wendell Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 (edited) ciao, ho visto che è uscito questo nuovo gps nokia LD-3W o LD-3W a 20 canali ... secondo voi, rispetto al royaltek RBT 2010, com'è? Tipo LD-3W Dimensioni 78.4 x 45.4 x 16.5 mm Peso 65 g (inclusa batteria) Colore Nero e grigio Alimentazione Batteria BL-5C Li-ion Durata operativa Fino a 15 ore* Autonomia in standby Fino a 7 giorni* Distanza operativa tra dispositivi Bluetooth Fino a 10 metri Antenna GPS Antenna interna Precisione tipica ±5- 10 m massima ± 25 m (95% all'aperto) Ricevitore GPS Sirf Star III 20 canali paralleli Velocità di aggiornamento 1 s Tempo di acquisizione a freddo circa 45 secondi a caldo circa 35 secondi avvio rapido circa 8 secondi Formato posizione WGS84 Temperatura di funzionamento da -10°C a 40°C Interfaccia Bluetooth specifica 2.0, Serial Port Profile, NMEA 0183 v. 3.01 (con sentenze di estensione proprietà) Contenuto della confezione di vendita Modulo GPS senza fili Nokia LD-3W Batteria Nokia BL-5C Caricabatterie veicolare Nokia DC-4 Manuale d'uso per il modulo GPS senza fili Nokia LD-3W Memory card con software applicativo in diversi pacchetti con soluzione di navigazione Manuale d'uso del software applicativo in diversi pacchetti con soluzione di navigazione *A seconda dell'applicazione in uso e delle condizioni esterne sul nokiashop costa €130!!! Edited April 4, 2006 by wendell Link to comment Share on other sites More sharing options...
ontna Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 è un sirf-star III come il royaltek . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
wendell Posted April 4, 2006 Author Report Share Posted April 4, 2006 è un sirf-star III come il royaltek . . . si, ma ha 20 canali anzichè 16... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicolino7804 Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 si, ma ha 20 canali anzichè 16... perche' il royaltek ha 16 canali???direi 20 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wendell Posted April 4, 2006 Author Report Share Posted April 4, 2006 perche' il royaltek ha 16 canali???direi 20 ..e aggiungerei anche che tu hai ragione.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
6MANU6 Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 sul nokiashop costa €130!!! Arrivato ieri da un 1 sito tedesco per mio cognato 79€ + spedizione veramente bello Link to comment Share on other sites More sharing options...
ontna Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 Arrivato ieri da un 1 sito tedesco per mio cognato 79€ + spedizioneveramente bello ci segnali il sito per favore ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
6MANU6 Posted April 5, 2006 Report Share Posted April 5, 2006 ci segnali il sito per favore ? mobiltec24.de Link to comment Share on other sites More sharing options...
compattatore Posted April 6, 2006 Report Share Posted April 6, 2006 Arrivato ieri da un 1 sito tedesco per mio cognato 79€ + spedizioneveramente bello Se ha comprato l'ultima versione , con sirfIII, ha fatto un ottimo affare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Woodstock___1969 Posted April 6, 2006 Report Share Posted April 6, 2006 mobiltec24.de Sono andato sul sito ma non ci capisco una mazza di tedesco...l'inglese non è disponibile... bisogna iscriversi per poter acquistare...e come si paga..per contrassegno forse? Ci sono diverse cose carine sul sito ma per me è incomprensibile... Chi ha già avuto modo di comprare lì, può fornire qualche dritta? Un'ultima cosa, siamo sicuri sicuri che ld-3w utilizzi il Sirf-Star III ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
compattatore Posted April 6, 2006 Report Share Posted April 6, 2006 Questo è il link: http://www.nokia.it/nokia/0,0,88698,0,0.html della nokia. Dalla caratteristiche sembra un SIRFIII. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wendell Posted April 7, 2006 Author Report Share Posted April 7, 2006 Arrivato ieri da un 1 sito tedesco per mio cognato 79€ + spedizioneveramente bello ...ma il manuale è in tedesco? Link to comment Share on other sites More sharing options...
elfetto Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 Sarà... ma c'è chi cerca di vendere i Nemerix per dei Sirf III e ti pare che chi vende un Sirf III non lo metterebbe in evidenza? Secondo: mi sembra strano che un prodotto marchiato Nokia costi così poco rispetto al Sirf III. Il costo elevato del Sirf III è dovuto senz'altro alla componentistica dello stesso, quindi il nucleo centrale avrebbe lo stesso costo... ed il marchio Nokia lo dimentichiamo. Qui le cose sono due: o il prezzo è falso oppure il ricevitore non è Sirf III. Elio Link to comment Share on other sites More sharing options...
si_dragon82 Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 su ebay lo vendono a un po' di più http://cgi.ebay.it/NOKIA-WIRELESS-GPS-20-c...1QQcmdZViewItem Cmq è bellino si....!! ma non trovo la scritta del chip SIRF III dove l'avete visto!?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
goblin Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 Eccolo http://www.mobiltec24.de/singlearticle.php...8446a36dfbae61e Ma non dice niente del sirf3... ma se lo dice il sito della nokia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
compattatore Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 Concordo! 79 eurini per un SIRFIII mi sembrano pochini! Ma dalla sigla quello è. L'unica gabola, potrebbe essere il vecchio ricevitore Nokia con chipset Sony La musica cambia il prezzo pure! Link to comment Share on other sites More sharing options...
goblin Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 Ma il sito nokia non dice niente a proposito del sirf... dove lo avete letto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wendell Posted April 7, 2006 Author Report Share Posted April 7, 2006 Ma il sito nokia non dice niente a proposito del sirf... dove lo avete letto? leggi qui: http://www.europe.nokia.com/nokia/0,,83227,00.html?s=LD-3W Link to comment Share on other sites More sharing options...
d_i_a_b_l_o_84 Posted April 18, 2006 Report Share Posted April 18, 2006 ragazzi, qualcuno di voi ha usato questo dispositivo gps??? Io non riesco a farlo riconoscere al mio Tom Tom... continua a mostrarmi "Nessun dispositivo GPS!"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
wendell Posted April 18, 2006 Author Report Share Posted April 18, 2006 ragazzi, qualcuno di voi ha usato questo dispositivo gps???Io non riesco a farlo riconoscere al mio Tom Tom... continua a mostrarmi "Nessun dispositivo GPS!"... io l'ho preso, e devo dire che mi va a meraviglia.... ho sempre il massimo segnale... per il riconoscimento ci mette meno di un minuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
cristian. Posted April 18, 2006 Report Share Posted April 18, 2006 io l'ho preso, e devo dire che mi va a meraviglia.... ho sempre il massimo segnale... per il riconoscimento ci mette meno di un minuto Lo hai provato a piedi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdiego Posted April 18, 2006 Report Share Posted April 18, 2006 Lo hai provato a piedi? comprato giovedi su ebay consegnato oggi va che e' una meraviglia connesso in 5 min al nokia 6680 aggancia che e' una meraviglia e non si stacca piu' pagato 105 euro prodotto italiano con garanzia 24 mesi ciao MV Link to comment Share on other sites More sharing options...
wendell Posted April 18, 2006 Author Report Share Posted April 18, 2006 Lo hai provato a piedi? no, per adesso solo in macchina... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ontna Posted April 19, 2006 Report Share Posted April 19, 2006 ragazzi, qualcuno di voi ha usato questo dispositivo gps???Io non riesco a farlo riconoscere al mio Tom Tom... continua a mostrarmi "Nessun dispositivo GPS!"... lo hai fatto riconoscere prima al cell e poi lo hai ricercato con il tomtom? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdiego Posted April 20, 2006 Report Share Posted April 20, 2006 lo hai fatto riconoscere prima al cell e poi lo hai ricercato con il tomtom? allora accendo il GPS la lucina verde lampeggia entro nel programma TTM5 il cell mi chiede di attivare il bluetooth.... dopo vado in cambia preferenze mostra stato gps ...configura ...altri gps bluetooth e tempo 3 min trova i satelliti e aggancia il seganel ( devono riempirsi ALMENO 5 BARRETTE CIAO MASSI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now