Jump to content
Nokioteca Forum

Opera Mini Difficoltà Di Click?


nokiathebest
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti! Sto provando ad usare opera mini dal nokia5800 però sto notando che è molto difficile cliccare su un link al primo tentativo! Cioè devo provare a cliccarlo più volte come se fosse necessario una selezione più accurata.. Credete che sia ancora poco compatibile col nostro cellulare? questo problema invece non mi si presenta col browser predefinito di nokia.. Che ne pensate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Quale versione stai usando?

Se usi la visualizzazione estesa e non il Mobile view zooma sulla porzione di schermo dove c'é l'elemento da cliccare:

la selezione viene facilitata un bel po'!

L'ho scaricata una decina di giorni fa, presumo che sia sempre l'ultima release (non riesco a trovare la versione precisa dai menu di opera mini :mumble: )

Si è vero che usando lo zoom è più preciso, però trovo abbastanza strano (anzi fastidioso dopo un pò) che non riesco praticamente mai a selezionare qualcosa al primo tentativo! Sembra che sia fatto per essere utilizzato col pennino..

Invece il browser di Nokia è precisissimo a volte mi stupisco di come riesca a capire subito quello che sto cliccando al primo colpo! Solo a me dà questa sensazione Opera mini?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciaooo ragazzi scusate se mi intrometto ma nn volevo aprire un altra diacussione per opera mini... Io sul mio 5230 uso la versione opera mobile 10 beta.. Va tutto a meraviglia. L unica pecca e la scarsa qualità d immagine.... Se qualcuno usa questa versione sa come migliorare la qualità d immagine? Grazie in anticipo x le vostre risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

ciaooo ragazzi scusate se mi intrometto ma nn volevo aprire un altra diacussione per opera mini... Io sul mio 5230 uso la versione opera mobile 10 beta.. Va tutto a meraviglia. L unica pecca e la scarsa qualità d immagine.... Se qualcuno usa questa versione sa come migliorare la qualità d immagine? Grazie in anticipo x le vostre risposte

le immagini sono caricate a bassa qualita per ottenere una mole di dati bassa ,comunque se vuoi vedere una immagine inqualità migliore premi sull'immagine per 1 secondo e ti appare un menù

Link to comment
Condividi su altri siti

ciaooo ragazzi scusate se mi intrometto ma nn volevo aprire un altra diacussione per opera mini... Io sul mio 5230 uso la versione opera mobile 10 beta.. Va tutto a meraviglia. L unica pecca e la scarsa qualità d immagine.... Se qualcuno usa questa versione sa come migliorare la qualità d immagine? Grazie in anticipo x le vostre risposte

Prova la versione definitiva...hanno cambiato un po' la grandezza della icone e la disposizione però anke la velocità soppratutto di avvio è molto migliorata...

Link to comment
Condividi su altri siti

un ultima cosa ragazzi.. Ho provato a scaricare un immagine, la scarica ma nn me la visualizza in galleria., poi ho provato a scaricare diversi tipi di file, parte il download ma dopo 2 secondi esce la scritta trasferimento completato. Cosa impossibile visto che pesavano quasi 3 mb. Perche questo? eppure cn la versione precedente nn lo faceva! Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

un ultima cosa ragazzi.. Ho provato a scaricare un immagine, la scarica ma nn me la visualizza in galleria., poi ho provato a scaricare diversi tipi di file, parte il download ma dopo 2 secondi esce la scritta trasferimento completato. Cosa impossibile visto che pesavano quasi 3 mb. Perche questo? eppure cn la versione precedente nn lo faceva! Grazie

Prova a reinstallarlo...ma prima prova a guardare nella cartella dove scarica...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy