Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior Navigatore Nokia Attualmente?


mtguido
 Share

Recommended Posts

Dovevo reinstallare il navigatore su due cellulari e volevo capire quali erano i migliori al momento, sia per quanto riguarda l'agevolezza della connessione GPS sia per le mappe. Dovrei installarne due: uno su nokia n95 e uno su nokia e55.

Mi consigliate quali sono i migliori per l'uno e per l'altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora mtguido, chiarisco subito di averti indicato, per il Nokia E55, la discussione di cui sopra perchè per quel modello la possibilità di installare programmi di navigazione satellitare è molto limitata dalla sua scarsa compatibilità, che si traduce in frequenti crash ancora inspiegabili e che ti costringono a riavviare l'applicativo dopo un venti minuti circa di funzionamento: a questo proposito spero in un aggiornamento del firmware o quanto meno mi auspico che le ditte produttrici di questi software non abbandonino di aggiungere anche questo modello nella lista dei telefoni supportati.

In secondo luogo, sulla base della mia esperienza, io consiglio sempre di provare personalmente le varie alternative che offre il mercato in fatto di navigatori, poichè buona parte delle valutazioni che un utente fa del proprio software installato sconfina nel soggettivo campo dei gusti personali che non sono sempre buoni parametri discriminatori della qualità tecnica di un prodotto rispetto ad un altro.

Quello che posso dirti è che da quando ho conosciuto l'Ovi Maps ai tempi del mio precedente Nokia E51, ho abbandonato ogni altro software col quale comunque mi sono sempre trovato discretamente bene: vedi Garmin, NDrive, Navigon, Route66 e Sygic.

Oltre al consiglio di provare sulla tua pelle (e non solo per sentito dire) questi prodotti al fine di scoprire quello che ti soddisfa maggiormente, decidi sulla base delle tue esigenze sapendo che se vuoi software con mappe aggiornate non è che i titoli fra cui scegliere siano molti di più...

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy