Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Gps Nokia Ld-3w

wendell
 Share

Recommended Posts

Oggi costano tutti meno di 100 Euro.

Prenditi una Royaltek, 2200 o 2210 (a seconda della batteria) e non ci pensi più finchè non uscirà il chip SirfIV anche se non ci sarà bisogno di sostituirla.

Elio

quindi per te/voi è megli oil royaltek 2210 che quello della nokia ld-3w?

come avrete capito non me ne intendo e prima di acquistare.... non voglio sbagliare

nokia a 85 euro , royaltek si trova solo su internet e la cifra è la stessa con spese di spedizioni comprese

il nokia avrebbe il vantaggio di avere il caricabatterie uguale a quello del cell e semmai il cell lo legge meglio, ma semmai il royaltek va meglio...

Edited by luca2109

• 1 year later...
  • Replies 352
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Salve ragazzi, sono al mio primo post in questo forum e vi devo dire che è un Forum a dir poco interessantissimo e ben moderato.

Cmq, mi trovo qui perchè, essendo un "Nokiattaro" ( nel senso che amo i Nokia), ho un N70 con caricato su il TomTom 5.20 e un antenna GPS che sinceramente non saprei definirne neanche la marca e cmq il bluetooth del telefonino mi da questa indicazione nella ricerca del dispositivo "BT-GPS". Prima avevo un 6680 (distrutto da mio figlio) e con questa antenna e con caricato il TomTom 5.20 il navigatore andava che era una meraviglia.

Ho deciso di prendere l'N70 brand Tim (si dice così vero? b) ) perchè, sinceramente, ha piu' o meno le stesse prestazioni del 6680 ed oltretutto, avendo a disposizione 5 batterie BL-C5 ed un carica batterie da tavolo, prendere un N95 sarebbe stato, almeno per me, esagerato anche come prestazioni.

Ora mi trovo a dover combattere a far funzionare il mio TomTom sull'N70 in quanto, con l'antenna attuale si disconnette ogni 6 o 7 secondi (sempre se non gli imposto un itineraio, altrimenti si blocca completamente).

Un mio amico ha una LD-3W e, facendomela prestare, mi sono accorto che non si disconnette praticamente quasi mai dal bluetooth dell'N70 e di conseguenza mi alletta l'idea di comprare quel tipo di antennina della Nokia.

Alla luce di tutto questo e considerato anche il fatto che la stessa LD-3W ha una batteria BL-5c uguale all'N70 (io ne sono in possesso di 5 batterie del genere) e leggendo un po il forum mi sono accorto che l'antennina piu' performante e conveniente è quella della royaltek con sirf III, e tenendo conto del fatto che a me non serve tanto le prestazioni in assoluto ma quanto l'impostare un indirizzo e arrivarci senza problemi al di la della precisione, cosa mi consigliate di fare?

Grazie sin d'ora per la risposta. ;)

ps: scusate se mi sono dilungato ma è solo un modo per presentarmi a tutti Voi. b)

non ho mai avuto un N70 e, pur avendone sentito molto parlare, non so neanche la causa del problema ma suppongo che fra 2 prodotti nokia dovrebbe esserci maggiore feeling come del resto da te stesso verificato b)

non so, magari dico stupidaggini, ma fossi in te prenderei l'antenna nokia, che fra l'altro ho pure io trovandomi benissimo, anche perchè niente ti assicura che lo stesso problema non possa ripresentarsi anche con la royaltek (hai controllato fra gli altri topic se le solite lamentele sull'N70 riguardano anche antenne royaltek?).

Se poi ti interessa particolarmente caricare la batteria in tutta tranquillità considera anche il caricabatterie unico per i due dispositivi

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy