Jump to content
Nokioteca Forum

davidbova

Utente
  • Contenuti

    113
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su davidbova

  • Compleanno 23/12/1974

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Mantova

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5800

davidbova's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Raga per chi l'ha aggiornato ed ha avuto modo di testarlo tutto ok o c'è qualche bug?
  2. Diciannovesimo!! Forza ragazzi con questa petizione!!!!!!!!!!!!!!! .......non esiste che la Nokia metta in commercio dei cellulari nei quali non si possa fare subito l'aggiornamento!!!
  3. Ti ringrazio per la delucidazione anche se la cosa sembra essere molto strana, lo faceva il mio vecchio Siemens SX1 ....ok non era un NOKIA però andiamo indietro di svariati anni! Mi piacerebbe sapere se il tutto sia stato fatto volutamente per risparmiare batteria!
  4. Ragazzi utilizzando Key Clock l'ora si visualizza quando il cell. è in standby premendo un pulsante. Non esiste un prg. che visualizza l'ora in sovraimpressione senza shiacciare pulsanti quando è in standby?
  5. davidbova

    Problema Sveglia

    Ho 2 Nokia 5800, nel mio con installato il Fw 40 la sveglia funzia a meraviglia mentre in quello della mia consorte purtroppo con Fw 31 e con un numero di product code recente non mi permette l'aggiornamento, da qui la necessità di mediare con un altro prg. aspettando il rilascio del Fw anche per questi ultimi PC. Ho visto che anche tu hai la vers. 40 del Fw quindi dovrebbe funzionarti a meraviglia!
  6. davidbova

    Problema Sveglia

    L'ho testata 3 volte a distanza di tempo ottenendo 3 risultati diversi. In media pure da me la maggior parte delle volte sbaglia di circa 4 minuti, comunque sia ho rimediato installando HandyAlarm Pro e te lo consiglio!
  7. davidbova

    Problema Sveglia

    Grande pierato.......concordo pienamente con te non l'avevo mai utilizzato e devo dire che sembra essere veramante molto versatile!!
  8. ...non ci resta che aspettare il rilascio del nuovo Fw per il nostro product code, e conoscendo i tempi della Nokia bisognerà armarsi di molta pazienza!!
  9. davidbova

    Problema Sveglia

    .... in comune accordo con la mia girl abbiamo deciso di tenerlo e ovviare al problema della sveglia installando HandyAlarmPro, aspettando così il rilascio del nuovo FW per questo product code. Solo che non si arrivi a Natale!!! Dom_89 Grazie per la considerazione!
  10. davidbova

    Problema Sveglia

    Ragazzi ho comprato il cell. 7 giorni fa alla mia raga, oggi sarebbe l'ultimo giorno valido per la sostituzione completa del terminale, senonchè ho notato un problema alla sveglia a volte suona con svariati minuti di ritardo rispetto l'orario programmato. So già che è un problema relativo al Fw, il cell. in questione monta la vers. 31.0.101 attualmente non aggiornabile alla vers.40. Cosa mi consigliate di fare tenerlo ed aspettare l'aggiornamento oppure restituirlo? Nel caso c'è un elenco dei ultimi product code che risultano non ancora aggiornabili in modo tale da verificarli in negozio e scartarli a priori?
  11. Ragazzi ho appena regalato questo cell. vers. No Brand ITA alla mia dolce metà, senonchè procedo per l'aggiornamento fw alla vers.40 e con mio enorme stupore mi dice che il cell. è già aggiornato all'ultima vers. disponibile ovvero la V. 31.0.101? Con il seguente product code 0595998 non ci sono aggiornamenti imminenti? A proposito la fastidiosa scritta Ricerca: Internet e Conten. pers. che c'è nella schermata iniziale c'è modo di rimuoverla?
  12. Il cell. in questione non è il mio, era una curiosità che mi hanno fatto notare ma poichè in merito ai "TEMI" non sono molto afferrato e si vede chiedo venia in quanto avevate perfettamente ragione entrambi!!!!
  13. ho provato cambiando il tema ma nulla. Per essere chiari nel tema iniziale lo sfondo ha un'onda Blu, io oltre a cambiare lo sfondo vorrei trasformare il cell. come se fosse nella vers. RED quindi anche le barre di scorrimento ecc ecc
  14. E' possibile cambiare il colore di fondo del software da Blu a Red?
  15. La guida l'ho letta prima di postare ........il fatto è che avendo installato anche smart settings avevo messo le mani al menù Fixed per gestire i 2 prg con movimenti specifici. Disinstallato smart settings e disattivato il menù Fixed di Mykeylock ora funzia tutto alla perfezione!! Grazie 1000 gengi73 per le dritte
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy