Jump to content
Nokioteca Forum

Touch Screen Impazzito


girgio
 Share

Recommended Posts

Da qualche giorno non riesco piu a digitare in modo corretto sia numeri che caratteri. Premo un numero e se ne accende un altro, una lettera e ne esce un'altra o cancella tutto quello che è stato scritto.

Ho provato a fare sia la ricalibrazione ke il soft ke il deep reset ma non è cambiato niente.

Mi manca l'hard reset.

riesco con questo?

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Se si, come lo ha risolto (se lo ha risolto)?

Link to comment
Condividi su altri siti

Da qualche giorno non riesco piu a digitare in modo corretto sia numeri che caratteri. Premo un numero e se ne accende un altro, una lettera e ne esce un'altra o cancella tutto quello che è stato scritto.

Ho provato a fare sia la ricalibrazione ke il soft ke il deep reset ma non è cambiato niente.

Mi manca l'hard reset.

riesco con questo?

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Se si, come lo ha risolto (se lo ha risolto)?

Usa il tasto cerca del forum oppure vai una o due pagine indietro e vedi che c'è una discussione uguale alla tua! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho cercato, ma nessuno mi è sembrato avere i miei problemi.

Il problema del post di qualche pagina prima, era dovuto al distacco di contatti a causa di una errata apertura della cover.

Il mio cell non è mai stato aperto e ha cominciato piano piano ad avere questo problema.

Fino ad oggi che non è quasi più gestibile

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy