Jump to content
Nokioteca Forum

Kinetic Scrolling Nel 5800 Fw31..è Possibile?


Recommended Posts

è possibile il kinetic scrolling nel 5800 fw31???

Possibile che non si possa scoprire dove sono messe le librerie...

se avessi la copia di z del firm 40 originale,potrei confrontarlo col mio....

PS non voglio ancora flashiare il mio cell...

e poi preferisco ancora la home con applicazioni e agenda

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho nè i mezzi (un 5800) nè il tempo x farlo. Ma è possibile. Ci vorrà tempo però ...se ti và di smanettare un po io ti consiglio 2 programmi x pc che sono indispensabili x vedere le librerie (ma non x decomprimerle/modificarle) e per il fw 40.

- NavFIRM 0.1

- Nokia editor beta 0.7 by PHNT

Col primo scarichi su pc il firm 40, col secondo lo decomprimi su una cartella.

Risultato???

Hai l'unità z del 40 completa del 5800 pronta x le verifiche e i confronti con la 31..

Ovvio che poi se ti và x comodità scarichi su pc con navfirm entrambe le rom e vedi manualmente i file di sistema diversi dalla prima alla seconda rom.

Ps... Una cosa semplice: prendi la rom 40, ci metti l'installserver hackato, e la homescreen del precedente 31 e reimpacchetti con nokia editor la rom e flashi il tuo cell :thumbs:

Modificato da grawa
Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho nè i mezzi (un 5800) nè il tempo x farlo. Ma è possibile. Ci vorrà tempo però ...se ti và di smanettare un po io ti consiglio 2 programmi x pc che sono indispensabili x vedere le librerie (ma non x decomprimerle/modificarle) e per il fw 40.

- NavFIRM 0.1

- Nokia editor beta 0.7 by PHNT

Col primo scarichi su pc il firm 40, col secondo lo decomprimi su una cartella.

Risultato???

Hai l'unità z del 40 completa del 5800 pronta x le verifiche e i confronti con la 31..

Ovvio che poi se ti và x comodità scarichi su pc con navfirm entrambe le rom e vedi manualmente i file di sistema diversi dalla prima alla seconda rom.

Ps... Una cosa semplice: prendi la rom 40, ci metti l'installserver hackato, e la homescreen del precedente 31 e reimpacchetti con nokia editor la rom e flashi il tuo cell ;)

nulla da fare navfirm non funziona da me...ho xp ma mi dice qualcosa tipo che non si può connettere....

sicuro che non c'è nessuno che ha messo il drive z col firm 40 del 5800???

Link to comment
Condividi su altri siti

nulla da fare navfirm non funziona da me...ho xp ma mi dice qualcosa tipo che non si può connettere....

sicuro che non c'è nessuno che ha messo il drive z col firm 40 del 5800???

Che io sappia non cè nessuno ke ha fatto questo..comunque posso consigliarti di scaricare i fw con navfirm da un altro pc o dal pc di un amico

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy