Jump to content
Nokioteca Forum

Scrostature Plastica Gommata Back Cover.


BARTTRAB78
 Share

Recommended Posts

Salve ho un 5800 XP blu e solamente dopo una settimana l'angolo inferiore destro (non lato pennino) già mi si è consumato rivelando la plastica che c'è sotto. Mi dico io ma è normale una cosa del genere già è capitato a qualcuno? Eppure non è che lo metto nelle tasche o in posti dove c'è il rischio di graffi o attriti eccessivi. Comunque anche lato pennino e sui bordi ci sono già lievi accenni di scrostature.

Grazie anticipatamente per la risposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Un mio collega ha il rosso ed effettivamente non presenta le scrostature, potrebbe dipendere anche dal colore? Voi quale colore avete?

anch'io rosso. L'unico problema che ho avuto è relativo al pennino.

vi spiego: togliendo la cover posteriore si può notare un "fermo" che trattiene il pennino (sul pennino c'è infatti una scanalatura che corrisponde proprio al fermo). Bhè a me quel fermo s'è rotto con la conseguente uscita del pennino dalla cover, ma Attack fa i miracoli ed ho sistemato senza problemi!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti! io ho comprato quasi un anno fa il nokia 5800 red! dopo circa 7 mesi la cover posteriore nei bordi si screpolò...senza contare il fermo del pennino miseramente partito... "fortunatamente" la fotocamera presentava un alone a causa del vetrino della cover..quindi in assistenza me la cambiarono gratis!!! e devo dire che questa sembra più resistente...seppur il fermo del pennino è andato!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti! io ho comprato quasi un anno fa il nokia 5800 red! dopo circa 7 mesi la cover posteriore nei bordi si screpolò...senza contare il fermo del pennino miseramente partito... "fortunatamente" la fotocamera presentava un alone a causa del vetrino della cover..quindi in assistenza me la cambiarono gratis!!! e devo dire che questa sembra più resistente...seppur il fermo del pennino è andato!

anche se erano passati i 6 mesi della garanzia te lo hanno riparato gratis? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy