Jump to content
Nokioteca Forum

Chiusura Veloce Applicazioni


Nicosa
 Share

Recommended Posts

Salve.

Premetto che ho cercato sul forum per la risposta ma non ho trovato niente.

Dunque: quando si richiede la visualizzazione delle applicazioni aperte (con la pressione prolungata del tasto centrale o dalle opzioni "visualizza applicazioni aperte" , il 5800 ci fa vedere tutto ciò che è aperto.. Abituato ad altri Symbian (N80-N70-6120 ecc.) ero solito chiudere una o più applicazioni, da qualsiasi menù in cui mi trovavo, semplicemente selezionandola e premendo la "C".

Sul 5800 non sono ad oggi riuscito a chiudere le applicazioni in una maniera simile a questa che ritengo veloce e comodissima nonchè in alcuni casi indispensabile.

Sono io che non sono capace o effettivamente non è prevista di default sul 5800 questa possibilità.

Eventualmente sono disponibili applicazioni esterne ad Hoc.

Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve.

Premetto che ho cercato sul forum per la risposta ma non ho trovato niente.

Dunque: quando si richiede la visualizzazione delle applicazioni aperte (con la pressione prolungata del tasto centrale o dalle opzioni "visualizza applicazioni aperte" , il 5800 ci fa vedere tutto ciò che è aperto.. Abituato ad altri Symbian (N80-N70-6120 ecc.) ero solito chiudere una o più applicazioni, da qualsiasi menù in cui mi trovavo, semplicemente selezionandola e premendo la "C".

Sul 5800 non sono ad oggi riuscito a chiudere le applicazioni in una maniera simile a questa che ritengo veloce e comodissima nonchè in alcuni casi indispensabile.

Sono io che non sono capace o effettivamente non è prevista di default sul 5800 questa possibilità.

Eventualmente sono disponibili applicazioni esterne ad Hoc.

Grazie in anticipo.

Ciao Nicosa,

Ho notato anche io questa mancanza abituato con l'N73, però se si tratta di applicazioni io di solito ci entro, premo il tasto rosso e poi si chiude completamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando apre la lista delle applicazioni attive basta tenere premuto sull'applicazione e da due opzioni "Apri" ed "Esci", l'opzione "Esci" ha la stessa funzione del tasto C per i symbian non touch.

aaaaah ciò, questa proprio non la sapevo, grazie mille!!! :mumble::angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy