Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Gps Nokia Ld-3w


wendell
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 352
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

comprata da expert a 99€ va benissimo,l'unico "danno" che io ho il 6680 e nella confezione c'è il caricabatterie adatto per l'n70.

spiegatemi una cosa,ma quando è che la batteria è scarica?a me lampeggia ogni 4-5 secondi la lucini verde,l'ho caricato e lo stesso,come ne accorgo?

Scusa ma quale antenna hai compreto a 99€?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..alla fine 'ho preso anch'io il Nokia LD-3W..Il Royaltek non sono riuscito a trovarlo, Il Globalsat 338 costava 120€ ed il Nokia 90!!! E' il mio primo GPS e non ho termini di paragone, posso semplicemente dire che in auto, nel bauletto e con condizioni meteo tremende prende che è un piacere e la posizione è sempre precisissima..In casa il segnale arriva bene quasi ovunque e solo in cantina viene perso!!!

Per adesso mi sembra ottimo...Non saprei proprio dire se il Globa ed i il Royal abbiano differenze apprezzabili.. b)

Per curiosità avete le schede tecniche precise dei mod in questione?

Modificato da Dynaudio
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi l'ho preso anch'io... è una figata... la batteria dura tantissimo e il segnale non lo perde mai... l'unico problemino è che il caricabatterie da auto ha uno spinotto leggermente più piccolo penso per l'n70... ma si può ovviare togliendo la batteria e mettendola nel cell dato che sono uguali... chissà perchè l'hanno fatto differente io caricabatterie...

ovviamente mi riferivo al nokia ld-3w...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi l'ho preso anch'io... è una figata... la batteria dura tantissimo e il segnale non lo perde mai... l'unico problemino è che il caricabatterie da auto ha uno spinotto leggermente più piccolo penso per l'n70... ma si può ovviare togliendo la batteria e mettendola nel cell dato che sono uguali... chissà perchè l'hanno fatto differente io caricabatterie...

Ovviamente mi riferivo al nokia ld-3w...

Scusa, questa affermazione va indagata meglio.

Cioè, il carica-batt da auto della confezione, non ti consente di caricarlo? b)

Sei quindi costretto a togliere la batteria e a metterla nel cellulare per ricaricarla? b)

Puoi spiegarti meglio?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

comprata da expert a 99€ va benissimo,l'unico "danno" che io ho il 6680 e nella confezione c'è il caricabatterie adatto per l'n70.

spiegatemi una cosa,ma quando è che la batteria è scarica?a me lampeggia ogni 4-5 secondi la lucini verde,l'ho caricato e lo stesso,come ne accorgo?

Scusate l'insistenza. b)

Quindi è assodato che LD-3W ha in dotazione il carica-bat da auto dell'N-70 (spinotto piccolo).

Ora, questo caricabatterie della confezione, è in grado di caricare la batteria del GPS? b)

Lo spinotto (+ piccolo è quello dell'N-70) è adatto all'LD-3W?

Perchè ci sono un paio i posts che...non fanno capire questa cosa....

Grazie a chi vorrà chiarire!

Modificato da MrWallstreet
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa, questa affermazione va indagata meglio.

Cioè, il carica-batt da auto della confezione, non ti consente di caricarlo? b)

Sei quindi costretto a togliere la batteria e a metterla nel cellulare per ricaricarla? ;)

Puoi spiegarti meglio?

Grazie.

nella confezione esce il caricabbaterie d'auto adatto si aper caricare con lo spinotto piccolo l'n70 e altri modelli di tel si l'antennina gps.se ti ritrovi un caricabbatteria per 6680 devi comprare un adattatore che da grande diventa piccolo (lo spinotto) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

bene, l'ho preso anke io (su ebay dal sito tedesco a 119€ insieme a una scheda da 1gb), appena mi arriva vi dirò come funziona.

Peccato allora perchè avendo io un 6680 speravo di aver risolto il problema del caricabatteria da auto usando lo stesso del GPS ma ora mi dite che è diverso, che sfiga.

Ma secondo voi se è solo una questione di spinotto si trovano riduzioni in grado di fare andar bene il caricatore sia per l'antenna (spinotto piccolo) che per il 6680 (spinotto grande)?

Link to comment
Condividi su altri siti

Dato che la batteria del cell si esaurisce per forza di cose prima di quella dell'antenna, pensavo di eseguire uno scambio di batteria nel caso occorra fra cellulare (con batteria a zero) e ricevitore (con ancora almeno metà). L'antenna poi la metto in carica col suo spinotto da auto. Sarà grezza la cosa ma intanto si tira avanti...

Invece, per caricarlo da casa, posso usare un caricabatterie universale per nokia? Avevo chiesto al venditore e mi aveva detto che si poteva fare. Ma non sono tanto convinto.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao..io l'ho trovato alla fiera dell'elettronica e radioamatore di PN..A quel prezzo l'ho preferito al Globalsat..Confermo che il carica da auto ha lo spinotto piccolissimo e va bene solo per il GPS poichè possiedo un 6630 che ha l'alimentatore da muro con lo spinotto più grande..Il cell cmq lo carico sempre a casa ma nell'eventualità di un'emergenza mi tocca fare lo scambio di batterie (Blc 5..) seccatura abbastanza trascurabile..Non mi semba esistano spinotti da piccolo a grande ahimè...

Modificato da Dynaudio
Link to comment
Condividi su altri siti

bene, l'ho preso anke io (su ebay dal sito tedesco a 119€ insieme a una scheda da 1gb), appena mi arriva vi dirò come funziona.

Peccato allora perchè avendo io un 6680 speravo di aver risolto il problema del caricabatteria da auto usando lo stesso del GPS ma ora mi dite che è diverso, che sfiga.

Ma secondo voi se è solo una questione di spinotto si trovano riduzioni in grado di fare andar bene il caricatore sia per l'antenna (spinotto piccolo) che per il 6680 (spinotto grande)?

Spero ti arrivi presto xè sono curioso di capire...

L'accoppiata GPS + MMC da 1 GB è "golosissima". b) a 119€ + 8€ di spese!!

Sì, c'è un adattatore che rende lo spinotto "piccolo" "grande", in tutti i Nokia Point, non so il prezzo però...ma ormai...non costa + nulla meno di 10€ b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh..Se lo spinotto c'è siamo tutti a cavallo!! La navigazione è ottima..Molto preciso sulle svolte, mi prende bene anche in casa ma devo dire che ogni tanto mi si impalla..Oggi al lavoro lo accendo e non mi piglia una mazza, provo tre o quattro volte a riaccenderlo (anche il cel..) ma niente da fare(i satelliti ci sono ma di color grigio..)...Esco all'aperto e niente da fare per 5 minuti!! Poi inizia a prendere a manetta, torno dentro e la ricezione mantiene un buon livello...Mah..Probabilmente è più colpa del bluetooth che del GPS...

Vorrei aprire una parentesi sui dati tecnici di questo GPS...Mi riferisco al "tempo di aggiornamento" che se non erro è di 1 secondo contro quello dei Royaltek e Globalsat che è di 0.1 secondi!!! Vuol dire che questi sono dieci volte più rapidi? Quando ho letto le schede sono rimasto un pò male in quanto mi sembra di capire che le prestazioni sono un pò inferiori( anche l'hot start è altino..circa 8 sec contro l'1!!)

Aiutatemi a capirci qualcosa...

Modificato da Dynaudio
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh..Se lo spinotto c'è siamo tutti a cavallo!! La navigazione è ottima..Molto preciso sulle svolte, mi prende bene anche in casa ma devo dire che ogni tanto mi si impalla..Oggi al lavoro lo accendo e non mi piglia una mazza, provo tre o quattro volte a riaccenderlo (anche il cel..) ma niente da fare(i satelliti ci sono ma di color grigio..)...Esco all'aperto e niente da fare per 5 minuti!! Poi inizia a prendere a manetta, torno dentro e la ricezione mantiene un buon livello...Mah..Probabilmente è più colpa del bluetooth che del GPS...

Vorrei aprire una parentesi sui dati tecnici di questo GPS...Mi riferisco al "tempo di aggiornamento" che se non erro è di 1 secondo contro quello dei Royaltek e Globalsat che è di 0.1 secondi!!! Vuol dire che questi sono dieci volte più rapidi? Quando ho letto le schede sono rimasto un pò male in quanto mi sembra di capire che le prestazioni sono un pò inferiori( anche l'hot start è altino..circa 8 sec contro l'1!!)

Aiutatemi a capirci qualcosa...

Temo di sì...è + lento.

Però non sono "un esperto". aspetta opinioni + autorevoli.

Diciamo che di per se, questo GPS non varrebbe la pena....però nell'offerta segnalata sulla "baia" a 119€+8€ compresa MMC da 1GB...c'è da pensarci. b)

Sia chiaro, il Royaltek 2010 è il TOP!

Link to comment
Condividi su altri siti

Evidentemente se il Roya e Globa consumano il doppio di corrente ci sarà un motivo..Per avere la stessa autonomia del Nokia LDw3 devono usare una batt da 1700 mAh!!! Più ricercano più ciucciano...Bisogna vedere se effettivamente è vero e se questo si riperquote anche in minor sensibilità (che non viene nemmeno dichiarata sul Nokia!!)e prestazioni globali..Fate un esperimento: andate sulla schermata dei satelliti di Tom Tom e vedete se l'aggiornamento avviene ad intervalli di un secondo circa (come purtroppo è visibile nel mio caso..) oppure è impercettibile...

In ogni caso..Amen!!

Modificato da Dynaudio
Link to comment
Condividi su altri siti

Evidentemente se il Roya e Globa consumano il doppio di corrente ci sarà un motivo..Per avere la stessa autonomia del Nokia LDw3 devono usare una batt da 1700 mAh!!! Più ricercano più ciucciano...Bisogna vedere se effettivamente è vero e se questo si riperquote anche in minor sensibilità (che non viene nemmeno dichiarata sul Nokia!!)e prestazioni globali..Fate un esperimento: andate sulla schermata dei satelliti di Tom Tom e vedete se l'aggiornamento avviene ad intervalli di un secondo circa (come purtroppo è visibile nel mio caso..) oppure è impercettibile...

In ogni caso..Amen!!

Ti quoto ed esprimo il mio concetto linearmente. b)

L'LD-3W non vale chiaramente il Royaltek 2010...è chiaro!!

Ed io ce l'ho...anche se è in partenza per altri lidi... b)

I motivi tecnici sono chiari, non tanto il fix dei satelliti (che sembra veloce) ma forse il refresh degli stessi.

Però l'offerta regalo: LD-3W + MMC 1GB a 119€+8€ sulla baia.....

E' golosa!! ;)

Non so in che altro modo dirlo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy