Jump to content
Nokioteca Forum

govo100

Utente
  • Contenuti

    84
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da govo100

  1. dategli ragione...vi pregoooo!!! :P
  2. Si come terminale è ottimo l'unica cosa essendo realisti è ke in quanto applicazioni e giochi ancora non puo competere con iphone ma questo solo xkè come sistema operativo è appena nato...fra l'altro secondo me in sto periodo hanno ridotto l'uscita delle applicazzioni xkè contano di farle su meego...sicuramente ne vedremo delle belle!!!Lo adoro!!!! :thumbsup_anim:
  3. Non lo ancora fatto e non so se lo farò x il fatto della garanzia...se qualcosa va storto la garanzia va a farsi friggere...
  4. ridicolo...come tutti i possessori di altri terminali ke fanno concorrezza al nostro n900 tende a sminuire il valore di esso...dopo pochi mesi dalla nascita di un sistema operativo tante applicazioni nn le ha mai viste nessuno...x cui aspetta e ne vedremo delle belle!!!!
  5. govo100

    Winrar

    salve a tutti...che voi sappiate esiste una qualche versione di winrar x il nostro mostriciattolo?
  6. a me non lo fa...prova a cancellare qualche applicazione scaricata dal catalogo maemo devel al limite.
  7. govo100

    Martian Memory

    Mi accingo a scaricarlo xD
  8. govo100

    Emmc Dannegiata?

    Portalo in garanzia che te lo aggiustano...
  9. hakaro sei ti diciamo ke il milestone è un gran telefono e l'N900 fa skifo la finisce di pubbilcare post inutili e rompi palle oppure continui lostesso??
  10. Grazie mille...piu veloce della luce
  11. govo100

    Tastiera Scombinata

    Lo so che probabilmente è gia stata fatta sta domanda però non sono + riuscito a trovare il topic...da un giorno all'altro mi sono accorto che la tastiera del mio n900 è diventata stile europa: invece del punto è come se ci fosse la freccia sinistra e al posto della A con l'accento la freccia su e poi alcuni tasti sono scombinati...come faccio a riportarla allo stato normale?
  12. govo100

    Lo Acquisto?

    Ok allora hai ragione vai sul forum del milestone e divertiti con loro...sembra ke stai qua x farci un piacere -.-
  13. ma se ti piace cosi tanto il BIP vai sul forum dei terminali BIP ...io sono convinto che a te l'n900 piace
  14. govo100

    Lo Acquisto?

    hakaro continua a dire csi perchè si vuole convincere da solo che ha speso + di 1000 euro x qualcosa...ma sa benissimo che gli ha buttati perchè l'N900 è perfettamente all altezza del suo amato milestone... tutte quelle cose che continua a dire sono senza fonti e/o sbagliate...non per niente x fine mese è stata annunciata la versione prova di MeeGo..ma lasciamolo dire tanto mi auguro che lo sa anche da solo che le cose che dice non stanno in piedi...
  15. lo so...ma se cambio il firmware riparto da 0?
  16. Io credo che finchè non ci sarà una versione definitiva rimarro su maemo...e poi oggi mi è venuto un dubbio che sarà banale x voi ma io ho una reputazione da ignorante da far rispettare :D Se aggiorno il firmware tutte le cose che ho ora sul telefono rimangono oppure la memoria del telefono riparte da 0??
  17. si anche perchè per dire che i caricamenti dei menu dell n900 sono lenti o sei ubriaco fradicio oppure ci hai giocato a tennis con il telefono...
  18. ahahaha...si in effetti anche io lo lascierei volentieri li...certo se ha anche lui un bel n900 è benvenuto!!
  19. Secondo me avete degli n900 strabuggatti...perchè nell apertura delle applicazioni e dei menu il mio appena clicco ci va subbito...è impossibile andare + veloce...o meglio è possibile ma del tutto inutile...comunque nessuno vi vieta di usare il milestone, se volete usarlo siete liberi di farlo.
  20. Uno seriamente bravo in inglese...mi chiamo fuori
  21. Bè se l'hanno gia aperta loro a sto punto basta che gli diciamo le cose che vorremo...sempre che la repository che hanno aperto contenga file in italiano.
  22. Ok grazie...fra l'altro ho due anni di garanzia quindi appana ce nè un po troppa lo porto...grazie!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy