Jump to content
Nokioteca Forum

Scricchiolio Cover


lorelore1986
 Share

Recommended Posts

Ragazzi,scusate il post forse isnsolito ma ho un problema hardware che mi sta infastedendo :(

Il mio hd non ha nemmeno due mesi,è sempre "trattato"bene,ha pure una protezione in silicone,eppure ultimamente lato sinistro posteriore nell'angolo esterno presenta uno scricchiolio fastidioso,che scatole!!

Che sappiate è un problema diffuso o sono l'unico sfortunato,e rimendi non ci sono vero?

Grazie ragazzi

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessun problema il mio. Acquistato ad agosto, trovo solo difficoltoso togliere il coperchio batteria (ma ho la soluzione), e calcolando che mediamente la sostituisco 2-3volte a settimana, ad oggi è ancora solidissimo

Cadute, colpi?

che soluzione hai?no nessunba caduta o colpo....sta solo nella tasca dei pantaloni in genere...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi,scusate il post forse isnsolito ma ho un problema hardware che mi sta infastedendo :shifty:

Il mio hd non ha nemmeno due mesi,è sempre "trattato"bene,ha pure una protezione in silicone,eppure ultimamente lato sinistro posteriore nell'angolo esterno presenta uno scricchiolio fastidioso,che scatole!!

Che sappiate è un problema diffuso o sono l'unico sfortunato,e rimendi non ci sono vero?

Grazie ragazzi

Ciao amico :(

Per caso la zona "incriminata" è quella vicina agli agganci della cover sulla scocca, nella zona posteriore vicino alla fotocamera?

Se è questa la zona, lo fa anche il mio...credo sia una questione di giochi riguardante proprio la cover posteriore quando si va ad infilare con le sue linguette nelle sedi di aggancio.

Ho verificato sul mio che è un piccolo gioco presente quando, per motivi di cambio Sim, tolgo la cover e poi la rimetto...può capitare che magari non aggancia al millesimo e prende a fare quel rumorino quando maneggio il telefono...

Togliendo di nuovo la cover posteriore e rimettendola in sede in maniera un po più precisa, il gioco sparisce e non sento più alcuno scricchiolio...

Prova e vedi se risolvi :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao amico :thumbs:

Per caso la zona "incriminata" è quella vicina agli agganci della cover sulla scocca, nella zona posteriore vicino alla fotocamera?

Se è questa la zona, lo fa anche il mio...credo sia una questione di giochi riguardante proprio la cover posteriore quando si va ad infilare con le sue linguette nelle sedi di aggancio.

Ho verificato sul mio che è un piccolo gioco presente quando, per motivi di cambio Sim, tolgo la cover e poi la rimetto...può capitare che magari non aggancia al millesimo e prende a fare quel rumorino quando maneggio il telefono...

Togliendo di nuovo la cover posteriore e rimettendola in sede in maniera un po più precisa, il gioco sparisce e non sento più alcuno scricchiolio...

Prova e vedi se risolvi :D

esatto è qualcosa del genere...infatti se metto e rimetto a volte sparisce altre ritorna...ho notato pero' che lo fa anche intorno alla zona del "cerchio metallico"della fotocamera e pure sullo stesso se lo premi.......al momento per risolvere ho fatto un piccolo spessore con della carta e richiuso il copri batteria :-)pero' che scatole

Dici che cambiare copri batteria risolverebbe e se si dici che è facilmente reperibile?

Grazie amico

Modificato da lorelore1986
Link to comment
Condividi su altri siti

esatto è qualcosa del genere...infatti se metto e rimetto a volte sparisce altre ritorna...ho notato pero' che lo fa anche intorno alla zona del "cerchio metallico"della fotocamera e pure sullo stesso se lo premi.......al momento per risolvere ho fatto un piccolo spessore con della carta e richiuso il copri batteria :-)pero' che scatole

Dici che cambiare copri batteria risolverebbe e se si dici che è facilmente reperibile?

Grazie amico

Ciao amico, secondo me non ti conviene cambiare il copribatteria...anche perchè non penso sia facilmente reperibile, soprattutto originale...poi vedrai che con il caldo e la manipolazione la cover tenderà a dilatarsi di qualche millesimo e lo scricchiolio sparirà...a me lo faceva con un vecchio Nokia N73: d'inverno era la sagra degli scricchiolii, d'estate diventava praticamente un blocco unico :crying_anim02:

Per ciò che riguarda la zona dell'obiettivo, in particolare la corona metallica, a me non fa nessuno scricchiolio...ma credo che sia come ti ho scritto sopra :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao amico, secondo me non ti conviene cambiare il copribatteria...anche perchè non penso sia facilmente reperibile, soprattutto originale...poi vedrai che con il caldo e la manipolazione la cover tenderà a dilatarsi di qualche millesimo e lo scricchiolio sparirà...a me lo faceva con un vecchio Nokia N73: d'inverno era la sagra degli scricchiolii, d'estate diventava praticamente un blocco unico :crying_anim02:

Per ciò che riguarda la zona dell'obiettivo, in particolare la corona metallica, a me non fa nessuno scricchiolio...ma credo che sia come ti ho scritto sopra :rolleyes:

Grazie caro amiico anche la parte sotto che è uguale a quella sopra se continuo a premere risente di scricchiolio,non parlo della cover ma di quella zona bucherellata....dici che sono paranoico?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie caro amiico anche la parte sotto che è uguale a quella sopra se continuo a premere risente di scricchiolio,non parlo della cover ma di quella zona bucherellata....dici che sono paranoico?

...non sei paranoico...tranquillo :thumbs:

Considera comunque che si parla pur sempre di una scocca in plastica...nella la zona che dici te sono sistemati gli altoparlanti e il jack per la cuffia quindi il materiale con cui sono costruiti è più sottile e meno compatto rispetto al resto della cover, che è un blocco unico... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

...non sei paranoico...tranquillo :thumbs:

Considera comunque che si parla pur sempre di una scocca in plastica...nella la zona che dici te sono sistemati gli altoparlanti e il jack per la cuffia quindi il materiale con cui sono costruiti è più sottile e meno compatto rispetto al resto della cover, che è un blocco unico... :thumbs:

esatto anche se io parlo della zona bassa non alta dove sta il jack etc....grazie amico

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi a me è caduto due volte da un'altezza di 1 metro e mezzo.. Sull' asfalto.

Mi sembra il vecchio 3310 xD

E' caduto con lo schermo in basso, nessun graffio, solo un ammaccatura sulla plastica.. Solo che mi sono saltati

gli agganci della cover, per fortuna solo quelli da un lato, ma sono saltati tutti..

La cover si mantiene ancora però comunque fa un rumore allucinante.. Sapete dove posso comprarne una?..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi a me è caduto due volte da un'altezza di 1 metro e mezzo.. Sull' asfalto.

Mi sembra il vecchio 3310 xD

E' caduto con lo schermo in basso, nessun graffio, solo un ammaccatura sulla plastica.. Solo che mi sono saltati

gli agganci della cover, per fortuna solo quelli da un lato, ma sono saltati tutti..

La cover si mantiene ancora però comunque fa un rumore allucinante.. Sapete dove posso comprarne una?..

Grazie amico maxx...Malus a Milano saprei dirti dove provare...di dove sei?

Link to comment
Condividi su altri siti

Telefono comprato a Dicembre ed ancora perfetto nonostante 5-6 cadute (al contrario dell'iPhone 3Gs del mio amico che alla prima caduta si è disintegrato [lo schermo])

ho parlato troppo presto ... telefono caduto e leggero scricchiolio nella zona posteriore alta vicino la cassa :thumbs::):shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

azz mi spiace :P ma benvenuto nel club dello scricchiolio :thumbs:

ahahaha :D grazie :thumbs: (rido per non piangere)

ragazzi ma una cover in lattice nera non vi piace propio io da quando mia figlia me lo ha fatto cadere con la conseguenza di una piccolissima abrasione non ne posso fare a meno in piu ho anche una custodia in pelle nera

si hai ragione però è scomodissima in tasca la cover di lattice perchè aumenta lo spessore del telefono e inoltre fa attrito con l'interno della tasca e non mi ci sono trovato molto bene :P

Link to comment
Condividi su altri siti

ahahaha :) grazie :( (rido per non piangere)

si hai ragione però è scomodissima in tasca la cover di lattice perchè aumenta lo spessore del telefono e inoltre fa attrito con l'interno della tasca e non mi ci sono trovato molto bene :(

hehe figurati! :-)

Vero io ho il lattice è come dici tu scomoda ma dovrebbe riparare di piu' anche se nel mio caso non è servita a molto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy