Jump to content
Nokioteca Forum

TJelSensei

Utente
  • Contenuti

    68
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da TJelSensei

  1. TJelSensei

    Problema Con Il Wifi

    Buongiorno a tutti Ho aggiornato il mio 5800 all'ultima versione, la 60.0.003, e sto cercando di effettuare la procedura per aggiungere il mio nuovo modem come punto di accesso in modo da non dover mettere la chiave di protezione ad ogni mia connessione. Prima avevo il modem "Alice Gate 2 Plus Wifi" che andava alla perfezione e non mi ha mai dato problemi, ora invece mi hanno dato il nuovo modello "Modem Alice Adsl2+ WiFi N" (quello tutto bianco che se me lo permettete di dire è bruttissimo XD). Il problema è che, al contrario del portatile, il telefono ci fa un pò a botte con questo modem: connessioni perse improvvisamente, la rete appare, scompare o non apparare proprio nella ricerca delle reti e sopratutto ogni volta che cerco di aggiungerlo come punto di accesso, appena il telefono da inizio alla procedura di configurazione, il modem scompare tra le reti e fa perdere la connessione. E' la prima volta che ho questi problemi e non capisco se si tratta di uno dei soliti problemi di software firmati Nokia, o se possa dipendere dal modem (che con i computer portatiti funziona benissimo). Attendo Vostre notizie sperando che possiate darmi una mano. Cordiali Saluti a tutto il Forum di Nokioteca.
  2. TJelSensei

    Nessun Avviso Per Gli Sms Ricevuti.

    Salve a tutti; E' da un paio di giorni che per la prima volta il mio 5800 riceve sms da qualsiasi mittente senza emettere alcuna suoneria o senza vibrare. Ho controllato i settaggi sui modi d'uso ma non ho riscontrato nulla di anomalo e il file della suoneria (che è originale Nokia) funziona correttamente. Qualcuno può darmi una mano? Vi ringrazio in anticipo e attendo una vostra risposta. Grazie.
  3. TJelSensei

    Problema Suoneria

    Salve a tutti Ho un 5800 Aggiornato con l'ultimo software ed è da un pò di tempo che non riesco più a scegliere una suoneria per le chiamate ricevute. Come già detto sulla descrizione, al posto di qualsiasi canzone mi parte sempre la solita "Nokia Tune", la suoneria standard per intenderci e se dal lettore imposto una melodia come suoneria, sulle impostazioni dei modi d'uso non mi cambia a meno che non la cambio direttamente da li. Non riesco a capire da cosa possa dipendere, le suonerie che ho provato sono dei "wma" e si sentono perfettamente dal lettore quindi non credo possa essere un problema di file, ho provato anche a spostare la suoneria sulla memoria del telefono ma ho sempre lo stesso risultato. Potete darmi una mano? Ve ne sarei eternamente grato
  4. TJelSensei

    Programmi Password Sms

    Scusate l'intrusione; io ho certificato "Advance Device Lock" che avevo sul mio vecchio N73 e l'ho testato anche sul mio 5800 e sono rimasto soddisfatto, ti consiglio di provarlo
  5. TJelSensei

    Giochi Flash Lenti

    Ragazzi un saluto a tutti Ho scaricato dei giochi flash che volevo mettere sul mio Tube, ma dopo averli testati ho notato che questi vanno lentissimi. Io credo sia dovuto a un problema di Ram, qualcuno sa consigliarmi come cercare di migliorare la velocità?
  6. TJelSensei

    Home

    Buonasera a tutti; Chiedo il vostro aiuto in merito alle home per il nostro Tube. Per il momento ho provato la Orange, che da quando ho aggiornato il cell alla versione 50.... non parte più, e la Tsunami, che funziona correttamente. Al momento ero curioso di provare la home Vodafone ma qualcuno sa dirmi quante altre home esistono? Quali possono essere installate senza fare l'hack? Vi ringrazio anticipatamente del vostro aiuto e attendo vostre notizie.
  7. TJelSensei

    Home Tsunami

    La home Tsunami, ne ho trovate 2 e quando le installo sul telefono mi scrive a una "versione: 1.00" e all'altra "versione: 2.00"
  8. TJelSensei

    Home Tsunami

    Scusare ragazzi Per l'agenda ho risolto ma se lo volessi aggiornare che mi consigliare di fare? Aspetto vostre notizie e vi ringrazio in anticipo.
  9. TJelSensei

    Home Tsunami

    Buonasera a tutti: Ragazzi ho provato ad installare sul mio 5800 la home tsunami, ho installato prima la versione base quella che si chiama orange tsunami tornado e anche se quando tento di aggiornarla con altre versioni mi da errore aggiornamento. Se invece tento di disistallarla e mettere le altre versioni, le faccio partire e non succede nulla... Ho il cellulare aggiornato alla versione 50.0.005 mi sapreste dare una mano? Se non si può fare niente come si fa a mettere sulla versione base l'agenda che fa vedere tutto il calendario sulla home? Vi ringrazio in anticipo.
  10. Capisco grazie mille, comunque ho risolto fortunatamente oggi mi è ripartito XD
  11. Buonasera a tutti gli utenti, Mi domandavo se qualcuno conoscesse un modo per salvare i messaggi presenti sul mio telefono sul pc senza utilizzare ne NOKIA OVI SUITE e ne PC SUITE visto che da quando ho aggiornato il telefono alla versione 50... per qualche mistico motivo di cui ignoro le origini, i programmi non riescono ad effettuare una connessione da permettermi di aggiornare o di salvare i messaggi o i contatti del telefono. Vi dirò di più, mi apre messaggi per un paio di secondi fino a quando mi viene chiesto di installare componenti aggiuntivi e di accettare le installazioni sul telefono per facilitare la connessione o qualcosa del genere, ma poco dopo mi appare scritto che è impossibile connettersi e sparisce tutto quello che mi era apparso durante questi pochissimi secondi. Qualcuno sa aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo e spero in vostre notizie.
  12. No non mi pare che fosse da signare, io l'ho trovata direttamente su Ove Store: http://store.ovi.com/content/5165
  13. TJelSensei

    Cambiare Voci 5800

    Buonpomeriggio a tutti ragazzi Volevo chiedervi una curiosità: E' possibile cambiare la voce standard del nostro 5800? Ho visto che è possibile farlo per il navigatore e mi chiedevo se fosse possibile farlo anche per la voce utilizzata normalmente dal telefono come ad esempio quella che ci risponde ai comandi vocali. Aspetto vostre notizie e Vi ringrazio anticipatamente.
  14. Buongiorno a tutti Volevo proporvi una cosa: è possibile creare un'applicazione in grado di fornire all'arrivo e l'invio di un SMS l'immagine del contatto della rubrica? Una richiesta simile è già stata affrontata qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=173116 ma senza successo. Potete darmi una mano? Magari si potrebbe fare una variante simile all'applicazione già esistente su Ovi Store, "SMS Preview", che però mostra solo l'anteprima della testo del messaggio ma nessuna foto. Spero in vostre notizie e Vi ringrazio in anticipo.
  15. Buonasera a tutti i gentili utenti; Volevo chiedervi, esiste qualche applicazione o opzione che nel momento in cui ci arriva un messaggio ci mostra la foto del relativo mittente? Non c'è nulla del genere su Ovi Store? Ho cercato tempo fa ma ho trovato solo un'applicazione che mostrava anzichè "nuovo messaggio" il testo del messaggio appena arrivato e se non mi sbaglio si trattava di "Sms preview". Spero in qualche vostro aiuto e vi ringrazio anticipatamente.
  16. Ok grazie mille della tua conferma!
  17. TJelSensei

    Comandi Vocali 5800

    Ok grazie mille, scusate ma avevo frainteso, pensavo si potessero usare solo con la rubrica e l'ora XD non avevo pensato ad andare a guardare li XD Ok ci proverò grazie di nuovo a tutti!
  18. TJelSensei

    Comandi Vocali 5800

    Grazie mille quello delle ore non lo sapevo neanche io, altri comandi non ce ne sono che voi sappiate?
  19. TJelSensei

    Altri Effetti Visivi Per Il Menù

    Buonasera Ragazzi scusate la mia ignoranza, ma avevo una domanda che riguardava il programma del seguente link: http://www.udeste.net/2009/09/25/animation...u-ci-piacciono/ Il programma è Animation Menu Plus e c'è scritto che per installarlo c'è bisogno della patch c2z. Significa che per utilizzarlo devo per forza l'hack al dispositivo? Ringrazio in anticipo per la vostra cortese attenzione
  20. TJelSensei

    Comandi Vocali 5800

    Buonasera a tutti i gentili utenti; Mi chiedevo esiste qualche programma, anche unsigned, che permetta di utilizzare il telefono attraverso comandi vocali ma non soltanto con le chiamate? E qualche programma che utilizza l'accellerometro nel menù o cose del genere? Vi ringrazio in anticipo e spero in vostre risposte.
  21. TJelSensei

    G-desk 5800

    Ma non capisco una cosa: dopo aver messo carica design, cerco sulla memory card, le scelgo, e poi mi rimane così com'è... non me lo carica.... qualcuno sa cosa devo fare?
  22. TJelSensei

    G-desk 5800

    Benissimo grazie :-) si infatti sto cercando e alcuni sono veramente spettacolari :-)
  23. TJelSensei

    G-desk 5800

    Buonasera a tutti; Ragazzi volevo chiedervi 2 curiosità: Ho scaricato l'ultima versione di G-Desk e sto signando tutti i file perchè mi ricordo di aver già provato e che il dispositovo mi dava errore per alcuni certificati. Fino a qui tutto regolare, ora le mie domande sono: Sapere se esiste qualche Design per G-Desk su Windows Mobile? Per far funzionare correttamente G-Desk devo fare anche l'hack al telefono?
  24. TJelSensei

    E I Cavi?

    Ops piccola dimenticanza pardon
  25. mh... interessante non so il nome ma mi associo alla domanda scusa la domanda idiota ma non ho mai sentito nulla del genere, ma si spegneva quando la fotocamera anteriore veniva coperta del tutto?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy