Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Stranissimo...


govo100
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...io ho wind e il numero x far arrivare il messaggio con il credito è *123# ...solo che quando faccio il numero mi viene scritto numero inesistente...come faccio a vedere il mio credito??

E gia che sono qua faccio una seconda domanda.Il gioco disponibile dalla repository SoccerFrenzy avevano detto che era ha pagamento,ma io l'ho scaricato senza pagare nulla...Dove si vede se un gioco costa??perchè a sto punto mi viene il dubbio che io fino ad ora ho scaricato apllicazioni spendendo soldi e non me ne sono accorto :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora il numero che digiti per sapere il credito,non è ancora supportato da N900... con futuri aggiornamenti sarà risolto

Per le apps invece,bè gli unici due giochi a pagamento sono soccer frenzy e Hoops frenzy..il fatto è che quella che tu scarichi è la demo!!!...per la versione completa invece devi sborsare 1,99 € ^_^

Ciao!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

per le applicazioni stai tranquillo non ti scalano il credito e quelle a pagamento credo si paghino con una carta di debito o credito.

per il credito wind si puó vedere installando il pacchetto dei programmi ussd in particolare ussd widget.

cerca su google "ussd n900" oppure "numerazioni speciali n900" e troverai delle guide per installare questi pacchetti.

oppure cerca ussd widget nei repository e installalo peró non so se da solo funziona in quanto io ho dovuto installare diversi pacchetti.

Modificato da daviden91
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...io ho wind e il numero x far arrivare il messaggio con il credito è *123# ...solo che quando faccio il numero mi viene scritto numero inesistente...come faccio a vedere il mio credito??

E gia che sono qua faccio una seconda domanda.Il gioco disponibile dalla repository SoccerFrenzy avevano detto che era ha pagamento,ma io l'ho scaricato senza pagare nulla...Dove si vede se un gioco costa??perchè a sto punto mi viene il dubbio che io fino ad ora ho scaricato apllicazioni spendendo soldi e non me ne sono accorto ^_^

Per poter visualizzare il credito wind tramite la digitazione della sequenza *123# puoi scaricare un programma: USSD Pad

Ciao :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

A parte questa botta di simpatia qualcuno sa se c'è un vero modo x avere le applicazioni in italiano?

non ti sarai mica offeso?ho scritto cosi perchè che io sappia non è possibile ,a meno che lo sviluppatore o altri non rendano disponibile un file aggiuntivo per la lingua italiana per il singolo programma.

le applicazioni dei repository essendo fatte da sviluppatori di tutto il mondo e gratuite sono inglese,quelle a pagamento quando usciranno potranno anche essere in italiano.

..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy