Jump to content
Nokioteca Forum

Ho Fatto Una Scoperta! Sono Tutti Brand Tim!


Francesco2386
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi!

Ritorno a parlare dell'n97,questa volta però facendo una scoperta (forse idiota,nn so)

dalla commessa di UNIERO ho sentito ke tutti i n97 sono TUTTI Brand Tim

possibile una cosa del genere?? da alcuni sentivo proprio il contrario...

mi kiedevo pro e contro di averlo o meno brand

Grazie a tutti ;-)

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi!

Ritorno a parlare dell'n97,questa volta però facendo una scoperta (forse idiota,nn so)

dalla commessa di UNIERO ho sentito ke tutti i n97 sono TUTTI Brand Tim

possibile una cosa del genere?? da alcuni sentivo proprio il contrario...

mi kiedevo pro e contro di averlo o meno brand

Grazie a tutti ;-)

te l'ha sparata grossa.... Ma tu hai abboccato al volo eh... Leggi un pò di commenti sul forum, sono convinto che questa volta scoprirai che non é così. Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

forse sono tutti brand quelli che hanno loro, non quelli che sono in giro. Se lo compri anche solo dal nokia shop il brand non c'è. Di cose positive ad averlo brand sinceramente in tutti quelli che ho avuto non ce ne erano, solo rallentamenti, applicazioni inutili, e aggiornamenti a rilento

In compenso ci sono parecchie cose negative, ed in particolare il fatto che le modifiche e correzioni fatte dalla Nokia sugli apparati tramite aggiornamenti firmware sono disponibili per i brand a distanza di secoli !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

il ragionamento era sul fatto che si accetta il compromesso nel momento in cui per qualche motivo non si ha la possibilità di prenderlo no brand. I tim si trovano infatti ovunque e la gente spesso vuole acquistare nel negozio vicino per una serie di motivi tra cui il cambio possibile nei 7 giorni senza spedizioni o ritiri vari e la comodità

Link to comment
Condividi su altri siti

te l'ha sparata grossa.... Ma tu hai abboccato al volo eh... Leggi un pò di commenti sul forum, sono convinto che questa volta scoprirai che non é così. Ciao

ahahahaha e ke dovevo fare andargli contro? :-P

era già mezza incazzata di suo...

forse sono tutti brand quelli che hanno loro, non quelli che sono in giro. Se lo compri anche solo dal nokia shop il brand non c'è. Di cose positive ad averlo brand sinceramente in tutti quelli che ho avuto non ce ne erano, solo rallentamenti, applicazioni inutili, e aggiornamenti a rilento

capisco,quindi nn vale la pena...

Il problama è stato un altro....TIM ha avuto l'esclusiva sull'N97...tutti i telefoni in commercio nei negozi sono effettivamente brand Tim....solamente quelli ordinati dal Nokia Shop non lo sono...e quindi anche quelli acquistati presso NP...

ah ecco,quindi nei negozi si trova solo brand?

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me se si seguono le guide per il cambio pc la probabilità che vada male qualcosa è più o meno la stessa del normale aggiornamento senza sbrand

Non sono daccordo, le procedure sono totalmente diverse, le lavorazioni e le riscritture dati effettuano una sequenza differente rispetto all' aggiornamento. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi per piacere usate un linguaggio meno tecnico perkè sennò nn vi seguo :rolleyes: :-D

ahahahaha :angel::angel:;)

ps

la faccenda qui è delicata :mumble:

Se cambi product code attento, se installi il firmware presta attenzione alle regole che ti sono elencate nella fase di aggiornamento.

Va bene così?

Link to comment
Condividi su altri siti

product code

Cos'è? :-)

Mah, come fate ad eseguire una qualsiasi operazione sul device senza conoscere il nome di quello che fate. Sai non è un rimprovero rivolto a te, anzi sono felice che chiedi perché non si smette mai d' imparare ma una ricerca si può anche effettuare, bisogna anche essere intraprendenti nella vita, darsi da fare, così s' impara meglio e si cresce sia tecnicamente che realmente.

Dopo questa piccola lezioncina il product code è un numero che serve ad identificare in maniera univoca un prodotto, per esempio

EURO=Europe

EMEA=Europe Middle East and Africa

APAC=Asia Pacific

US=Stati Uniti

Questo è un esempio di product code N97 Euro: 0570817: RM-505_EMEA_EURO_QW1

:rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma operazione di cosa??? ;)

caro riddle io nn ho un N97 ma cellulari ancora ridicoli,e mi sto informando con tutti i mezzi ke ho fino ad ora per documentarmi sui vari casini (e sento ke ce ne sono tanti) e non ke posso incorrere nel prenderlo... qualcosa può scappare,sai quante altre cose nn so... uff :rolleyes:

ps

fai visita gentilmente al post sempre in questa sezione:

pensare all'N97 come lettore mp3

grazie

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

ma operazione di cosa??? :lol:

caro riddle io nn ho un N97 ma cellulari ancora ridicoli,e mi sto informando con tutti i mezzi ke ho fino ad ora per documentarmi sui vari casini (e sento ke ce ne sono tanti) e non ke posso incorrere nel prenderlo... qualcosa può scappare,sai quante altre cose nn so... uff :thumbs:

ps

fai visita gentilmente al post sempre in questa sezione:

pensare all'N97 come lettore mp3

grazie

Operazione=procedere al cambio di P.C.

Link to comment
Condividi su altri siti

scrivo qui senza "sporcare" il forum per porvi un dubbio che ho... Per quale motivo i cellulari brandizzati costano di +? io un mese fa pagai l'n97 mini 389 euro no brand ma se lo avessi preso brand mi sarebbe costato oltre i 420 euro... Mah io ho sempre considerato i cellulari senza brand migliori.. magari sbaglio io

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono daccordo, le procedure sono totalmente diverse, le lavorazioni e le riscritture dati effettuano una sequenza differente rispetto all' aggiornamento. :thumbs:

non ho detto che le procedure sono uguali. Ho solo detto che la probabilità è simile, quindi neanche uguale ma simile. Se si seguono le guide e si fa quello che si deve fare i rischi non sono alti. Poi ovviamente parere personale :lol: :lol:

Modificato da ancheno
Link to comment
Condividi su altri siti

scrivo qui senza "sporcare" il forum per porvi un dubbio che ho... Per quale motivo i cellulari brandizzati costano di +? io un mese fa pagai l'n97 mini 389 euro no brand ma se lo avessi preso brand mi sarebbe costato oltre i 420 euro... Mah io ho sempre considerato i cellulari senza brand migliori.. magari sbaglio io

personalmente ank'io preferisco prenderlo senza brand...appunto per evitare casini ecc,anke perkè già i bug danno gratta capi.. :-P b)

Link to comment
Condividi su altri siti

I tim si trovano infatti ovunque e la gente spesso vuole acquistare nel negozio vicino per una serie di motivi tra cui il cambio possibile nei 7 giorni senza spedizioni o ritiri vari e la comodità

Questo è sicuramente vero, che la gente non sapendone una mazza di Brand Tim, No Brand , firmware ecc... si affida al negozio più vicino di fiducia. Ma ti vorrei correggere per il fatto dei 7 giorni. A me il cellulare poco dopo averlo comprato dava un sacco di problemi, cosi mi sono recato nel negozio chiedendo la sostituzione, e questi "furbetti" del negozio Vodafone hanno introdotto una piccola clausola (Che non esiste nemmeno per legge, ma la legge li agevola), la quale dchiarava che se si effettuavano più di 15 minuti di chiamate sia in uscita che in entrata, il negoziante è autorizzato a non sostituire l'apparecchio. Ora ditemi quale persona in questo mondo non fa nei 7 giorni succesivi almeno 15 minuti di chiamate per provare il suo bel cellulare nuovo? Quindi state attenti.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo è sicuramente vero, che la gente non sapendone una mazza di Brand Tim, No Brand , firmware ecc... si affida al negozio più vicino di fiducia. Ma ti vorrei correggere per il fatto dei 7 giorni. A me il cellulare poco dopo averlo comprato dava un sacco di problemi, cosi mi sono recato nel negozio chiedendo la sostituzione, e questi "furbetti" del negozio Vodafone hanno introdotto una piccola clausola (Che non esiste nemmeno per legge, ma la legge li agevola), la quale dchiarava che se si effettuavano più di 15 minuti di chiamate sia in uscita che in entrata, il negoziante è autorizzato a non sostituire l'apparecchio. Ora ditemi quale persona in questo mondo non fa nei 7 giorni succesivi almeno 15 minuti di chiamate per provare il suo bel cellulare nuovo? Quindi state attenti.. :D

La bellezza dei cellulari Nokia: azzerare completamente i contatori sia delle chiamate, che del traffico in rete.. Sostituito così l'n95: tastiera difettosa.. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy