Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Free-isms


mb89
 Share

Recommended Posts

Allora io ho scaricato free-isms dal portale..lo signato usando il mio certificato e sissigner..mi da che l'operazione ha avuto successo..dopodichè ho preso il file e l'ho passato nel cell..ma al momento dell'installazione mi da errore..idee?

Se ti da errore..prova a riscaricare l'applicazione magari da un altra fonte

Se ti dice comunque che non è compatibile e tu hai verificato che lo è digli pure di andare avanti..io ho un paio di applicazioni signate e gratis

che nonostante siano compatibili danno quel messaggio all'installazione..poi però tutto è regolare

:incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti da errore..prova a riscaricare l'applicazione magari da un altra fonte

Se ti dice comunque che non è compatibile e tu hai verificato che lo è digli pure di andare avanti..io ho un paio di applicazioni signate e gratis

che nonostante siano compatibili danno quel messaggio all'installazione..poi però tutto è regolare

:angel:

te hai free-isms..o qualcosa di simile?...comunque gli dicevo continua e mi si inchiodava proprio all'installazione

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa, ma fino a poco fà non avevi detto che ti diceva errore in fase di installazione?! :lmaosmiley:

Se ti dà errori col certificato, allora non ci arriva proprio all'installazione... :lmaosmiley:

No forse ha provato quello che gli ho postato io.

Vedi che forse è già certificato se non mi sbaglio, ma se non è così decertificalo con sisigner e poi risignalo con il tuo certificato.

Io ho fatto così quando mi davano problemi di certificato le applicazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

siccome non ne esco vivo domando...ho fatto sempre come dite voi..designato(ma era già designato) e signato..copiato nel cell e mi da "impossibile installare. vincolato da certificato"...e allora qualcosa non torna

Perdona la domanda....ma quando hai fatto la richiesta del certificato..hai prima messo il tuo codice IMEI dentro al tuo profilo del forum?

Sicuro che l'applicazione sia da signare?

Ho trovato un post di Giangio1986 che parla proprio di questo Impossibile installare.Vincolato dal certificato

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

io so di aver messo l'imei prima della richiesta del certificato perchè già una volta me lo ero dimenticato

Se sei sicuro che l'IMEI che hai messo è corretto

allora dovresti essere sicuro che l'applicazione che vuoi usare sia da signare.. se sì consiglierei di cestinare tutto quello che hai

e riscaricare nuovamente l'applicazione richiedere un altro certificato

e signare nuovamente....

Link to comment
Condividi su altri siti

non hai ancora l'imei nel tuo profilo...

io non lo vedo

Grazie :thumbs:

io so di aver messo l'imei prima della richiesta del certificato perchè già una volta me lo ero dimenticato

dove l'hai messo?

Devi andare in Opzioni profilo - modifica profilo lo trovi nella colonna di sinistra in profilo personale

L'IMEI deve essere messo nell'ultimo spazio in fondo IMEI cellulare e dopo che l'hai messo devi cliccare sul fondo modifica profilo

dopo vai a fare un ulteriore richiesta del certificato e poi signa la tua applicazione magari riscaricata di nuovo

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

messo l'imei..richiesto ancora il certificato..arrivato e scaricato..signato tutto...e...ancora problemi...c'è qualcuno che mi porta un sis già signato??

impossibile a meno che uno non ha il tuo certificato e te lo signa.

ma se hai detto che lo hai signato tutto correttamente non vedo come mai continua a darti problemi.

che messaggio ti da fuori mentre procedi con l'installazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Guarda, se sei convinto che hai inserito l'IMEI giusto, e encora una volta non và, mandami un PM che te ne dò io uno sicuro al 100%... -_-

stesso problema a me...signo con SisSigner e dal telefono dice: Errore nel certificato. Contattare lo sviluppatore dell'applicazione

e al pc: installazione non riuscita a causa di un errore sconosciuto. Codice errore: 2153775105

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

:mumble:

Prova anche tu a scaricare da un'altra sorgente, sicuramente sarà corrotto il file.. (Sempre se sei sicuro dell'esattezaza del tuo certificato) :incazzato:

strano io l'ho scaricata certificata e installata tranquillamente e funziona a bomba nel mio n97 sicuro che l'app sia compatibile col tuo cellulare???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy