Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8


Recommended Posts

forse per aprire l'otturatore o per l'atoparlante b)

esattamente le due opzioni che ho pensato io...

no, il tasto per sbloccare lo schermo è sulla parte laterale

magari le viti sono solo in via provvisoria, in attesa di un aggangio non ballerino, tipo quello di hd2

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 685
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ok,allora ho capito bene!

Comunque si!... quello è il tasto per sbloccare lo schermo!

Infatti è situato nella parte laterale del telefono! ;)

Edit:

Ragazzi ci sono nuove info!

Dopo le prime foto e le prime informazioni sulle caratteristiche del presunto Nokia N8, Eldar Murtazin, noto giornalista e redattore di mobile-review.com, ha confermato l’esistenza di questo nuovo device e asrialbaker ha aggiunto nuove informazioni su E7-00 e N8-00.

nokian8_leaks_eldarconfirm.png

Tramite twitter, Eldar, ha infatti confermato sia n8-00 sia caratteristiche:

Symbian^3

HDMI

Schermo capacitivo AMOLED

Fotocamera da 12megapixel e flash allo Xenon

Mentre, asrialbaker, ha aggiunto che, sia N8-00 sia E7-00, avranno batterie non rimovibili a 1200mAh.

isym_leaks_nokiae700n8-batt.png

Quindi,uscita prevista per settembre,e batterie non rimovibili!!! mmmmm

Non mi piace molto quest'ultima notizia!

Comunque sia,è tutto vero!!!,l'ha confermato anche Eldar Murtazin,e come sappiamo,non ha mai sbagliato! ;)

Fonte:Hdblog

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Si infatti!

Almeno che monta uno dei nuovi snapdragon con consumi ridottissimi...

Cioè anche l'Hd2 ha una batteria da 1200,ma da come dice Maxvim.... arriva tranquillamente a fine giornata...

Dalla sua poi questo N8 ha anche l'amoled che garantisce consumi ridotti,e il display piu piccolo....

Vedremo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualunque nokia argentato, dall'N70 all'N73 all'N80 all'N95, ecc ecc si scolorisce. Con i modelli neri invece fanno lavoro migliori, chissà perché però uscivano sempre dopo e io mi ritrovavo dopo 3 mesi ad avere un cellulare pagato un occhio della testa completamente bianco da argentato che era. -.-

LOL

Ma appunto, il copriobiettivo serve solo a fare spessore per come la penso io..

Ciao.Ma da quando in qua l'n73 argento si scolora??? Lo possiedo da settembre 2006 cover originale non sostituita e nulla di quanto stai dicendo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma di tutte le cose che gli mettono..... possibile che mannaggia la miseria non possono schiaffargli dietro un maledetto kickstand??? Che senso ha avere uno schermo così grande e la possibilità di averci la possibilità di guardarci video in mobilità bisogna ricorrere "alle mani" per tenerlo inclinato?!?!?!

C'han messo l'hdmi, gli inutili 12MP e l'utile kickstand no????

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.Ma da quando in qua l'n73 argento si scolora??? Lo possiedo da settembre 2006 cover originale non sostituita e nulla di quanto stai dicendo

Da sempre. :D

Ne ho visti a decine, hanno la stessa verniciatura superficiale, che come ogni verniciatura scolorisce. O fanno la plastica già colorata, e allora non hai problemi, o se la colorano il colore irrimediabilmente va via. A meno che tu non lo metta mai nei jeans e non lo appoggi da nessuna parte..

Se vuoi posso farti vedere la vecchia cover dell'N70 che è dello stesso materiale ;)

Sarebbe come dire che la meletta argentata e il bezel argentato dell'iphone non si rigano da schifo. Certo, con un uso stra attento o con custodie allora ok, ma con l'uso normale ti durano 3 giorni senza micrograffi.

Sembra che lo facciano apposta a fare i cellulari che si rovinano.

La differenza è che sul phono lo tollero perché tanto me lo cambio quando mi pare grazie all'assistenza, un nokia te lo tieni così..

Ma di tutte le cose che gli mettono..... possibile che mannaggia la miseria non possono schiaffargli dietro un maledetto kickstand??? Che senso ha avere uno schermo così grande e la possibilità di averci la possibilità di guardarci video in mobilità bisogna ricorrere "alle mani" per tenerlo inclinato?!?!?!

C'han messo l'hdmi, gli inutili 12MP e l'utile kickstand no????

Sinceramente il kickstand non lo vedo indispensabile, non credo sia una grossa mancanza in questo coso..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono arrivate nuove indiscrezioni!

Eccole:

*Interessanti novità sul fronte audio

*Miglior gestione della batteria

*Peso inferiore a N86

*Acceleratore grafico (GPU)

*Flashlite 4

*Registrazione video 720p a 30FPS (non 24)

Interessante a mio avviso il peso inferiore ad N86!... cioè lascia presagire che le dimensioni saranno contenute...

Poi vabbè avendo lo snapdragon,della gpu si sapeva! :rolleyes:

E ottimi anche i video in Hd a 30FPS....

Fonte:Hdblog

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Spero che non ci sia la fregatura sui video, ovvero che i 30fps sono solo a 720p e non a risoluzioni inferiori dove di solito sono 15... Per tutto il resto misà che sarà veramente un bel cellulare! Il symbian 4 speriamo che sappia sfruttare appieno le potenzialità dell'hardware che si ritrova e che sia veramente un "altro mondo" l'interfaccia.

Fremo per aprile :thumbs: Però peccato che sembra che arriverà nei negozi a settembre (telefonino.net)... sarà vero? :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai commesso qualche errore Giacomo xD

Allora,avrà Symbian 3!... e non Symbian 4, perchè quest'ultimo uscirà nel 2011!

Inoltre nelle risoluzioni inferiori di solito sono a 30,non a 15 xD

Tutti i Nokia di fascia alta hanno sempre registrato a 30Fps... poi,spiegami una cosa, se riesce a gestire quella risoluzione(720p) a 30 Fps... secondo te,sono così allocchi da mettere 25 fps a 640x480? (480P)... è impossibile! xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè oddio xD....

Symbian 3 ha già tutto xD

Multitouch,Open Source,Supporto HDMI Gesture e dicono che sia 3 volte più veloce del vecchio 5TH edition, ma questo è da vedere :)

Symbian 4 invece avrà di nuovo l'interfaccia.... simil Android...

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Dove hai visto che il colore l'ha perso? :mumble:

Poi scusate un attimo... i Nokia perdono colore?

Io in 10 anni di Nokia, non ho mai avuto problemi di perdita del colore!

Le plastiche si,scricchiolavano!!!.. ma le colorazioni sono sempre state perfette xD

a me un pò di colore l'anno perso.. vbbè ma alla fine ci può stare...! anzi mi piace devo dire :-D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, è apparso online il profilo xml dell Nokia N8-00

n8_xmlnokia28mar2010.jpeg

Il nuovo N8-00 sembra essere sempre più vicino all’annuncio ufficiale, ne è testimonianza il profilo xml apparso sul sito Nokia.

Leggendo il profilo possono essere confermate le caratteristiche che abbiamo avuto già modo di vedere:

Schermo con risoluzione a 360×640 (risoluzione di Symbian^3)

Adobe Flashlite (shockwave-flash)

Connettività GPRS, EGPRS, EDGE, WCDMA, HSDPA, WLAN, BLUETOOTH

2 tasti hardware

Fonte:Hdblog

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì infatti, se gestiscono 30FPS a 720, a 480 potrebbero gestirne anche 60 se volessero.. Comunque di sicuro sotto i 30 non scendono, sarebbe stupido :|

se volessero potrebbero registrare in full hd 1080 a 30 fps... solo che per motivi di marketing non lo vuole nessuno, non per ora almeno...

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy