Jump to content
Nokioteca Forum

Mms N900


mtguido
 Share

Recommended Posts

Avevo letto da qualche parte che si riuscivano a mandare gli mms cn l'n900 installando 2 applicazioni: pAPN e fMMS. Ho seguito le istruzioni ma non funzionava, poi ho letto che si doveva attendere l'aggiornamento. Qualche giorno fa aggiornando i catalohi ho installato il nuovo Maemo ma fMMS continua a non inviarmi nessun mms, l'invio rimane a caricare all'infinito. Qualcuno sa come fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo letto da qualche parte che si riuscivano a mandare gli mms cn l'n900 installando 2 applicazioni: pAPN e fMMS. Ho seguito le istruzioni ma non funzionava, poi ho letto che si doveva attendere l'aggiornamento. Qualche giorno fa aggiornando i catalohi ho installato il nuovo Maemo ma fMMS continua a non inviarmi nessun mms, l'invio rimane a caricare all'infinito. Qualcuno sa come fare?

io l'ho mandato e funziona...ho aperto fmms e ho allegato una foto...mandata sul mio vecchio 6630i ed è arrivata...

io ho una sim 3...con la configurazione per gli mms impostata già...quindi direi che è solo questione di impostare bene i parametri!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vi dico la mia situazione:

Io sono riuscito ad inviare MMS con fMMS con una sim TIM business. Attenzione fMMS può inviare solo immagini per cui non vorrei che chi non riesce ad inviarli lo debba a questo. Attenzione fMMS richiede che prima di fare l'invio vi connettiate manualmente all access point MMS che avete preventivamente configurato. Mi spiego fate click sull'orologio per aprire il menu, scegliete connessione internet attivate la connessione MMS che avete precedentemente creato, aprite fMMS, create un nuovo MMs con allegata un immagine e non file audio o video e lo inviate, per la ricezione mi pare che funzioni in una maniera simile ovvero arriva un messaggio che avete ricevuto un mms vi connettete al punto di accesso MMS e fMMS vi scarica l'MMS con l'allegato sempre ammesso che sia un 'immagine.

Credevate fosse semplice!!!!

Non per fare polemica ma mi sembra che Nokia avrebbe anche potuto dare una mano, a chi si è ingegnato nella comunity, per tirare fuori una cosa un po' meno macchinosa e meglio funzionante.

Mi riferisco a Nokia perchè loro si sono presi 600 Euro per un cellulare demandando completamente lo sviluppo software ad altri.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy