
  16. g45p3r

    5800 Caldo

    Io li vedo i video di youtube con vodafone...
  17. Può essere questione di software? Io uso Sygic, tu?
  18. E' Successo solo a me o è successo a tutti? Prima di aggiornare il Firmware il Gps faceva il fix in 10,20 secondi al massimo (con Agps) Dopo aver agiornato il Firmware alla 21.0.025, sempre con Agps ci mette sempre più di un minuto!! se sono in movimento anche 5 minuti! Ma che fanno, con gli aggiornamenti peggiorano invece di migliorare?
  19. Vuoi un consiglio? Se ti serve ricevere di notte, tienilo acceso, altrimenti spegnilo. 8 ore anche offline consumanosicuramente di più che 20 secondi per avviarlo.
  20. g45p3r

    5800 Caldo

    Il mio diventa un ferro da stiro (da quanto riscalda!) quando guardo i film, credo a causa del Display che assorbe tanto e quindi fa scaldare la batteria.
  21. g45p3r

    Gps Mi Ha Scalato Credito

    Teoricamente dovresti pagare solo alcuni centesimi,nell'ordine di 2-3 ogni connessione. Per disattivare l'A-GPS cmq vai nell'applicazione POSIZIONE - Ricerca posizione - metodi ricerca posizione. E deseleziona Assisted Gps.
  22. Confermo, Nokia 5800, Vodafone, e promozione flat da 3 euro a settimana. Ebuddy è l'unico che funziona.
  23. confermo! non va sul 5800, appena scaricato
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy