Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Fw Con Product Code 0595998


davidbova
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

eccome se si vede... :incazzato:

beh impressioni????

scusa visto che supercagnotto latita causa desinar potresti dirmi che cavolo è sto swipe e se funziona come lo sbloccaggio iphone?

so della risposta tramite "strisciaggio" all'arrivo di una chiamata a cell bloccato ma non ho ben capito se sto swipe è quest'ultima caratteristica o proprio uno sblocco nativo

Link to comment
Condividi su altri siti

sono qua... cmq il cellulo e' di febbraio di quest'anno... scusa ma come e' possibile che sia andato solo il mio??? non si spiega sta roba....

Mah, mi sono appena asciugato la bava...

veramente strano...non è spiegabile...sembra che accettino solo un tot di connessioni al giorno????

roba da dementi...forse 1 alla volta perchè l'operazione è delicata...?

Link to comment
Condividi su altri siti

caro luca non dire che non ti era stato detto...

per giunta poche ore fa....

giangio magari fanno prima testare a pochi e poi rilasciano alla grande distribuzione.... :)

certo non mi spiego una cosa: come mai 011 disponibile via nss e non via OTA mentre 998 il contrario (anche se a pochi) ?

Modificato da andrewbp
Link to comment
Condividi su altri siti

caro luca non dire che non ti era stato detto...

per giunta poche ore fa....

giangio magari fanno prima testare a pochi e poi rilasciano alla grande distribuzione.... :P

certo non mi spiego una cosa: come mai 011 disponibile via nss e non via OTA mentre 998 il contrario (anche se a pochi) ?

(a pochi?).. solo ad uno! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy