Jump to content
Nokioteca Forum

BARTTRAB78

Utente
  • Contenuti

    116
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su BARTTRAB78

  • Compleanno 30/09/1978

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800,N97m
  • Firmware
    52, 30.0

BARTTRAB78's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Mi sa che allora è questo il problema, provo a diminuire il numero di sms massimi.
  2. Io ho notato anche un ritardo nel preparare la schermata degli sms quando si vuole rispondere/inoltrare o quando semplicemente quando si seleziona un contatto. Oltre a questo credi che sia anche più lento nell'invio dell'sms stesso.
  3. Io avevo creato un account exchange ed avevo questo problema, pur cancellando a mano la connessione si riconnetteva. L'ho cancellato ed ora il problema non c'è più. Provate ad installare un task manager tipo TaskMan forse da lì si può capire qual'è il programma installato che potrebbe creare problemi.
  4. Fallo via NSU (Nokia Software Updater), io ho sbrandizzato il mio con il tuo PC e l'unico che me lo aggiornava era proprio NSU.
  5. La seconda, nonostante le sollecitazioni, il touch non si attiva. Ti ho risposto solo ora perchè non capisco non mi arrvino le mail di notifica nonostante sia sottoscritto alla discussione.
  6. Quindi è successo spesso anche te? Per MC intendi Memory card? Io non ne ho una esterna per cui non capisco la causa.
  7. BARTTRAB78

    N97 Mini Schermata Nera.

    Come da oggetto mi è capitato che, mentre stava collegato al pc sotto carica, lo schermo non si accendeva più ho dovuto aprire e chiudere la tastiera oppure una seconda volta addirittura spegnere e riaccendere. A dire il vero mi è capitato una sola volta anche senza essere collegato. Vi è capitato?
  8. Salve, come da titolo e descrizione mi capita che quando spengo e riaccendo (mentre carica) il cell non mi ruota più orizzontalmente mi rimane su quella verticale. Non mi funziona nemmeno se apro la tastiera. Spengo un'altra volta e riaccendo da scollegato e funziona di nuovo. Premetto che mi è capitato mentre caricavo da PC, non ho provato con il caricatore da rete. Grazie anticipatamente.
  9. Oggi è successo anche a me ed ho risolto spegnendo il telefono e collegandolo al pc da spento come se lo volessi solo ricaricare. Una volta partita la ricarica l'ho acceso e tutto è tornato alla normalità.
  10. Ma chi è fermo ancora al 10 è un brand o un PC sfigato?
  11. Salve, come da oggetto ho il cell aggiornato al firmware 11.0.105 e non mi vengono segnalati ulteriori aggiornamenti. Volevo sapere se è possibile che dopo circa un anno dall'ultimo firmware ancora nulla sebbene il cell sia brndizzato. Posso stare ancora con la speranza? Comunque non ho intenzione di sbrandizzarlo non avendo problemi con il firmware attuale. Grazie anticipatamente.
  12. Comunque mi sono confrontato anche con un mio amico che ce l'ha ed il rumore è simile. Non credo valga per tutti però mi sembra abbastanza diffuso. Comunque io l'ho tolta la vibrazione del feedback mi trovo meglio così.
  13. E' brand Vodafone dovrebbe essere la versione navi. Ha il firmware 11.0.105.
  14. Si l'ho appena preso è nuovo. Comunque da come leggo su altri forum dovrebbe essere quasi nella normalità...
  15. Salve ho appena preso un N97 mini e la vibrazione del feedback tattile mi sembra un po' troppo rumoroso, ma è normale? In allegato anche un file audio. Grazie. Vibration.mp3
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy