Jump to content
Nokioteca Forum

Zxreader V.1.5.0 For Symbian 5th


malbono
 Share

Recommended Posts

Oggi vi propongo questo ottimo E-Book Reader, davvero molto ben fatto!

Zxreader è ideale per leggere i file di testo TXT (nonchè i poco conosciuti FB2, basati su XML e creati da alcuni programmatori russi) .

E' estremamente configurabile, e permette di personalizzare davvero ogni cosa, dal colore del font, alla sua grandezza, dai margini all'antialiasing per i caratteri, ed addirittura consente di scegliere se spegnere le lucine dei tasti di chiamata (verde), menù (bianco), rosso, dello schermo per risparmiare la batteria mentre leggete.

Ovviamente è del tutto full touch, ossia comandabile con il solo tocco delle dita. E ciò sia per quanto attiene i vari menù di settaggio, sia per quanto concerne lo sfogliare le pagine (altri aspetti ovviamente configurabili).Qualsiasi file di testo, sia esso .doc (word), .pdf (adobe o similari), etc., può essere trasformato in un file di testo TXT in maniera estremamente facile.

zxreader_1.5.0.5th.signed.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
azz...ho datro un'okkiata sull'amico google ma nn ho trovato niente di interessante...solo una versione free di abc amper ke ti permettere di convertire solo 5 pagine alla volta!..voi avete ottenuto risultati migliori dei miei?

Ciao a tutti

Oggi ho installato sul mio 5800 Zxreader ed ho subito cominciato a smanettare nelle opzioni...

Intanto ho convertito i miei file in fb2 con il programma free FictionBook Designer e li ho passati sul cell.

Si vedono benissimo! Solo che ho x caso disattivato l'opzione "visualizza barra di stato" o qualcosa di simile ed adesso la visualizzazione è a schermo completo... MA COME DIAVOLO SI FA ORA A CAMBIARE EBOOK O ACCEDERE ALLE OPZIONI??

Ho anche disinstallato il programma ma niente... si riapre sempre e solo l'ultimo ebook aperto anche dopo averlo cancellato :thumbs:

Consigli???

EDIT:

Ho risolto disinstallando il programma, cancellando la cartella e:\Data\ZXReader e reinstallando nuovamente ;)

Consiglio... non toccate l'opzione "Swow infobar"!

Modificato da jucx
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Oggi ho installato sul mio 5800 Zxreader ed ho subito cominciato a smanettare nelle opzioni...

Intanto ho convertito i miei file in fb2 con il programma free FictionBook Designer e li ho passati sul cell.

Si vedono benissimo! Solo che ho x caso disattivato l'opzione "visualizza barra di stato" o qualcosa di simile ed adesso la visualizzazione è a schermo completo... MA COME DIAVOLO SI FA ORA A CAMBIARE EBOOK O ACCEDERE ALLE OPZIONI??

Ho anche disinstallato il programma ma niente... si riapre sempre e solo l'ultimo ebook aperto anche dopo averlo cancellato :)

Consigli???

EDIT:

Ho risolto disinstallando il programma, cancellando la cartella e:\Data\ZXReader e reinstallando nuovamente :thumbs:

Consiglio... non toccate l'opzione "Swow infobar"!

grazie dell'info

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy